Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 11/05/2019 ore 07.56.00
segnala

SorpresoLe donne dopo i trenta

Ogni donna munita di profilo Facebook, superati i trent'anni, uscita dagli ultimi punzecchiamenti adolescenziali, comincerà lentamente ma sempre più inesorabilmente a condividere annunci di animali domestici smarriti, abbandonati, picchiati, depressi, disperati. Sempre di più. Cani scomparsi. Cani appena nati e abbandonati dentro un sacco nero. Cani ricoperti di cicatrici. Ex cani da combattimento riabilitati e ora capaci solo di elargire amore. Cani verniciati.

Pure la tipa che mi ha fatto il caffè stamattina e che faceva schifo persino ai cani.
pesce.lesso pesce.lesso 11/05/2019 ore 11.26.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le donne dopo i trenta

@ALLERGIC.UK scrive:
Pure la tipa che mi ha fatto il caffè stamattina e che faceva schifo persino ai cani

Era sicuramente il primo caffe della mattinata che faceva la macchinetta, dicono che viene sempre brutto quando è così, ed è toccato a te.. :-)))
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/05/2019 ore 18.07.50
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ogni donna munita di profilo Facebook, superati i trent'anni, uscita dagli ultimi punzecchiamenti adolescenziali, comincerà lentamente ma sempre più inesorabilmente a condividere annunci di animali domestici smarriti, abbandonati, picchiati, depressi, disperati. Sempre di più. Cani scomparsi. Cani appena nati e abbandonati dentro un sacco nero. Cani ricoperti di cicatrici. Ex cani da combattimento riabilitati e ora capaci solo di elargire amore. Cani verniciati.

:many :many :many :many

effettivamente... ho amiche che ormai mi stanno facendo scendere la catena ahahhha
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 11/05/2019 ore 18.32.02
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
ho amiche che ormai mi stanno facendo scendere la catena ahahhha
mi

Quanti di questi cagnetti hanno salvato poi?
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 11/05/2019 ore 18.35.09
segnala

@pesce.lesso scrive:
Era sicuramente il primo caffe della mattinata che faceva la macchinetta, dicono che viene sempre brutto quando è così, ed è toccato a te..

Proprio la mia giornata doveva rovinare...
Era una polacca.. Ora capisco perché sono sempre incazzati i polacchi. Si bevono il caffè di merda. :nono
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/05/2019 ore 23.00.10
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Quanti di questi cagnetti hanno salvato poi?

alcune nessuno, alcune i mici che poi si sono portate a casa
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/05/2019 ore 07.57.49
segnala

@Sgrusa4.0 : Dici che questa smania in un modo o nell'altro è collegata con la maternità che dopo i trenta si fa più marcata?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 12/05/2019 ore 16.55.11
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Dici che questa smania in un modo o nell'altro è collegata con la maternità che dopo i trenta si fa più marcata?

Forse più all'assenza di una Relazione che possa definirsi tale. È più facile trattare con un cane che non con un uomo :haha
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/05/2019 ore 18.30.36
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
È più facile trattare con un cane che non con un uomo

Un tempo quelle complicate erano le donne.. Che è successo? :mmm
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 12/05/2019 ore 21.14.29
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Che è successo?

è un mondo difficile, di un cane che si morde la coda.
Caso.Inumano Caso.Inumano 12/05/2019 ore 21.32.19 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
è un mondo difficile, di un cane che si morde la coda.

un mondo lasciato libero di andare nella sua direzione sarebbe il caos e i geni dominano nel caos in fondo non sarebbe un mondo difficile, ma PURTROPPO QUALCUNO NON SO DA QUANTO CAMBIA IL DESTINO NON SOLO DEI SINGOLI MA DELL'INTERA UMANITA E HA PORTATO IL MANDO DAL CAOS ALLA PAZZIA
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/05/2019 ore 23.21.42
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
di un cane che si morde la coda

Finita la coda arriverà ai coglioni
Wolf.c Wolf.c 13/05/2019 ore 20.05.39 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.