Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r gh.r 25/04/2019 ore 16.14.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Frontiera Efficiente

@Allergic.GB scrive:
Lascia stare queste battaglie a me che sono navigato in ste cose.

Puoi contarci, la tipa in questione mi ha già disgustato a suo tempo...ho già dato
20067496
@Allergic.GB scrive: Lascia stare queste battaglie a me che sono navigato in ste cose. Puoi contarci, la tipa in questione mi ha...
Risposta
25/04/2019 16.14.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.GB Allergic.GB 25/04/2019 ore 16.16.30 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/04/2019 ore 17.07.51 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Bel video. Lo uso per rompere i coglioni a quella bagascia di sanjura e i suoi amichetti fascisti. Thanks.

:many
Ancora lo devi capire, il significato, perche` sei un MINUS, appunto
Allergic.GB Allergic.GB 25/04/2019 ore 17.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Ma sparisci naziebreo che oltre a non avere uno straccio di ironia sei pure tonto.
suruntoGmail suruntoGmail 25/04/2019 ore 22.18.53 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Frontiera Efficiente

@gh.r :
Tutto clamorosamente vero, una società basata su le esigenze del danaro, non su quelle degli uomini.

BulliesHunter.7 25/04/2019 ore 22.53.08 Ultimi messaggi
segnala

Insomma la tanto odiata Fornero non aveva poi torto: i nostri giovani sono dei choosy..
3x3 3x3 26/04/2019 ore 14.38.03 Ultimi messaggi
segnala

"Una civiltà cade per corruzione di costumi". In poche parole la sintesi del nostro disfacimento sociale.
Ma in fondo la storia non insegna nulla perchè ormai nessuno studia la storia e le esperienze passate non inducono mai a riflettere e correggere gli sbagli precedenti. Così si va avanti a testa bassa e a testa bassa soccomberemo a popoli che adesso sono, nè più nè meno, come noi alcuni decenni fa.
20068284
"Una civiltà cade per corruzione di costumi". In poche parole la sintesi del nostro disfacimento sociale. Ma in fondo la storia...
Risposta
26/04/2019 14.38.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Allergic.GB Allergic.GB 26/04/2019 ore 15.30.42 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Insomma la tanto odiata Fornero non aveva poi torto: i nostri giovani sono dei choosy..

Come al tuo solito capisci fischi per fiaschi.
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 26/04/2019 ore 15.40.05 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : L'ITALIA STA AVENDO UNA CRISI DI IDENTITA', SE 20 ANNI FA UNO COME ME ERA UN PIRLA OGGI I FURBI SI STANNO VEERGOGNANDO E STANNO DIVENTANDO SEMPRE PIU POPOLARI GLI "ANTIITALIANI"

QUESTO E' UN BUON SEGNO E NEL MIO PICCOLO MI PIACE PENSARE CHE LA MIA STORIA ABBIA CONTRIBUITO A INNESCARE QUESTO CAMBIAMENTO
gh.r gh.r 01/05/2019 ore 21.26.54 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

Io ero d'accordissimo, ovviamente senza generalizzare, perché esistono sempre delle eccezioni, però chi può permettersi di galleggiare sul conto di mammà spesso ne approfitta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.