Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 12/05/2019 ore 21.09.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Devo informarvi di una cosa

Dio non esiste
Non ditemi che già lo sapevate.. :-)))
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 12/05/2019 ore 21.10.23
segnala

(Nessuno)RE: Devo informarvi di una cosa

@pesce.lesso :

hai pregato di avere una figa bella e bionda tra le mani da poter palpare e non si è ancora materializzata?
pesce.lesso pesce.lesso 12/05/2019 ore 21.12.10 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
hai pregato di avere una figa bella e bionda tra le mani da poter palpare e non si è ancora materializzata?

Ahah no dai, non pregherei mai anche se credessi per una cosa simile..
pesce.lesso pesce.lesso 12/05/2019 ore 21.13.55 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 12/05/2019 ore 21.19.55
segnala

@pesce.lesso scrive:
Tu sei atea Sgrusa?

no, non sono atea. Ma ho un rapporto strano con Dio, forse più protestante che cattolico.
Ma ho smesso di farmi delle domande sulla sua estistenza o meno. Vivo come se esistesse e come lui vuole che io viva: in piena libertà. Cerco ogni tanto di seguire i suoi principi, non sempre ci riesco, ma pace. Se poi quando arriverò di là c'è tanto meglio, se non c'è... è andata.

Caso.Inumano Caso.Inumano 12/05/2019 ore 21.24.40 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : ma che te ne frega se esiste o no? sarebbe bello se il mondo non fosse in mano a qualche pazzo che PUO TUTTO MANCO FOSSE DIO questo è il male di questo mondo che nessuno riesce a comprendere
pesce.lesso pesce.lesso 12/05/2019 ore 21.39.49 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
no, non sono atea. Ma ho un rapporto strano con Dio, forse più protestante che cattolico.
Ma ho smesso di farmi delle domande sulla sua estistenza o meno. Vivo come se esistesse e come lui vuole che io viva: in piena libertà. Cerco ogni tanto di seguire i suoi principi, non sempre ci riesco, ma pace. Se poi quando arriverò di là c'è tanto meglio, se non c'è... è andata.

Se esiste il paradiso tu ci andrai
pesce.lesso pesce.lesso 12/05/2019 ore 21.42.39 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano scrive:
ma che te ne frega se esiste o no? sarebbe bello se il mondo non fosse in mano a qualche pazzo che PUO TUTTO MANCO FOSSE DIO questo è il male di questo mondo che nessuno riesce a comprendere

A me non mi frega niente se esiste, lo dico per quelli che credono a qualcosa che non cè :-)))
Caso.Inumano Caso.Inumano 12/05/2019 ore 21.53.39 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : NIENTE SIETE TUTTI BURATTINATI IO HO LA SENSAZIONE CHE QUI SIA UNA LOTTA LA POVERA E CIALTRONA SCIENZA CONTRO DIO, LA SICENZA CHE TEME IL SAPERE INFIJITO DI DIO E NON RIUSCENDOMLO A COGLIERE HA DECISO DI RINNEGARE IL SUO CREATORE

UN PO COME HANNO FATTO CON ME QUANDO HANNO CAPITO CHE DIO E' DENTRO DI ME E CHE MUSICALMENTE POTEVO ANDARE OLTRE AL MIGLIOR COMPOSITORE ESISTENTE MI HANNO STUPRATO E DISTRUTTO IL CERVELLO PER IMPEDIRMI DI METTERE NERO SU BIANCO LA SUPERIORITA DEL FIGLIO DI DIO RISPETTO AL VOSTRO DIO FASULLO CHE E' LA SCIENZA
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 12/05/2019 ore 22.17.27
segnala

@pesce.lesso scrive:
Se esiste il paradiso tu ci andrai

perchè dici ciò?
pesce.lesso pesce.lesso 12/05/2019 ore 22.24.01 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
perchè dici ciò?

Perche ritengo che sei una brava ragazza, non credo di sbagliarmi, di sani principi, corretta verso gli altri.
20076117
@Sgrusa4.0 scrive: perchè dici ciò? Perche ritengo che sei una brava ragazza, non credo di sbagliarmi, di sani principi, corretta...
Risposta
12/05/2019 22.24.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 12/05/2019 ore 22.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano scrive:
NIENTE SIETE TUTTI BURATTINATI IO HO LA SENSAZIONE CHE QUI SIA UNA LOTTA LA POVERA E CIALTRONA SCIENZA CONTRO DIO, LA SICENZA CHE TEME IL SAPERE INFIJITO DI DIO E NON RIUSCENDOMLO A COGLIERE HA DECISO DI RINNEGARE IL SUO CREATORE

UN PO COME HANNO FATTO CON ME QUANDO HANNO CAPITO CHE DIO E' DENTRO DI ME E CHE MUSICALMENTE POTEVO ANDARE OLTRE AL MIGLIOR COMPOSITORE ESISTENTE MI HANNO STUPRATO E DISTRUTTO IL CERVELLO PER IMPEDIRMI DI METTERE NERO SU BIANCO LA SUPERIORITA DEL FIGLIO DI DIO RISPETTO AL VOSTRO DIO FASULLO CHE E' LA SCIENZA

Tu invece non sei un burattino?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 12/05/2019 ore 22.26.17
segnala

@pesce.lesso scrive:
Perche ritengo che sei una brava ragazza, non credo di sbagliarmi, di sani principi, corretta verso gli altri.

Speriamo sia sufficiente :haha

Grazie
BulliesHunter.7 12/05/2019 ore 22.57.45 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso :

Se non esiste perchè ne parli.
E' controproducente.
Non fai altro che pubblicizzarne la figura, l'entità, quandanche e a maggior ragione lo ritenessi un fantasy inventato da alcuni uomini.

