Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xX.ILCorvoXx 22/04/2019 ore 18.35.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)HAHAHAHAHA

IN realtà c'è i chianciri come si dice da me,non scrivo piu niente, ho la testa che sta esplodendo ma no di mal di testa sento proprio che sista espandendo e preme sulle pareti ossee, sta avvenendo ua riprogrammazione dentro di me

Cmq sia le ragazze mo so diventate educati, fini, garbate, i maschi in chat je dicono "guarda che no so cosi io in realta so gentile so un signore" :hoho

E LE DONNE COME DETTO MI COPIANO PURE LORO IN PUBBLICA FANNO LE TROIE E IN PVT FANNO LE "SIGNORE

Cioe E' TUTTO FALSO COME SONOIN REALTA' STE PERSONE NON LO SAPRO MAI ANZI FORSE LO SO NON ESISTONO SE GLI CHIEDI DI ESSERE SE STESSE GLI COMPARE UN PUNTO INTERROGATIVO GROSSO COSI NEL CERVELLO E POI LA SCRITTA RICOMPUTARE COSA DEVO EMULARE

8583597
IN realtà c'è i chianciri come si dice da me,non scrivo piu niente, ho la testa che sta esplodendo ma no di mal di testa sento...
Discussione
22/04/2019 18.35.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 22/04/2019 ore 18.38.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: HAHAHAHAHA

cioe a una di 18 anni je scrivo ciao piccina ti posso violentare brutalmente? e quella invece di dare le sioolite risposte feroci mi fa PREGO??? HUAHAUHAUHAUHAUH MO MI STA SCRIVENDO IN QUESTO MOMENTO SEI UN IMPOTENTE SENZA PALLE :hoho OIDDDIO COME MI FATE RIDERE COME SIETE RIDICOLI ITALIANI DEL CAZZO

xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 22/04/2019 ore 18.39.56 Ultimi messaggi
segnala

BIMBA IO NON MI NASCONDO DIETRO GLI ALTRI E LE COSE NON LE MANDO A DIRE SE SI PARLA DI PALLE

xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 22/04/2019 ore 18.49.09 Ultimi messaggi
segnala

lo sapete il bello quale e' che nel mio paesino sono famoso per NON avere una vera personalità :hoho cioe la gente erano tutti uguali, io avevo qui nellamia stanza il mondo la gente sapeva a malapena che suonichiavo la chitarra e stop e mi dicevano a ME CHE IO NON AVEVOPERSONALITA' PECHE NON PORTAVO LE NIKE O NON MI SCERVELLAVO A TROVARE VESTITI COME DIRE CHE MI DISTINGUEVANO DALLA MASSA O PERCHE NON AVEVO LA MACCHINA :hoho

ME NE VOGLIO ANDARE DA STO PAESE DIO BONO
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 22/04/2019 ore 18.52.30 Ultimi messaggi
segnala

DA PRECISARE CHE IO NON HO NIENTE CONTRO LE NIKE CHE PER L'APPUTO NE HO PURE DUE PAIA, NON HO NIENTE CONTRO LA ROBA GRIFFATA IO GUARDO UNA COSA SE MI PIACE LòA COMPRO SE E' GRIFFATA BENE SE E' CINE3SE NON ME NE FOTTE NIENTE ME LA COMPRO UGUALMENTE

SE FOSSERO TUTTI COME ME I GRANDI MARCHI SI SFORZEREBBERO DI FARE COSE DAVVERO BELLE NON CE VEDO GENTE VESTITA DA CANI COME MANCO GLI ZINGARI MA HANNO TUTTO FIRMATO :hoho

VOGLIO ANDARE IN U PAESE DOVE C'E SOSTANZA NON APPARENZA E ANCHE U PO DI INTELLIGENA CHE PORTA INEVITABILMENTE AL BUON GUSTO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.