Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 05.07.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sono un idolo

hahaha in chat dopo le mie ultime peripezie amorose mi stanno imitando tutti, se prima dicevano a una donna per ferirla e distruggerla sei una puttana ora je dicono sei una idiota testa di cazzo se solo voglio ti faccio fessa e contenta

hahahaha rido

Madonna santa gli ho detto mo scrivo un libro intitolato come scopare senza avere 30cm o 30 milioni in banca ahahahahah sara un best seller
Oramai sono leggenda sta ultima mia avventura mi ha giovato molto almeno a me lol
8583427
hahaha in chat dopo le mie ultime peripezie amorose mi stanno imitando tutti, se prima dicevano a una donna per ferirla e...
Discussione
17/04/2019 5.07.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 05.54.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono un idolo

in bacheca chissa perche scrivono cose che ti tirano su oppure giu tipo che i maschi dovrebbero sfruttare le LORO qualità e non copiare le skill degli altri che tanto noon ci esce niente, o che ci si deve fidare solo di chi tra il dire e il fare ci mette coerenza (sono daccordo con entrambe che bello ogni tanto leggere qualche verità)

oppure scrivono cose della serie è inutile raccontarsi altre verita, chi ti ha rubato il cuore non lo dimenticherai mai potrai convivere con la tua solitudioine ma resterà sempre parte di te, oppure non dare il cuore a chi ti ha dedicato solo 5 minuti del suo tempo ealtre vabe

chissa perche le prime son 20enni carine le seconde son tutte over 30 brutte come la fame hauhauhauhuahuahua

forse perche in chat dico sempre che le over 30 mi fannoi cagare? hahahahaha
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 05.58.38 Ultimi messaggi
segnala

mo mi aspetto una ondata di fake 20enni che scriveranoi cose negative hhahahahahah
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 06.27.30 Ultimi messaggi
segnala

hahhaha mo hanno smesso e se somessi tutti a dare buongiorno o a parlare di calcio

che gente di merda
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 06.50.59 Ultimi messaggi
segnala

ecco ci voleva tanto a far cessare le "mie paranoie" mo è torata la normalita ogunosi fa i cazzi suoi
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 06.58.57 Ultimi messaggi
segnala

devo dirlo al mio psichiatra che ho trovato un farmaco migliore del suo per far cessare le paranoie, BASTA PUNTARE I RIFLETTORI SUI VERMI CHE NELL'OMBRA MI LOGORANO L'ANIMA

FUNZIONA RAGAZZI DAVVERO :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.