Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Caso.Inumano 22/05/2019 ore 20.57.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AAA Cercasi logorroica

Stavo fantasticando sulla mia venuta, la mia ascesa nel mondo civile, e cosi pensavo ma se dovessi avere un appuntamento con una ragazza ma chi cazzo è capace di tenere una intera serata? CAZZO RAGAZZI IO 10 ANNI FA ERO UNA MACCHINETTA SE INCONTRAVO LA TIPA CHE MI PIACEVA INIZIAVO A INTORTARLE DISCORSI SU DISCORSI SENZA NEMMENO PENSARE A COSA DIRE ERO UNA VERA MACCHINETTA SFORNA STORIELLE E ADESSO?

Come mi disse lo psichitra 8 anni fa quando mi diedero l'haldol "tranquillo con questo ti svuotiamo il cervello di tutti pensieri cattivi" e mi ca solo i cattivi mi haNNO SVUOTATO COMPLETAMENTE IL CERVELLO, IO ORAMAI NON MI VIENE PIU NIENTE DA DIRE NON SO SE NEL VIDEO LO NOTATE MA PROPRIO HO DELLE PAUSE IN CUI BOH ????? TILT NON MI VIENE NIENTE FIGURIAMOCI A TENERE DISCORSI DI ORE NONN CE LA FAREI MAI E POI MAI ORAMAI SONO FINITO DA STO PUNTO DI VISTA QUINDI MI SERVE UNA RAGAZZA LOGORROICA VIVACE UNA CHE BASTA SOLO LEI PER RICREARE QUEL NON SO CHE E IO POSSO FARE SOLO LA COMPARSA :-(

CHI ME LI PAGA STI DANNI?
8585200
Stavo fantasticando sulla mia venuta, la mia ascesa nel mondo civile, e cosi pensavo ma se dovessi avere un appuntamento con una...
Discussione
22/05/2019 20.57.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 22/05/2019 ore 21.15.01
segnala

(Nessuno)RE: AAA Cercasi logorroica

@Caso.Inumano scrive:
Stavo fantasticando sulla mia venuta,

Pure io... Peccato che ero sola.
Caso.Inumano Caso.Inumano 22/05/2019 ore 21.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : TU ci scherzi a me viene da piangere a quello che mi hanno fatto nessuno lo puo capire, ridurti a uno che non fa mai cio che gli piacefare perche il tuo cervello non ha piu chimica del piacere

Mi ricordo una notte d'estate stavo con una comitiva nuova e c'era una ragazza insomma che me la stava sbattendo in faccia, non so perche io non ho mai come dire fatto la prima mossa pero ricordo le nottate che passavamo da soli sugli scogli a mare a parlere da soli, forse mi avra preso per frocio visto che mo coi ricordi che ho mi dava lìimpressione che aspettasse solo le infilassi 20 cm di lingua in bocca lei avbeva 16 anni e io 17 due piccioncini che bei tempi quelli spensierati, non avevo nemici o meglio non avevo ancora preso coscienza di esser nato sotto una stella nera, e cmq passavamo le nottate a parlare parlare, OPGII NON SAPREI CHE MINKIA DIRE FORSE SONO 15 ANNI DI ISOLAMENTO INTENETTIANO CHE MI RENDONO NON PIU IDONEO A SOCIALIZZARE FUORI DOVE LE REGOLE COMPORTAMENTALI SON TOALMENTE DIVERSE, DOVE QUESTO SCRIVERSI IN FACCIA LA COSE NON ESISTE ESISTONO I SILENZI LE FRECCIATINE, GLI SGUARDI NON LO SO MA SONO UN PO DEPRESSO E INCAZZATO CHI MI HA FATTO QUELLO CHE HA FATTO SE NE STA USCENDO COSI SENZA PAGARE IO ME LO SON PRESO IN CULO E NONOSTANTE ABBIA FATTO DUE DENUNCE NON E' SUCCESSO NIENTE

SONO STANCO DI FARE LA GUERRA DOVREI ANDARE IN PIAZZA SANPIETRO E FARE UNA STRAGE MA NON ME LA SENTO PIU SONO DAVVERO STANCO HO BISOGNO DI UNA VITA NORMALE COME TUTTI GLI ALTRI
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 22/05/2019 ore 21.31.24
segnala

@Caso.Inumano scrive:
SONO STANCO DI FARE LA GUERRA DOVREI ANDARE IN PIAZZA SANPIETRO E FARE UNA STRAGE MA NON ME LA SENTO PIU SONO DAVVERO STANCO HO BISOGNO DI UNA VITA NORMALE COME TUTTI GLI ALTRI

Anch'io sono stanca di lottare contro il mio destino.

