Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Wolf.c Wolf.c 01/05/2019 ore 22.57.32
segnala

(Nessuno)RE: Frontiera Efficiente

:hoho :hoho :hoho
Wolf.c Wolf.c 01/05/2019 ore 22.58.20
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
di haldol

Hal -Dol

:hoho
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 01/05/2019 ore 23.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : minkia se finisci in una seduta da uno psichiatara secondo me buttano via la chiave con te :hoho
Wolf.c Wolf.c 01/05/2019 ore 23.03.20
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
minkia se finisci in una seduta da uno psichiatara secondo me buttano via la chiave con te

Barcellona 3 Live - RPool 0

xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 01/05/2019 ore 23.05.56 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : no il calcio no non ti seguo piu non ne capisco una mazza, cmq apparte gli scherzi se sei cosi come dire rancoroso prova aprendeti diciamo tanto per iniziare prova con 20 goccine di xanax io me ne scolavo mezza bottiglietta e mi potevate pure offendere la mamma che manco i passava piu niente per il cazzo

calati lo xanax prima di entrare qui o prima o poi qualuno ti denuncia e poi piangi
Wolf.c Wolf.c 01/05/2019 ore 23.14.06
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
20 goccine di xanax io me ne scolavo mezza bottiglietta e mi potevate pure offendere la mamma che manco i passava piu niente per il cazzo

calati lo xanax prima di entrare qui o prima o poi qualuno ti denuncia e poi piangi

Pensa che Se Il Sotto-Scritto prenderebbe Quello da te Defi-nito X-Nanax la Casa Farmaceutica In- Questione Fallirebbe nel Giro di pochi Giorni/Istanti,

&

Sei/-6 Troppo Vergine di Pensiero x Capire il Signi-Fica-to.
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 01/05/2019 ore 23.17.44 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : ci rinuncio :hoho sei scoppiato sei un vincente amico il piu pericoloso di tutti

ma tu lo sai che se davvero mi faccio sta nomina quante ragazze verrebbero a letto con me SOLO PER AVERE L'ESCLUSIVA? ME LA DOVRO GIOCARE BENE LA PRIMA SCOPATA CHE MI FACCIO USCENDO FUORI DA QUI PERCHE ALLA SECONDA SONONGIA "SPORCO" COME TUTTI GLI ALTRI
Wolf.c Wolf.c 01/05/2019 ore 23.23.43
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
ci rinuncio

Tu 6 Uno/ Scoppiato Inutile,

Se Vai a MedjuGorie ti prenderebbero a Calci nel Culo x Una Sorta di Soddisfazione Personale,

Un /1 Giudice di Cassa-.Zione non avrebbe Dubbi,

:many
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 01/05/2019 ore 23.26.37 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : MA LO SAI CHE SEI CATTIVO VI HO ESPLICITAMENTE DETTO DI NON PROVOCARMI VABBEH CHE E' PRESTO COMQ NON CAPISCO CHE INTE3NDI E NON MI FREGA :hoho

IO IMI STO ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO MUSICA ANNI '80 CON VOLUME A PALLA E IL RESTO NON CONTA :haha
Wolf.c Wolf.c 01/05/2019 ore 23.43.50
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
VI HO ESPLICITAMENTE DETTO DI NON PROVOCA

Tu Devi Essere Inculato a Sangue Da una Mandria di BUFALi SICILIANI che ti ENTRANO in QUELLA TUA CAZZO DI STANZETTA A COLORI DA BIMBOMINKIA

Se Ti Spari Il Tempio di AgriGento non ci Farebbe Caso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.