Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 13.52.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ho capito una cosa

oggi chiama mia zia da palermo, una vipera, una che ha visto imio padre rovinarci nel tempo a me e mia sorella e invece di dirgli" stronzo o tratti come gioielli i tuoi fiji o li rovini" no anzi gli diceva i tuoi figli no n ti rispettano abbastanza" e quello si incazzava come una bestia al minimo respiro , insomma una vera vipera che ha il vizietto di parlare al contrario

OGGI chiama e alla fine chiede di salutarmi e mi fa "pensa a te stesso gioia non ti buttare come niente non ti dare come niente" a modo suo vuole farmi credere che io ultimamente mi sia comportato come uno che non vale niente E FINALMENTE HO CAPITO SUL SERIO IL PIANO DELLA CANTANTE, QUELLA CREDEVA CHE CON MEZA CANZONCINA IO MI METTEVO COL CULO A PONTE, LO CAPII QUANDO UNA VOLTA LA DIFESI NEL SUO ISTAGRAMA E "COMMISE" L'ERRORE DI MANDARMI UN MESSAGGIO SUBLIMINALE ALL'INFUORI DI QUEL GIORNO NIENTE ERMETICA AHAHAHHAHAHA HAI CAPITO LE DONNE COME RAGIONANOI? IO GLI DO NIENTE E QUELLO MI DA TUTTO PERCHE MI HANNO DETTO CHE E ' NA PECORA NERA CHE NON SI VUOLE BENE,

CMQ BASTA LE STO DANDO TROPPA IMPORTANZA DICO SOLO ALLE DONNE DONNINE DONNETTE E DONNONE NON FATEVI STI CALCOLI CHE VE LO PRENDETE NEL CULO, QUI NON C'è DA FIDARSI O NO ANCHE SE "CI CREDO" IO LA MIA VITA NON LA RISCHIO PIU PER NESSUNO E PER NIENTE cit.
8583442
oggi chiama mia zia da palermo, una vipera, una che ha visto imio padre rovinarci nel tempo a me e mia sorella e invece di...
Discussione
17/04/2019 13.52.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 14.06.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho capito una cosa

CIOE HA ANCHE PAURA CHE IO MI FACCIA AVANTI E CORONIZZI IL "SUO" SOGNO,E QUINDI MI SPRONA A STARMENE PIU PER LE MIE COSI VA TUTTO IN FUMO, QUìELLA MIA ZIA AL CONTRARIO DEI MIEI CHE SU NOI FIGLI HANNO SPESO IL MINIMO IDIPSENSABILE, MIA ZIA SE SVENATA PER RICOPRIRE D'ORO I SUOI FIGLI E INTRODURLI NELL'ALTA SOCIETA' CHE NON SE LI E' INCULATI DI STRISCIO, ERA IL SUO SOGNO E STA FRASE CHE MI HA DETTO MI FA CAPIRE CHE SA COSA FACCIO QUI E CHE STA ROSICANDOCOME UNA BESTIA

HUHUHUHUHUHUU QUASI QASI ANDREI DALLA CANTANTE A DICHIARARLE AMORE ETERNO SOLO PER FARE IMPAZZIRE MIA ZIA MA LA CANTANTE NON MI INTERESSA PIU E IO CON I SNETIMENTI DELLE DISASTRATE NON CI GIOCO PERCHE SE C'E' UNA COSA CHE NON VOGLIO PERDERE E' IL VOLERMI BENE PERCHE SONO DAVVERO UNA BRAVA PERSONA E POTERMI GUARDARE ALLO SPECCHIO
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 14.18.44 Ultimi messaggi
segnala

CERTO CHE SONO NATO FORTUNATO DAVVERO, NON CONOSCO UNA DONNA PIU VIPERA E MENZOGNERA DI MIA ZIA, POTEVO AVERE UNA ZIA AMOROSA CHE MI/CI VOLEVA BENE A TUTTI COME MOLTI MOLTISSIMI DI VOI AVRANNO AVUTO, NO UNA E' LEI L'ALTRA CHE HA SPOSATO IL FRATELLO DI MIA MADRE UN ALTRA VIEPERA CHE3 SE LO E' MANIPOLATO AL PUNTO DA FARLO LITIGARE CON MIA MAMMA, MAI IO IN VITA MIA HO VISTO FRATELLOE SIRELLA COSI LEGATI DA UN SENTIMENTO IMMENSO EPPURE QUELLA ZOCCOLA DI SUA MOGLIE E ' RIUSCITA A CONVINCERLO CHE MIA MAMMA CHE E' UNA SANTA LO HA SEMPRE SFRUTTATO

