Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 17/05/2019 ore 22.23.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Incredibile ma dove sono finiti tutti

Aiutatemi a capire cosa è successo, il perche non scrive piu nessuno qui su pausa..
Bisogna necessariamente fare discorsi concreti? A volte da una discussione apparentemente senza senso viene fuori un bel post.
8584900
Aiutatemi a capire cosa è successo, il perche non scrive piu nessuno qui su pausa.. Bisogna necessariamente fare discorsi...
Discussione
17/05/2019 22.23.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rambo.56 rambo.56 17/05/2019 ore 23.07.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Incredibile ma dove sono finiti tutti

@pesce.lesso : è normale, tutti i social attraversano periodi così....
pesce.lesso pesce.lesso 17/05/2019 ore 23.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
è normale, tutti i social attraversano periodi così

Tu dici? puo darsi, a me pare che sono andati via tutti.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 18/05/2019 ore 00.47.17
segnala

Io leggo e scrivo solo se trovo materiale. In questo momento non ne vedo.
Un saluto
BulliesHunter.7 18/05/2019 ore 04.49.55 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Aiutatemi a capire cosa è successo, il perche non scrive piu nessuno qui su pausa..
Bisogna necessariamente fare discorsi concreti? A volte da una discussione apparentemente senza senso viene fuori un bel post.

E' colpa tua,
non sei nè un fisico nucleare nè conosci la quantistica.
Sì insomma non porti materiale utile di discussione ai professori, che di conseguenza non scrivono..
Caso.Inumano Caso.Inumano 18/05/2019 ore 05.07.10 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:

è colpa tua che non apri mai thread
rambo.56 rambo.56 18/05/2019 ore 07.59.17 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : molti sono su feisbuc, io stesso ultimamente ne sono molto preso, infatti sono sul PC fisso, il BESTIONE che tengo al piano di sopra, a parte che partecipo a molti gruppi, tengo una rubrica molto seguita ed apprezzata, posto tante foto e faccio il consulente per il "museo della civiltà contadina", i giorni scorsi ho ricevuto in omaggio un piccolo libro dove si parla del paese, degli attrezzi di una volta eccetera, con tanto di dedica dell' autore, visto che ho collaborato con foto, proverbi e parole di una volta. E sto lavorando ad altro.................Ah, i giorni scorsi mi ha scritto una bella ragazza, chiedendomi di entrare a far parte del circolo fotografico (anni fa ci sapevo fare), ed una settimana fa mi ha scritto in privato una ragazza molto carina di 35 anni, molto appassionata, e mi vuole conoscere, ma solo per una collaborazione fotografica.................guarda, te la faccio vedere perchè merita davvero.
rambo.56 rambo.56 18/05/2019 ore 08.04.29 Ultimi messaggi
3x3 18/05/2019 ore 08.29.00 Ultimi messaggi
segnala

C'è, purtroppo, anche gente che lavora :-))) ed ha anche attività extravirtuali, magari famiglia, amici, hobbies, e si concede anche qualche pausa per riflettere....
Buona giornata piovosa :fuma
20079772
C'è, purtroppo, anche gente che lavora :-))) ed ha anche attività extravirtuali, magari famiglia, amici, hobbies, e si concede...
Risposta
18/05/2019 8.29.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 18/05/2019 ore 09.22.23 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
C'è, purtroppo, anche gente che lavora ed ha anche attività extravirtuali, magari famiglia, amici, hobbies, e si concede anche qualche pausa per riflettere....
Buona giornata piovosa

Non credo dipenda da questo.
Sono più propenso alla teoria di rambo, ci sono altri social più accattivanti e completi dove la gente migra.
Detto ciò, la cosa in effetti frega relativamente,
da sempre sostengo che è meglio un deserto che un bronx zeppo di vili delinquentelli bulli.
Senza ombra di dubbio.
Fosse vera la tua teoria di cui sopra ci sarebbe in parte da essere felici,
significherebbe infatti che prima non lavorava nessuno ed ora invece sì.
Buon per loro, di questi tempi. :hehe
20079775
@3x3 scrive: C'è, purtroppo, anche gente che lavora ed ha anche attività extravirtuali, magari famiglia, amici, hobbies, e si...
Risposta
18/05/2019 9.22.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.