@benhanscom.1 scrive:
L automoderazione ha portato a questo...f
non sono d'accordo. Non è una questione di automoderazione. Credo che:
- In parte questo sito si è sempre più spostato verso scelte diverse,
- in parte ci sono delle potenze nei social web che dirottano eventuali nuovi arrivi per scelte di moda e di passaparola,
- in larga parte c'è una noia abissale da parte di chi non riesce a staccare la spina (e io ne sono un esempio) a cui non interessa il confronto ma solo lo sbrodolo dei propri sfoghi. Non esiste interesse al conoscere, c'è interesse a rompere il cazzo, creare fake che servono per divertirsi e scaricare le proprie frustrazioni, i propri dolori, i propri malanni mentali e non. Ma alla fine diventa un gatto che si morde la coda, quei pochi che provano a mettere qualcosa di interessante non trovano platea perchè pian pianino l'hanno portata all'esasperazione e sanno che come scrivono, andrà tutto in vacca perdendo lo scopo che li porta a confrontarsi.
Non credo che la moderazione possa fare qualcosa, anzi, anni fa fece più danni che vantaggi, lasciando a messi male la volontà di creare il proprio cerchio quadrato fatto di persone che a loro avviso potevano dare qualcosa (che poi fossero "tangenti" in privato questo è un altro discorso).
L'automoderazione dà la possibilità di cancellare idioti che vogliono mandarti in vacca il post, ma ormai non c'è più nessuno e se cancelli gli idioti ti rimangono 3 risposte e alcuna voglia di scrivere e creare confronto.
Buona giornata Picchia :-*