Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 18.59.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Paesi civili.....

@Caso.Inumano scrive:
sto raazzo se lo vedi sembra un vero nieruiano, nero anche di inverno e con il viso prooprio da marocchino, mi è venuto in mente come il portatore di questa specie araba che qui da me stradomina, infatti siamo stati piu bestie che esseri umani sapessi quante ne avrei da raccontare

Io fortunatamente non credo di avere sanue arabo ero biondo da bambino poi mi sono scurito sul castanoe pelle bianca al max se vado di continuo a mare divento caffellatte, ma come dire ero una eccezzione nel mio paesino di marocchini

Ho conosciuto anch'io siciliani, mentre ero in vacanza all'estero, una volta c'era una tipa proprio cosi`, sembrava una nordafricana, capelli lunghi ricci neri, carnagione scura, ma era uno sballo...
l'amica invece era bionda, sempre da sballo, credo che lei fosse di quell'altra razza, quella austro asburgica....
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 19.02.51 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : infatti le ragazze delle mie parti non mi fanno impazzire perche sono tutte scure di carnagione o al massimo olivastre d'inverno, io vado matto per la pelle color latte bianca bianca come la mia e qui da me sono rare
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 19.04.23 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano scrive:
@Bullshit.Detector : infatti le ragazze delle mie parti non mi fanno impazzire perche sono tutte scure di carnaione o al massimo olivastre d'inverno,

Ti dico che quella che ho conosciuto era cosi`, ma era una sventola, mamma mia, me faceva sbava`.....
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 19.05.40 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
quella austro asburgica....

mi viene in mente una canzone bon anima di Lucio Dalla, sono siciliano, nord africano mezzo norvegese un po americano, sembra descrivermi alla perfezione, un po retrogrado come tutti i siciliani, freddo come un norvegese, e con idee da americano
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 19.06.19 Ultimi messaggi
segnala

@Caso.Inumano :

Scusa eh, ma quelle siciliane famose, scure
tipo francesca chillemi, maria grazia cucinotta eccetera...che non sono da sballo?
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 19.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : no no a me la pelle scura non mi piace proprio, puoi avere pure un fisico e un viso da sballo ma non lo so non mi viene la libido, al massimo me le posso scopare e basta ma sono quelle con la pelle chiarissima che mi sbachiucchierei dalla testa ai piedi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 19.10.35 Ultimi messaggi
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 19.11.12 Ultimi messaggi
Caso.Inumano Caso.Inumano 27/05/2019 ore 19.11.40 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 19.14.17 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.