Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Paolinopaeprino Paolinopaeprino 26/04/2019 ore 10.22.00
segnala

(Nessuno)maciste contro disabile

Ferma Ferrari in posto disabili, poi insulta chi lo denuncia

Polemiche sul web e non solo per una vicenda tutt'altro che edificante avvenuta a Napoli.

Un imprenditore, Pino Bozza, titolare di una catena di ristoranti, aveva parcheggiato la sua Ferrari in un posto riservato ai disabili: la macchina è stata fotografata e portata ad esempio di inciviltà sui social dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli.

La replica dell'imprenditore è stata quella di pubblicare un video sui social insultando e Borrelli e minacciandolo di portarlo in tribunale.

Pronta la controreplica di Borrelli: "Bozza è riuscito a sintetizzare perfettamente l'inciviltà che combattiamo: guida senza cintura mentre fuma una sigaretta che lancia poi dal finestrino, si riprende con lo smartphone distogliendo lo sguardo dalla strada - ha dichiarato il consigliere regionale - Sommando il turpiloquio, le minacce e le offese, proseguiti anche con messaggi ai miei profili social, direi che questo individuo non avrebbe potuto fare di peggio".
c.hicca44 c.hicca44 26/04/2019 ore 13.26.44
segnala

(Nessuno)RE: maciste contro disabile

@Paolinopaeprino : ignobile
Paolinopaeprino Paolinopaeprino 26/04/2019 ore 13.56.45
segnala

@benhanscom.1 : pensa quanto sei coglione spero che tu rimanga in carrozzina cosi vedi la vita d aseduto come è difficile in questo merda di mondo!
benhanscom.1 benhanscom.1 26/04/2019 ore 13.58.11 Ultimi messaggi
Paolinopaeprino Paolinopaeprino 26/04/2019 ore 13.59.44
segnala

@benhanscom.1 : il coglione qui tra i due sei tu ma mi fai solo pena ti attacchi a quella merda di tastiera epr vomitare frasi ignobili mi fai solo schifo uomo di merda
benhanscom.1 benhanscom.1 26/04/2019 ore 14.05.19 Ultimi messaggi
segnala

@Paolinopaeprino : calmati nn sfogare la tua rabbia sugli altri...canalizzala verso qualcosa di positivo
Allergic.GB Allergic.GB 26/04/2019 ore 14.09.34
segnala

Chi è sto tizio? È un imprenditore napoletano?
Paolinopaeprino Paolinopaeprino 26/04/2019 ore 14.24.14
segnala

@Allergic.GB : Di sicuro è un evasore fiscale ora se sia un partenopeo o menghino non lo sò leggo solo frasi razziste d'odio sui disabili e nessun commento a denunciare quel maiale che abusa della sua tracotanza e salute per fare male a chi è più debole dei deboli
Allergic.GB Allergic.GB 26/04/2019 ore 14.33.35
segnala

@Paolinopaeprino : Se sia un evasore fiscale non si può dirlo. Rimane comunque un coglione incivile e un cattivo esempio. Spero che gli facciano pagare una multa esemplare.
Allergic.GB Allergic.GB 26/04/2019 ore 14.34.31
segnala

@benhanscom.1 scrive:
chi sei quel coglione di bullo?

Non credo Pì.
3x3 26/04/2019 ore 14.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@Paolinopaeprino scrive:
la macchina è stata fotografata e portata ad esempio di inciviltà

A Milano: la macchina è stata caricata sul carro attrezzi e portata in deposito dove il proprietario ha potuto ritirarla previo il pagamento di una adeguata multa oltre le spese di carro e trasporto al deposito. Vedi la differenza.
20068292
@Paolinopaeprino scrive: la macchina è stata fotografata e portata ad esempio di inciviltà A Milano: la macchina è stata caricata...
Risposta
26/04/2019 14.49.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Paolinopaeprino Paolinopaeprino 26/04/2019 ore 14.51.04
segnala

@3x3 : BEH IO L'AVREI MESSA ALL'ASTA E CON IL RICAVATO AVREI FATTO ELIMINARE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE IN CENTRO VEDI TU....
3x3 26/04/2019 ore 14.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@Paolinopaeprino scrive:
BEH IO L'AVREI MESSA ALL'ASTA E CON IL RICAVATO AVREI FATTO ELIMINARE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE IN CENTRO VEDI TU....

Diciamo che potevano sequestrargliela togliendogli la patente e facendolo andare in bicicletta per un po' di tempo, ma le considerazioni non si sposano con le leggi.

20068296
@Paolinopaeprino scrive: BEH IO L'AVREI MESSA ALL'ASTA E CON IL RICAVATO AVREI FATTO ELIMINARE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE IN...
Risposta
26/04/2019 14.55.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Paolinopaeprino Paolinopaeprino 26/04/2019 ore 14.59.15
segnala

@3x3 : neanche con i razzisti visto l'intolleranza nei commenti che han lasciato,a torino è stato picchiato e sputato sul tram perchè disabile, per colpa del datore di lavoro che non lo voleva pagare lo ha bastonato sulla cervicale e reso tetraplegico usa carrozzina speciale e non può allacciare cinture da solo bene gli ignobili lo volevan picchiare e lo han sputato e riempito di insulti!
Allergic.GB Allergic.GB 26/04/2019 ore 15.04.38
segnala

Povera Italia. In mano ad incivili, cafoni e razzisti. Dal nord al sud alle isole non si salva nessuno. :nono
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 26/04/2019 ore 15.07.59 Ultimi messaggi
Paolinopaeprino Paolinopaeprino 26/04/2019 ore 15.09.41
segnala

@B.onjourFinesse : naaa non dobbiamo metterci alla sua stregua.
sequestrarglela e venderla all'asta e dare i soldi a enti di beneficenza per il trasposto disabili
Wolf.c Wolf.c 26/04/2019 ore 18.40.27
segnala

Troppa grazia ricevuta, ci vuole qualcuno che lo mette apposto....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.