MAMMA MIA LE DONNE IOSONO CONVINTO CHE SE PRENDO IL PEGGIORE FIGLIO DI PUTTANA, IL PEGGIORE STRONZO CHE RIESCO A TROVARE IN QUESTA SOCIETA' DI MERDA NON ARRIVERA MAI ALLA CATTIVERIA E ALLA INSANA CAPACITA DIREI OSSESSIVA DI ESSERE INVIDIOSA DI TUTTO E DI TUTTI DELLE DONNE, SI AVETE LA FIGA MA NON VALETE NIENTE SECONDO ME
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 14.30.17 Ultimi messaggi
segnala

RAGAZZE IO SONO SOVRAPPESO, E PER ADESSO NON CIPROVO CON NESSUNA PERCHE DOVREI ACCONTENTARMI TROPPO, MA APPENA MI TOLGONO L'INIEZIONE E INIZIOA DIMAGRIRE E LE FORZE TORNANO DOPO CHE MI SARO FATTO IL CULO A FARMI UN BEL FISICO IO PRETENDO DALLA VITA UNA DONNA PERFETTA IN TUTTI I SENSI

QUINDI DISASTRATE STATEMI LONTANO PER FAVORE E NON GIOCATE SPORCO, SI HO UN CUORE MA SPERO CHE ABBIATE CAPITO CHE NON SERVE A NIENTE FARE LEVA SU QUELLO PERCHE SARO ANCHE BUONO MA NON SONO COSI STUPIDO COME SEMBRA
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 16.13.16 Ultimi messaggi
segnala

HO CAPITO CHE CON GLI ARRETRATI CHEHO + L'ELELIMINAZIONE DEL FARMACO CHE MI FARA AMPLIFICARE TUTTO COMPRESO LA LIBIDO + I TRAUMI CHE HO DENTRO CHE MI AMPLIFICANO IN CONDIZIONI NORMALI TUTTO INSOMMA DIVENTERO SENSIBILISSIMO, E A LIVELLO SESSUALE SARO UNA BELVA ASSASSINA VOI DIRETE MEJO NO? SE TE SCOPI UNA COME U DEMONIO QUELLA NON TE MOLLA PIU E NO PERCHE CON LA BOTTA DI ORMONI CHE AVRO HO PAURA CHE STAVOLTA PERDO TUTTI I CAPELLI, UN CONTO E' STATO RASARLI A ZERO COME SEGNIO DI RINASCITA MA CON L'INTENZIONE DI FARLI RICRESCERE UN CONTO E' DIVENTARE COMPLETAMENTE PELATO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO LE DONNE NON LE GUARDO PIU MI DEVO INFORMARE BENE ORA HO CAPITO LA TROIA DELLA CANTANTE IO LE FACEVO CAPIRE DI MOSTRARMI IL SUO LATO INTERIORE E QUELLA ME MNDAVA MESSAGGI A COSCE LARGHE CON SCRITTO SONO DISPONIBILE, VOLEVA FARMI ARRAPARE PER FARMI CADERE I CAPELLI CAPITE LA CATTIVERIA?PERCHE SAPEVA IN CHE CONDIZIONI STO E CHE NEL 2008 MI SONO CADUTI MOLTI CAPELLI A CAUSA DI UNA DONNA CHE ME LA VOLEVA DARE ALMENO ALL'APPARENZA, VOLEVA RIPETERE LE SUE GESTA E POI VANTARSENE E FARSI PUBBLICITA' CHE E COSI FIGA CHE FA DIVENTARE PELATI GLI UOMINI, PèECCATO CHE A ME NON SMUOVA IL BENCHE MINIMO DESIDERIO SESSUALE, RIPETO DI LEI MI AVEVA COLPITO IL TALENTO MUSICALE NEMMENO LE PAROLE MA LE SUE CANZONI CHE POI HO SCOPERTO LE HA COMPOSTE IL SUO EX FIDANZATO QUANDO ERANO ANCORA FIDANZATI,CIOE CAPITE LE CANZONI DOVE PARLA A ME LE HA COMPOSTE IL SUO UOMO QUANDO STAVANO INSIEME ,CAPITE CHE IMBROGLIO? CIOE MI DOVREI INNAMORARE DEL SUO UOMO? ;-( BAH CHE DELUSIONE CHE AMAREZZA MA SE ESISTE IL KARMA PAGHERA CMQ BASTA IO PREFERISCO I MIEI CAPELLI A UNA SCOPATA, DONNE ADDIO NON ESISTETE PIU
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 17/04/2019 ore 16.30.46 Ultimi messaggi
segnala

