Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 23/04/2019 ore 18.29.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Oh Signore

@BulliesHunter.7 : beh si è cosi io non sono un giuda pero cazzo quanno ce vo ce vo, al miliìtare ricordo che all'inizio stavo con i miei simili i terroni, ma il pomeriggio non uscivano mai si stava nelle stanze ed era un vantarsi di averlo messo in culo a quello , che se vieni al suo apese e parli male di lui ti tagliano la gola ste cose cosi , non mi passavano piu le giornate a sentire ste cazzate e a un certo pounto me la feci coi noridisti e che cazzo era tutta altra musica, quelli volevano uscire ogni santo giorno , ma non uscire e stare nel paesino ma pendere il treno e andare a caserta, napoli fino ad arrivare a roma anche sempre in giro, a caccia di figa ovviamente per il noridista la figa è sacra mentre il terrone piu sanguigno raramente parla di figa perche è troppo maschilista per ammettere di averne bisogno oltre al lato sessuale quindi non esiste,insomma io li ho potuto saggiare con mano la differenza NETTA che i sta tra nord e sud
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 23/04/2019 ore 18.58.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Oh Signore

quel beat era spocchioso,unica qualita il dono della sintesi qualita che acquisisce chi non sa apprezzare la bellezza i dettagli della vita e passa la vita a far caso solo al succo,uomo vuoto capra-modaiola non capiva un cazzo di musica ma veniva qui a darci lezioni che i bìitols sono la vera musica solo perche cosi dice la gente :hoho

un pugliese di merda insomma e bullies si bagna le mutande devo rivalutarlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.