C'è una frase del vangelo significativa che mi piace ripetermi: "Signore sia fatta la tua volontà. "
BulliesHunter.7 22/05/2019 ore 21.42.22 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano scrive:
CHI ME LI PAGA STI DANNI?

Ma chi vuoi che te li paghi,
hai contribuito a far girare l'economia,
pensaci: ti hanno prescritto l'haldoll e hai fatto muovere l'industria farmaceutica,
grazie a ciò ti hann svuotato la mente e riempita con la passione sfrenata per le chitarre e tutti gli orpelli annessi e connessi. Hai mosso quelle attività di produzione chitarre, musica.
Sei un bravo ragazzo, pazzo e attivamente coinvolto nel sistema economico del paese.
Caso.Inumano Caso.Inumano 22/05/2019 ore 21.49.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : :hoho

Tu ci scherzi a volte sai cosa penso? che questa guerra me l'abbiano fatta perche io ero un ragazzo "anti-economia" io camminavo con vestiti a buon mercatoe non me ne vergognavo piu che altro perche i miei non sganciavano na lira piu che per convinzione, ho passato quasi 20 anni con una chitarra semi distrutta da 300 euro eun multieffettino dello stesso valore con un pc vecchioo di 10 anni e stop fine DEL MIO CONTRIBUIRE A SMUOVERE L'ECONOMIA

Forse non volevano in nessun modo che un personaggio simile diventasse di moda altrimenti dolce e gabbana come fanno? se le infilano nel culo le loro cinture ei i loro orpelli? adesso hanno creato quel vuoto in me che hanno tutti e che ti spinge a colmarlo comrpando di continuo roba

MA LA COSA CHE NON CAPIRO MAI E' COME SIA POSSIBILE CHE LE CAPRE SEGUANO QUESTA MENTALITA DELLA SERIE TI GIUDICO PER IL CELL CHE PORTI PER L'OROLOGIO CHE HAI PER LE SCARPE CHE USI, ALMENO DA ME 20 ANNI FA STA COSA ERA COSI ESTREMIZZATA CHE SE NON AVEVI LE NIKLE NON ERI NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO MI CHIEDO UN POPERAIO CHE GUADAGNA 800 EURO AL MESE DOVREBBE INCITARE A UN MODO COMPORTAMENTALE CHE PREMIA LE QUALITA INTERIORI, LINTELLETTO, L'ONESTA LA SIMOPATIA E SNOBBARE TUTTO CIO CHE DI SUPERFICIALE NON TANTO PER UNA QUESTIONE DI ONESTA' INTELLETTUALE MA PERCHE DOVREBBE PESARGLI IL CULO A PENSARE A QUEGLI STILISTIE INDUSTRIALI CHE SI GRATTANO I COGLIONI DA MATTINA A SERA NELLE LORO PISCINE MENTRE NOI CI SCANNIAMO E MAGARI A CASA NON MANGIAMO SOLO PER AVERE LA LORO BORSETTA GRUFFATA, LA TV NON FA ALTRO CHE MANDARE STI MESSAGGI SE CI FAI CASO "RAGAZZA 16ENNE SI PROSTITUISCE PER COMPRARSI ROBA FIRMATA" E' FATTO APPOSTA PER INVOGLIARE STI COMPORTAMENTI RIBELLIAMOCI
Caso.Inumano Caso.Inumano 22/05/2019 ore 21.50.13 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Anch'io sono stanca di lottare contro il mio destino.

C'è una frase del vangelo significativa che mi piace ripetermi: "Signore sia fatta la tua volontà. "

Io e te potremmo passare una bella serata insieme non so perche ma credo saresti di buona compagnia piena di spunti sulla quale potrei accendermi inaspettatamente e disquisire per tutta la serata fino al dopo cena ma si dai mandami in pvt qualche foto in intimo e ti faro sapere
BulliesHunter.7 22/05/2019 ore 21.50.34 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 22/05/2019 ore 22.04.29
segnala

@Caso.Inumano scrive:
Io e te potremmo passare una bella serata insieme non so perche ma credo saresti di buona compagnia piena di spunti sulla quale potrei accendermi inaspettatamente e disquisire per tutta la serata fino al dopo cena ma si dai mandami in pvt qualche foto in intimo e ti faro sapere

Sono vecchia x te e grassa. Meglio che ti butti sulle trentenni visto che poi sei anche dimagrito
Caso.Inumano Caso.Inumano 22/05/2019 ore 22.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Sono vecchia x te e grassa. Meglio che ti butti sulle trentenni visto che poi sei anche dimagrito

amncora non sono dimagrito, devo perderne ancora di kg prima di tornare come quando avevo 30 anni

beh ma io mi che ti voglio sposare :many mi svezzi col tuo latte materno e un giorno avremo un dolcissimo ricordo :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.