Anche io ho capito una cosa: che hai rotto 3/4 di minchia.
Veramente.
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 16.32.22 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : 3/4 PERCHE HO SOLO 3/4 DI DOSE DI FARMACO, OIO IO MI ANNOIO O SCRIVO O REGISTRO O NON SO CHE FARE
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 16.37.10 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : VEDI COSA OTTIENI HO EDITATO IL PENULTIMO POST PER FAR CAPIRE MEGLIO LA CATTIVERIA DI ANNALISA SCARRONE LA CANTANTE CHE MI VOLEVA FARE CADERE I CAPELLI PER FARSI PUBBLICITA' ALIVELLO DI FIGAGGINE, POVERA ILLUSA, POVERA SCEMA RIMARRAI SOLA POVERA E PAZZA
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 17.28.29 Ultimi messaggi
segnala

QUALòCUNO MI HA LASCIATO A INTENDERE CHE ALTRO CHE ALTA SOCIETA' QUELLA E' COSI IDIOTA CHE SE MAGNATA I 4 SOLDI CHE HA GUADAGNATO IN QUESTI ANNI DI NOTORIETA' E MO E' SENZA NA LIRA , VIVE IN UN TRILOCALE, E HA PUNTATO ME CHE ìFORSE HO UN FUTURO NELLA MUSICA UN BELLISSIMO FUTURO, CIOE LEI LASCIAA INTENDERE A ME CHE MI SALVA LEI QUANDO INVECE ERO IO CHE LA AVREI DOVUTA SALVARE PERCHE ALLA PRIMA SCOPATA TRNQUILLI CHE RIMANEVA INCINTA E SAPETE COME FINIVA? CHE IO POI E LA DOVEVO SPOSARE IO SAREI DIVENTATO SEMPRE PIU FIGO UN BEL 45-50 ENNE E MI SAREI RITROVATO UN BARILE CESSO DISOCCUPATO CHE PORTA SFIGA DA MANTENERE

NON LO SO SE ANHE QUESTA VISIONE DELLE COSE CMQ COME LA GIRO E LA RIGIRO MI CHIEDO PERCHE TUTTA LA FOGNA DI ITALIA SI AVVICINA A ME?
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 17.43.38 Ultimi messaggi
segnala

MI VIENE IN MENTE UN ARTICOLO DI UN CALCIATORE DI SERIE A CHE NON RICORDO IL NOME CHE A UN CERTO PUNTO SE ANDATO A CERCARE LA RAGZZA CHE STAVA CON LUI QUANDO ERA UN MORTO DI FAME

E' PROPRIO VERO I SOLDI FANNU VENIIRI A VISTA ALL'ORBI, PER QUESTO NESSUNO MI FA CAPIRE CHE HO UN FUTURO PER FARMI BERE CHE SE UNA RAGAZZA SI AVVICINA A ME CONVINTO DI ESSERE IL PEGGIOR PARTITO DELLA TERRA DISOCCUPATO IN MANO AGLI PSICHIATRI IO PENSI CHE SIA VERO AMORE HAUHAUHAUHAUUHAHAUUAHU

ADDIO SENTIMENTI DA OGGI IN POI PUNTO SOLO LE MODELLE ANCHE COSI COL PANZONE TANTO GLI ANDRO A GENIO UGUALMENTE ;-)
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 18.09.46 Ultimi messaggi
segnala

IO CMQ IL FISICO DI UN TEMPO LO VOGLIO LO STESSO PER ME STESSO, NON RIESCO PIU MANCO A FARE 3 PIANI DI SCALE CHE HO 50 KG IN PIU DI SOPRA, MA A QUESTO PUNTO NON HO NECESSITA DI ASPETTARE DI DIVENTARE FIGO PER CERCARMI UNA DONNA,

DONNE DICO A VOI MODELLE, FOTOODELLE DONNE BELLISSIME DI CLASSE IO SONO QUI DISPONIBILE VENITEMI A FAR CADERE I CAPELLI ìTANTO LO AVETE VISTO NELLE FOTO NON SONO DA BUTTARE NEMMENOC COSI, O AL MASSIMO MI FACCIO IL RIPORTO E LO FACCIO DIVENTARE DI MODA NON CAPISCO PERCHE GLI UOMINI SI VERGOGNINO TANTO A PORTARE RIPORTI? SIA CCONTENTANO ALCUNI DI DIVENTARE DAVVERO BRUTTISSIMI PERCHE STANNO MALISSIMO PELATI, SOLDI? QUANTO PUO COSTARE UN RIPOTO ODDIO 3000 EURO? E NON SPENDERESTE 3000 EURO PER RIUGUARDARVI ALLO SPECCHIO CON LA VOSTRA VECCHIA CHIOMA E TORNARE A SENTIRI UN LEONE?

