Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

contrappeso 03/05/2019 ore 21.58.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DOMANDA ALLE SOLE DONNE

E rispondete seriamente.
Sono andato in un bar a prendere una cedrata con bottiglia di vetro e tappo di metallo. la barista ha iniziato ad attaccare bottone.Poi le ho chiesto di togliere il tappo di ferro e metterne uno da vino visto che non avevo il cavatappi con me. Ha provato a metterlo ma non ci riusciva e mi ha detto....mettilo tu, che sei sicuramente + bravo a metterlo dentro.
Il giorno dopo sono andato a prendere caffè a acqua in bottiglia. Solito attaccabottone. quando ho chiesto se l'acqua la dovevo prendere nel frigo mi ha ripetuto 2 volte......"ma te la d io....ma te la do io."
Lo fa apposta? Ci sta?
8584093
E rispondete seriamente. Sono andato in un bar a prendere una cedrata con bottiglia di vetro e tappo di metallo. la barista ha...
Discussione
03/05/2019 21.58.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wolf.c Wolf.c 03/05/2019 ore 22.13.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA ALLE SOLE DONNE

@contrappeso scrive:
Il giorno dopo sono andato a prendere caffè a acqua in bottiglia. Solito attaccabottone. quando ho chiesto se l'acqua la dovevo prendere nel frigo mi ha ripetuto 2 volte......"ma te la d io....ma te la do io."
Lo fa apposta? Ci sta?

Se ti ha detto x 2 volte che te la dava non c' era possibilita' di uscita,
O era Scema o Aveva in Mano la Spugna x lavare i Tappi,

:hoho ./
Wolf.c Wolf.c 03/05/2019 ore 22.16.44 Ultimi messaggi
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 22.17.19 Ultimi messaggi
segnala

forse hai l'aspetto/nomea del morto di figa e voleva solo fare la rizza cazzi

A me una che mi approccia dal lato sessuale ma nco la considero, e cmq non mi piace quando è lei che viene da me perche quiesto nasconde in se di sicuro qualche magagna, una donna non ci prova mai se ci prova vuol dire si sente troppo sicura di se e TI DEVI CHIEDERE PERCHE?

La classe cio che mi conquista è la classe di una persona io osservo senza farmene accorgere sono quello che mai te lo saresti aspettato che ti ha ignorato magari per tanti mesi quando in realtà incuriosito ti ha studiato e finalmente si è fatto avanti

RAGAZZI LE DONNE OGGI SON TUTTE DELLE RIZZA CAZZI NO CADETE COME COGLIONI ALLA PRIMA CHE VI LASCIA INTENDERE QUALCOSA
Wolf.c Wolf.c 03/05/2019 ore 22.19.07 Ultimi messaggi
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 22.20.10 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 03/05/2019 ore 22.21.02 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano scrive:
ma ti levi?

Perche' hai avuto un Orgasmo Interiore? :haha
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 22.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Perche' hai avuto un Orgasmo Interiore?

fossi una donna a uno come te gli scoreggerei in faccia cioe nemmeno la fica ti farei annusare :hoho
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 22.41.11 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : non sono pronto per relazioni, in mente adesso ho solo di tornare quello di un tempo sotto tutti i punti di vista, quando saro prestante mentalmente e fisicamente partirò
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 22.44.24 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : ieri è stata durissima avevo deciso fermamente di uccidermi al mio risveglio a notte fonda, il diavolo era disperato e PER LA PRIMA VOLTA MI HA PARLATO NON VI DICO COSA MI HA DETTO MA HA BVLUFFATO COME AL SOLITO MI HA PROMESSO DI TUTTO DALL'AMOE ALLE RICHEZZE ALLA FAMA ECC CHIEDENDOMI DI ASPETTARE UNA SOLA SETTIMANA

io l'ho mandato a fanculo ma ho fatto una piccola riflessione cosa scegliere tra ucidermi e darmi in pasto al mondo? io scelgo al seonda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.