Vinciamo sempre.
Siamo più intelligenti di voi atei, pagani, agnostici, vattelapescari, ecc ecc.
Spacciamo storie che durano millenni, le rendiamo credibili a milioni e milioni di persone.
Ci vuole una intelligenza superiore per riuscirci.
pesce.lesso pesce.lesso 12/05/2019 ore 23.03.50 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Se non esiste perchè ne parli.
E' controproducente.
Non fai altro che pubblicizzarne la figura, l'entità, quandanche e a maggior ragione lo ritenessi un fantasy inventato da alcuni uomini.

Vinciamo sempre.
Siamo più intelligenti di voi atei, pagani, agnostici, vattelapescari, ecc ecc.
Spacciamo storie che durano millenni, le rendiamo credibili a milioni e milioni di persone.

Ne parlo per spirito altruistico, non mi piace vivere il mio reale con del falso, il falso prevale mio malgrado, io nel mio piccolo lo combatto, non siete piu intelligenti, siete solo accondiscendenti da cio che hanno voluto farvi credere.
BulliesHunter.7 12/05/2019 ore 23.09.32 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Ne parlo per spirito altruistico, non mi piace vivere il mio reale con del falso, il falso prevale mio malgrado, io nel mio piccolo lo combatto, non siete piu intelligenti, siete solo accondiscendenti da cio che hanno voluto farvi credere.

Ma il semplice fatto che ti viene in mente il nome, dio, significa che ne sei condizionato.
Una cosa che non esiste non ha senso che venga pensata.
Ma ritengo che sia il tuo, come quello di altri, un rodimento di culo nel non capacitarsi di come sia possibile che così tanta gente creda (a tuo parere) a qualcosa di inesistente.
Fatevene una ragione.
Del resto se esistono dei convinti terrapiattisti, che sono facilmente sverniciabili con calcoli fisici e matematici, non vedo perchè non possano esistere genti che credono in qualcosa che non si vede, non dimostrabile, misurabile, ma proprio per questo non sverniciabile.
pesce.lesso pesce.lesso 12/05/2019 ore 23.14.10 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma il semplice fatto che ti viene in mente il nome, dio, significa che ne sei coinvolto.
Ma ritengo che sia il tuo, come quello di altri, un rodimento di culo nel non capacitarsi di come sia possibile che così tanta gente creda (a tuo parere) a qualcosa di inesistente.
Fatevene una ragione.
Del resto se esistono dei convinti terrapiattisti, che sono facilmente sverniciabili con calcoli fisici e matematici, non vedo perchè non possano esistere genti che credono in qualcosa che non si vede, non dimostrabile, misurabile, ma proprio per questo non sverniciabile.

Insomma tu sei credente
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/05/2019 ore 23.17.09
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
un rodimento di culo nel non capacitarsi di come sia possibile che così tanta gente creda (a tuo parere) a qualcosa di inesistente.

Onla risposta ce l'ho ma non ti piacerà sentirla. :hoho
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/05/2019 ore 23.18.01
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

Oppure ci vuole un'intelligenza inferiore per crederci. :haha
BulliesHunter.7 12/05/2019 ore 23.18.01 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Insomma tu sei credente

A volte no.
Ma credo sia più una forma di ribellione, come che so, quando una persona di cui hai totale fiducia ti delude e come conseguenza lo vedi sotto luce diversa, non più così perfetta, pulita, adorabile.
Più o meno così.
Ma poi considerando che bestemmio in continuazione è segno che ci credo.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/05/2019 ore 23.20.12
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma poi considerando che bestemmio in continuazione è segno che ci credo.

Io bestemmio solo per infastidire chi ci crede. E sai quanto me ne frega di quelli che mi dicono: "rispetta il mio credo"? Un cazzo di niente.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/05/2019 ore 23.27.37
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Oppure ci vuole un'intelligenza inferiore per crederci.

Tipo quelli che votano salvini per esempio :hoho
gh.r gh.r 13/05/2019 ore 23.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

La negazione della fantasia? :haha
20076870
@BulliesHunter.7 scrive: Una cosa che non esiste non ha senso che venga pensata. La negazione della fantasia? :haha
Risposta
13/05/2019 23.32.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 14/05/2019 ore 06.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
La negazione della fantasia?

Suvvia, non trovi quantomeno curioso che un ateo/pagano/vattelapescaro con tutte le fantasie che la mente può sfornare le abbia proprio relative a dio/cristianesimo?
Mi è capitato proprio qua in chatta di assistere ad utenti che credevano in divinità miste tra l'alieno,l'anarchico, la massoneria.
Ebbene, nonostante ne parlassero, portassero immagini, simboli, non mi capita mai di pensare a tale credo, ne sto citando solo ora scopo esempio sul tuo "negazione della fantasia".
Non mi viene in mente proprio tale credo, nessuna fantasia.
Totalmente indifferente.
SuperShell SuperShell 14/05/2019 ore 11.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
E sai quanto me ne frega di quelli che mi dicono: "rispetta il mio credo"? Un cazzo di niente.

E poi tu sei uno di quelli che da del fascista a Salvini, neanche Mussolini se ne uscirebbe con questa frase :many
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 14/05/2019 ore 14.45.13
segnala

@SuperShell : Proprio Mussolini non credo. Quello era credente. Più Stalin :haha
Ovviamente scherzavo. Era solo per cacare il cazzo a Bullies :haha
gh.r gh.r 17/05/2019 ore 13.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :
È la tua frase in se che è falsa:

Pensa che per uscire dal discorso divinità, persino Topolino non esiste, ma qualcuno si mise a pensarlo facendolo entrare nell'immaginario di miliardi di persone. Più o meno la stessa cosa :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.