Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 11.11.17 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoPaesi civili.....

Questo povero Irlandese si trova in Turchia e ha la cattiva idea di andare a prendersi una bibita dal frigorifero di un bar, pero` essendo un ex pugile, esagera con la forza e causa la caduta di una decina di bottiglie DI PLASTICA....

Non l'avesse mai fatto...si scatena un parapiglia in cui anche i passanti lo aggrediscono e comincia una fagiolada senza esclusione di colpi, con vicendevoli inseguimenti, a volte la folla insegue lui,
a volte e` lui che insegue la folla...
:many
Gli tirano di tutto, pare che gli abbiano rotto anche un braccio

io non mettero` mai piede in turchia, di questo sono sicuro

8585395
Questo povero Irlandese si trova in Turchia e ha la cattiva idea di andare a prendersi una bibita dal frigorifero di un bar,...
Discussione
27/05/2019 11.11.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 11.40.37 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 11.44.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Paesi civili.....

@Caso.Inumano :
Cose turche..... :hoho

Il popolo turco è fonte di particolare ispirazione: l’espressione italiana “fare cose turche” deriva da un’errata convinzione dei cristiani che nell’harem si facessero cose sconce dalla mattina alla sera

No, non e` un'errata convinzione, E` PROPRIO VERO!!!

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 11.51.38 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano :

Il bello e` che a un certo punto, e` lui che rientra nel negozio, e il titolare resta fuori...

Spero che ne abbia approfittato per distruggerglielo tutto....

Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 12.07.26 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : si bello ma solo li puo succedere una cosa del genere, da me se scoppiasse una lite di queste dimensioni volerebbero catene e coltellate e se non bastano si escono fuori le pistole ma lui da li non ne usciva vivo altro che braccio lesionato

ficnhe son tutti disarmati e usano pezzetti di legno puoi fare anche rambo se hai un po di dimestichezza con le arti marziali, MA VALLO A FARE IN SICILIA :hoho
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 12.11.09 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ricordo quando fui spettatore di una rissa del genere, e il malcapitato lo bloccarono e gli tagliarono un orecchio , proprio per intero, il tizio prese l'orecchio e se ne ando via, altro che reagire cosi, se solo uno ci prova da me per non fare in modo che a qualcun altro gli venga volgia di emulare ti fanno fuori
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 12.13.37 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano scrive:
@Bullshit.Detector : si bello ma solo li puo succedere una cosa del genere, da me se scoppiasse una lite di queste dimensioni volerebbero catene e coltellate e se non bastano si escono fuori le pistole ma lui da li non ne usciva vivo altro che braccio lesionato

ficnhe son tutti disarmati e usano pezzetti di legno puoi fare anche rambo se hai un po di dimestichezza con le arti marziali, MA VALLO A FARE IN SICILIA

Macche`...quando c'era LUI, non ve lo sognavate nemmeno di fare e dire certe cose.... :hoho
e quando uno cosi` tornera`, tornerete anche voi a cuccia, e farete i bravi.
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 12.18.04 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ahaha amico da me ora non lo so ma 20 anni fa uscire fuori di casa era come andare in guerra al vietnam, ogni giorno rischiavi di finire in qualche rissa con la faccia tagliata

Se eri di una famiglia mafiosa o amica di gente mafiosa allora facevi il prepotente perche eri intoccabile se invece eri fijo con padre forestiero e mamma santa che odia i mafiosi dovevi camminare a testa bassa perche anche solo guardare in faccia uno di loro significava che ti venivnoa importunare prendere sull'orgolgio sperando reagisssi e ti beccavi minimo 2 coltellate :mmm
Una volta sola reagii che avevo tipo 14 anni, je le diedi che eravamop soli,e le avevo date al solito pallone gonfiato intoccabile, e mi perseguitarono per un anno intero, a cercarmi in 10 per ammazzarmi, mma in quella zonna a tuttìoggi credo non ci posso mettere piu piede
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 18.49.29 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano :
Ma voi in sicilia, siete cosi`, perche` avete sangue arabo, turco
li` nell'800 c'era un califfato, quindi siete in gran parte quella roba del video
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 18.55.26 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : è vero , mi viene in mente un tizio che cnoscevo da bambino, era come dire lo schifo dello schifo, cattivissimo con le spalle coperte, una volta mi ruppe il mio robottino preferito che giocavamo insieme eravamo pero solo io e lui, e lo gonfiai di botte nonostante fosse piu grande di me, se ne corse dallamamma, e qui l'educazione siciliana, la mamma invece di suonarjele di snata raione a dirli che non si fa i prepotenti con le persone apparentemente traquille che lui scmaiava sistematicamente per deboli da sottomettere, invece di questo li ha detto che io sho un brutto carattaìere, sto ragazzo se lo vedi sembra un vero nigeriano, nero anche di inverno e con il viso prooprio da marocchino, mi è venuto in mente come il portatore di questa specie araba che qui da me stradomina, infatti siamo stati piu bestie che esseri umani sapessi quante ne avrei da raccontare

Io fortunatamente non credo di avere sanuge arabo :hihi ero biondo da bambino poi mi sono scurito sul castanoe pelle bianca al max se vado di continuo a mare divento caffellatte, ma come dire ero una eccezzione nel mio paesino di marocchini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.