Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 22.47.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA ALLE SOLE DONNE

@Wolf.c scrive:
Tu non sei pronto neanche per andare a funghi,

mi fai ridere quanto sei coiglione :hoho scommetto tra 1 anno ripasserò di qui e ti trovero ancora a fare il pazzoide, MA CERCATI UN LAVORO TU CHE STAI BENE CERCATI UNA DONNA METTI SU FAMIGLIA E TOGLITI DAI COGLIONI LA VITA DA SINGLE NON FA PER TE E' ROBA PER GENTE COME ME
Wolf.c Wolf.c 03/05/2019 ore 22.52.20
segnala

@Caso.Inumano scrive:
mi fai ridere quanto sei coiglione scommetto tra 1 anno ripasserò di qui e ti trovero ancora a fare il pazzoide, MA CERCATI UN LAVORO TU CHE STAI BENE CERCATI UNA DONNA METTI SU FAMIGLIA E TOGLITI DAI COGLIONI LA VITA DA SINGLE NON FA PER TE E' ROBA PER GENTE COME ME

Bla ... Bla ... Bla....

:hoho
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 22.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Che Ragazzino del Cazzo...

E questo c' Ha 40 anni passati ( ? ) ....

POvero moscerino ti darei il peso della mia vita per 24 ore, prendo aulin in continuazione a causa delle spalle che bruciano dal peso di una consapevolezza come quella che ho descritto ieri, giocare contro il diavolo forse perdero o vincero no n lo so ma NON E COSA CHE TU PUOI MINI9MAMENTE IMMAGINARE
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 23.06.56 Ultimi messaggi
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 23.14.09 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : BASTA CON LO XANAX, IERI MI E' SUCCESSO QUALCOSA DENTRO SENTENDO IL DIAVOLO, QUALCOSA IN ME E' CAMBIATO FORSE SON DIVENTATO DAVVERO PAZZO E CAPACE DI TUTTO ORAMAI

Io ci credo alla forza dello spirito, con quella posso superare tutto, il dolore? è una reazione chimica come un altra pensala in questo modo e vedi che farà meno male
Caso.Inumano Caso.Inumano 03/05/2019 ore 23.21.48 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : tu pensa che la mia "stanzetta" da barbone è piu grande di casa tua per tua stessa ammissione 4x4 :hoho

ahhhh se vinco la guerra contro satana DASOLO SENZA L'AIUTO DI dio,dio stesso dovra venire a farmi un pompino e leccarmi i piedi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/05/2019 ore 19.13.19
segnala

@contrappeso scrive:
E rispondete seriamente.
Sono andato in un bar a prendere una cedrata con bottiglia di vetro e tappo di metallo. la barista ha iniziato ad attaccare bottone.Poi le ho chiesto di togliere il tappo di ferro e metterne uno da vino visto che non avevo il cavatappi con me. Ha provato a metterlo ma non ci riusciva e mi ha detto....mettilo tu, che sei sicuramente + bravo a metterlo dentro.
Il giorno dopo sono andato a prendere caffè a acqua in bottiglia. Solito attaccabottone. quando ho chiesto se l'acqua la dovevo prendere nel frigo mi ha ripetuto 2 volte......"ma te la d io....ma te la do io."
Lo fa apposta? Ci sta?

Ho come un dejá vu..
Wolf.c Wolf.c 04/05/2019 ore 19.36.59
segnala

Manca un Contra-Peso all' Ap-pell-o,

Questi Fantomatici Equilibratori alla Wanna Marchi non arrivano al Peso di 1 kg in di Sale grosso svenduto,

Il sud America deve essere preso in considerazione come modello di vita Povero pieno di Energia,

Quella Troia Milanese con i capelli rasati e rossi se ne e' approfittata della gente incosciente....

pesce.lesso pesce.lesso 05/05/2019 ore 12.33.29 Ultimi messaggi
segnala

@contrappeso scrive:
E rispondete seriamente.
Sono andato in un bar a prendere una cedrata con bottiglia di vetro e tappo di metallo. la barista ha iniziato ad attaccare bottone.Poi le ho chiesto di togliere il tappo di ferro e metterne uno da vino visto che non avevo il cavatappi con me. Ha provato a metterlo ma non ci riusciva e mi ha detto....mettilo tu, che sei sicuramente + bravo a metterlo dentro.
Il giorno dopo sono andato a prendere caffè a acqua in bottiglia. Solito attaccabottone. quando ho chiesto se l'acqua la dovevo prendere nel frigo mi ha ripetuto 2 volte......"ma te la d io....ma te la do io."
Lo fa apposta? Ci sta?

Ora tutte quelle che ti fanno il sorrisino ci stanno?
Questa è il pensiero maschio che vorrebbe scoparsele tutte, sicuramente la dipendente del locale non fa altro che essere gentile e simpatica con i clienti e tu pensi che vuole dartela? Mah :-)))
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/05/2019 ore 23.17.44 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.