Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ancoratravoi 29/05/2019 ore 13.23.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)domenica pioveva

cosi sono andato a cazzeggiare in un maxi centro commerciale ;-) e tra le cianfrusaglie che ho comprato, ho preso pure l'ab wheel, quella ruota con i manici che fanno vedere in tv. all'inizio ero scettico :mmm ma dopo averla provata devo dire che funziona :wow la consigno a tutti :-))
8585547
cosi sono andato a cazzeggiare in un maxi centro commerciale ;-) e tra le cianfrusaglie che ho comprato, ho preso pure l'ab...
Discussione
29/05/2019 13.23.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Caso.Inumano Caso.Inumano 29/05/2019 ore 14.13.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domenica pioveva

io sono senza soldi cazzo e oi ho fatto l'ennesima cazzata, ma tanto mi dico che io non campo assai cazzo me li devo consevae i soldi? per fami la bara d'oro? son contento che i costuttoi di testate si stanno sposando verso piccoli vattaggi ed inevitabilmente pezzi piu abordabili, oramai ho capito che io sono pe il suono marshall, nel mercatino mi stanno poponeno mesabooogie a tutta forza ma io sono un mashalliano credo di ave capito il suono che fa pe me e speiamo che sta testatina non mi deluda :hihi ho suonato pe 20 anni coi digitali, si belli pero la botta del finale valvolae te la sogni anche in macchine costosissime come l'axefx3 che costa sui 3k euro

Ordinata stamattina non vedo l'ora arrivi+, certo non è una jcm800 ma dai video sul tubo ha propio il suono che cerco io

gh.r gh.r 31/05/2019 ore 20.37.57 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 31/05/2019 ore 21.00.30 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.