CMQ TORNANDO AL DISCORSO DONNE IO SONO QUA, POSSIBILMENTE SE SEI UNA VERA OCA LASCIAMI PERDERE E NON TI PERMETTERE DI FARE IL GIOCO DELLA SCARRONE A FARE IL MURO PER FARSI DESIDERARE, VIENI QUI UMILMENTE NON UMILMENTE NORMALMENTE CHATTIAMO U PO ECAM TO CAM E SE NASCE QUALCOSA TI VENGO A CONOSCERE, QUESTO VOLEVO FARE CON LA SCARRONE PRIMA DI INCONTRARLA, VOI PENSATE CHE PARTO PER UNA CHE MI LASCIA INTENDERE LE COSE E POI PUO RIMANGIARSI TUTTO DICENDO CHI IO? MA TU SEI PARANOICO SEI PAZZO HAHAHAHAHAHA VENITE CHATTIAMO PRENDIAMO CONFIDENZA CI CONOSWCIAMO INTERIORMENTE E POI CI INCONTRIAMO :ok
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 18.32.27 Ultimi messaggi
segnala

TANTO IO PER NON SO QUANTI MESI ANCORA SARO COSTRETTOA STARE QUI PERCHE SEDATO, SFRUTTATE QUESTO MOMENTO IN CUI SONO SOLO E IMPOSSIBILITATO DI CONOSCERE DONNE DAL VIVO, SO IO APPENA MI RISVEGLIO E VEDRO UNA BELLA DONNA CHE SOLO MI LASCIA INTENDERE CHE CI STA COSA MI SCATENERA ADDOSSO MEGLIO CHE NO CI PENSO GUARDATE QUINDI APPROFITTATENE IN QUESTO PERIODO E PER FAVORE NON CERCATE DI FARMELO DIVENTARE DU8RO COLPITEMI CON CIO CHE AVETE LO AVETE UN CERVELLO MOSTRATE QUELLO, AVETE PASSIONI AOLTRE SMALTI E ROSSETTI FATEMELI CONOSCERE IO ADORO ESPLORARE L'UNIVERSO CHE SI NASCONDE DIETRO UNA DONNA FANTASIOSACO TANTE POASSIONI, SE SEI VUOTA COME LA MERDA EVITA DI CONTATTARMI NON CREDO NASCERA MAI NIENTE ANCHE DOVESSI ESSERE TOP MODEL RIZZACAZZI
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 18.38.32 Ultimi messaggi
segnala

IO SONO UNA PERSONA SERIA SE STANDO INSIEME SCOPRIRO UNA PERSONA SPECIALE IO NON TI LASCERO NE ORA NE MAI NON MI INTERESSA FARE TACCHE DI CONQUISTE STE COSE SON ROBE PER GLI INSICURI, IO MI PIACCIO TANTO E PER RIFLESSO CREDO CHE UNA DONNA SPECIALE CON ME SI DIVERTIREBBE DA IMPAZZIRE E IO CON LEI INSIEME COSTRUIREMO LA NOSTRA CASA SENZA PARETI CHE NON HO MAI CAPITO CHE MINKIA VUOLE DIRE MA LA RICICLO PER ESSERE ERMETICAMENTE POETICO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 19.17.59 Ultimi messaggi
segnala

ECCO PERCHE ODIO LE ITALIANE AVETE UNA FACCIA TOSTA SIETE COSI BASTARDE CHE PRENDETE DI SOPRA, LE RAGAZZE QUI MI TRATTANO DA"ULTIMO" QUANDO SANNO CHE SOO UN TESORO CHE GLI POTREBBE GARANTIRE UNA VITA AGIAT E INVECE DI LECCARMI IL CULO PRENDONO DI SOPR E FANNO LE VIP COME LA SCARRONE RIDOTTA IN POVERTA CHE MI VIENE A DIRE TI OFFRO IL MONDO, DAMMI LA MANO TI FACCIO VEDERE QUA UN MODNO CHE NONC 'E' QUANDO INVECE ERO IO CHE LA AVREI DOVUTA MANTENERE

CIOE DONNE ITALIANE FATE SWHIFO IO NON HO MAI AVUTO STA FACCIA TOSTA NON SONO CAPACE PROPRIO ION NESSU MODO E SE SEI DI QUETO TIPO STAMMI ALLA LARGA PERCHE CON UNA FEMMINA DEL GENERE PERFINO IO POTREI FARE U GIUORNO UN FEMINICIDIO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.