Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 18/05/2019 ore 09.37.56
segnala

(Nessuno)RE: Incredibile ma dove sono finiti tutti

@3x3 scrive:
e si concede anche qualche pausa per riflettere...

Tu su questo forum riesci ancora a riflettere?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 18/05/2019 ore 09.38.35
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sì insomma non porti materiale utile di discussione ai professori, che di conseguenza non scrivono..

Guarda che non mi fai paura sai?
BulliesHunter.7 18/05/2019 ore 10.05.17 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Guarda che non mi fai paura sai?

Mica voglio farti paura.
Prendo per il culo il tuo ego.
benhanscom.1 benhanscom.1 18/05/2019 ore 10.39.21 Ultimi messaggi
segnala

L automoderazione ha portato a questo...fondamentalmente i social si reggono su due macro correnti degli attrezzi dei contadini fregancazzo a nessuno ...La figa e il confronto...soprassediamo sulla figa Dove i pvt e le sezioni dedicate sono ancora attivi...Se a una discussione togli il confronto diventa un monologo a cui nessuno partecipa se nn l autore diventando un autocelebrazione di sé stessi.mm
20079797
L automoderazione ha portato a questo...fondamentalmente i social si reggono su due macro correnti degli attrezzi dei contadini...
Risposta
18/05/2019 10.39.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 18/05/2019 ore 10.50.33
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Prendo per il culo il tuo ego.

e pensare che se solo ti girassi di 15 gradi prenderesti per il culo il tuo di ego da tanto che è grosso.

Buon we messo male :-*
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 18/05/2019 ore 11.02.09
segnala

@benhanscom.1 scrive:
L automoderazione ha portato a questo...f

non sono d'accordo. Non è una questione di automoderazione. Credo che:
- In parte questo sito si è sempre più spostato verso scelte diverse,
- in parte ci sono delle potenze nei social web che dirottano eventuali nuovi arrivi per scelte di moda e di passaparola,
- in larga parte c'è una noia abissale da parte di chi non riesce a staccare la spina (e io ne sono un esempio) a cui non interessa il confronto ma solo lo sbrodolo dei propri sfoghi. Non esiste interesse al conoscere, c'è interesse a rompere il cazzo, creare fake che servono per divertirsi e scaricare le proprie frustrazioni, i propri dolori, i propri malanni mentali e non. Ma alla fine diventa un gatto che si morde la coda, quei pochi che provano a mettere qualcosa di interessante non trovano platea perchè pian pianino l'hanno portata all'esasperazione e sanno che come scrivono, andrà tutto in vacca perdendo lo scopo che li porta a confrontarsi.

Non credo che la moderazione possa fare qualcosa, anzi, anni fa fece più danni che vantaggi, lasciando a messi male la volontà di creare il proprio cerchio quadrato fatto di persone che a loro avviso potevano dare qualcosa (che poi fossero "tangenti" in privato questo è un altro discorso).

L'automoderazione dà la possibilità di cancellare idioti che vogliono mandarti in vacca il post, ma ormai non c'è più nessuno e se cancelli gli idioti ti rimangono 3 risposte e alcuna voglia di scrivere e creare confronto.

Buona giornata Picchia :-*
Caso.Inumano Caso.Inumano 18/05/2019 ore 11.02.13 Ultimi messaggi
segnala

quanto veleno ma che j'avete fatto a sta donna? era arrivata qualche mese fa che sembrava nu babbà dolce e paziente e mo?
BulliesHunter.7 18/05/2019 ore 11.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
e pensare che se solo ti girassi di 15 gradi prenderesti per il culo il tuo di ego da tanto che è grosso.

Ma non credo proprio.
Sempre stato onesto con me stesso, consapevole ad esempio di essere solo da parecchio tempo in quanto ho aspettative altissime: un cesso che vorrebbe una bella figa.
Altri invece in pur avanzata età li ho visti aprire 3d da giornaletto cioè, adolescenziali, a menarla sul perchè e percome le sfighe del mondo nonchè gli uomini/maschi deficienti capitino tutti a lei.
Questi poi sono quelli che lamentano la mancanza di argomenti interessanti sul forum.
Da che pulpito.

Rintuzzare l'ego.
Serve della sana vera sofferenza per farlo.
Caso.Inumano Caso.Inumano 18/05/2019 ore 11.30.10 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
un cesso che vorrebbe una bella figa.

cio tu pretendi una bella figa? io se finiti i farmaci non dimagrisco e rimango cosi mi cerco na brava wagliuna na grassona come me e buona notte

lLo dico poi non lo faccio è un altro paio di maniche :hoho ahhhh 2/4 di farmaco si inziano a sentire inizia a venirmi di nuovo la curiosità per i video game è una cosa minima che ancora non mi fa muovere il culo a scaricarmi torrent anche perche non ho spazio nell'hd, pero mi leggo le recensioni dei video game e inizio a sognare :clap
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 18/05/2019 ore 11.41.52
segnala

Pov'ra Italia :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.