Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

contrappeso 06/06/2019 ore 21.38.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)METTERLO DENTRO

Ho preso una bibita al bar nella bottiglia di vetro, ho chiesto di togliere il tappo di metallo e di metterne uno di sughero. La barista non riusciva a metterlo. me l'ha dato dicendomi: mettilo tu, che sei sicuramente più bravo a metterlo dentro...
8585923
Ho preso una bibita al bar nella bottiglia di vetro, ho chiesto di togliere il tappo di metallo e di metterne uno di sughero. La...
Discussione
06/06/2019 21.38.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/06/2019 ore 21.46.04
segnala

(Nessuno)RE: METTERLO DENTRO

staro invecchiando, un tempo mi divertivo come un matto con le donne, doppi sensi, giochi giochini, momi son rotto le palle, quando una fa cosi passo oltre e la molllo

Appena mi sento meglio mi cerco una donna sposata e ci intraprendo una relazione di solo sesso, niente single, niente fidanzate, solo sposate che hanno gia figliato e hanno chi le mantiene
contrappeso contrappeso 06/06/2019 ore 21.47.25 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/06/2019 ore 21.48.14
segnala

allora inzuppajelo
Wolf.c Wolf.c 06/06/2019 ore 21.49.41 Ultimi messaggi
contrappeso contrappeso 06/06/2019 ore 21.49.45 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 06/06/2019 ore 21.50.05 Ultimi messaggi
segnala

E perche dovevi togliere il tappo per poi mettere quello di sughero?
non potevi levarlo tu quando arrivavi a destinazione?
contrappeso contrappeso 06/06/2019 ore 21.51.37 Ultimi messaggi
segnala

A destinazione non avevo il cavatappi, mi serviva di sughero per toglierlo a mano
pesce.lesso pesce.lesso 06/06/2019 ore 21.54.37 Ultimi messaggi
segnala

@contrappeso scrive:
A destinazione non avevo il cavatappi, mi serviva di sughero per toglierlo a mano

Togliere il tappo da una bottiglia di birra è la cosa piu facile del mondo, dì la verità, era tutto premeditato per il finale, scordatelo questa ragazza non te la darà mai :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 06/06/2019 ore 21.59.19 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c :

Perche non provi a metterlo dentro il collo della bottiglia da 66 cl :-)))
Rosella1970 Rosella1970 06/06/2019 ore 22.03.45 Ultimi messaggi
segnala

E' un pensiero che solo uno scemo può leggere in modo ambiguo.
Mi vedo io, che non rieco a mettere un tappo, e chiedo a chi ho davanti "mettilo tu che (sei più abile? forte?) più capace.
E l'uomo scemo pensa a cose ambigue
20091581
E' un pensiero che solo uno scemo può leggere in modo ambiguo. Mi vedo io, che non rieco a mettere un tappo, e chiedo a chi ho...
Risposta
06/06/2019 22.03.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
contrappeso contrappeso 06/06/2019 ore 22.05.13 Ultimi messaggi
segnala

Non ha detto solo "mettilo tu". Ha detto "mettilo tu che sei sicuramente + bravo a metterlo dentro".
Wolf.c Wolf.c 06/06/2019 ore 22.07.07 Ultimi messaggi
Rosella1970 Rosella1970 06/06/2019 ore 22.07.14 Ultimi messaggi
segnala

@contrappeso scrive:
Non ha detto solo "mettilo tu". Ha detto "mettilo tu che sei sicuramente + bravo a metterlo dentro".

embè?
si parlava di un tappo...
20091585
@contrappeso scrive: Non ha detto solo "mettilo tu". Ha detto "mettilo tu che sei sicuramente + bravo a metterlo dentro". embè?...
Risposta
06/06/2019 22.07.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 06/06/2019 ore 22.09.37 Ultimi messaggi
contrappeso contrappeso 07/06/2019 ore 08.45.24 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 07/06/2019 ore 10.39.27 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 10.44.58
segnala

effettivamente i doppi sensi sono un attimino out roba degli anni '90, oggi va il complimento al contrario cosi sa davvero di vero non so se mi son fatto capire

cioe se dici a una ragazza sei intelligente :-) un tempo ti avrebbeb detto grazie oggi ti guarderebbe della serie "me sta a di che so scema? sto mbecille ao" quindi le devi dire sei troppo una deficiente ma con style ;-)
contrappeso contrappeso 07/06/2019 ore 10.45.58 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 10.49.14
segnala

@contrappeso : io penso che se una donna vuole trombare con te che tu lo voglia o no in serata finisci a letto con lei quindi non ti scervellare, se ti lascia nel dubbio è solo una delle tante rizza cazzi in cerca di autostima
BulliesHunter.7 07/06/2019 ore 11.10.28 Ultimi messaggi
segnala

@contrappeso scrive:
Ok ma secondo vuoi è un caso o vuole trombare?

Voleva che lo mettessi dentro davvero tu, il tappo.
Ho visto una ragazza parecchi anni fa slogarsi il polso nel farlo.
E' pericoloso perchè ci vuole forza ma anche malizia nel metterlo.
benhanscom.1 benhanscom.1 07/06/2019 ore 17.47.15 Ultimi messaggi
SuperShell SuperShell 07/06/2019 ore 19.20.59 Ultimi messaggi
segnala

@contrappeso scrive:
Ho preso una bibita al bar nella bottiglia di vetro, ho chiesto di togliere il tappo di metallo e di metterne uno di sughero.

Ma neanche i vecchi sono ridotti da non finire una bottiglietta di vetro e mettere il tappo di sughero, se uno proprio non riesce a finire la bibita la lascia lì al bar, non fa mettere il tappo come un poraccio...ma che scopata può fare con uno come te?? Di sicuro faresti comprare a lei pure i preservativi o li ricicli come la bottiglietta :many :many :many :many
Wolf.c Wolf.c 07/06/2019 ore 20.09.41 Ultimi messaggi
segnala

La supershell e' insopportabile,
Dovrebero bruciarla con mezzo litro di nafta in 50 cl
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 20.12.26
segnala

a me fa skiattare :hoho e poi è una artista come me se non fosse cosi strana e restia a fare amicizia ci avrei provato tempo addietro
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 20.38.05
segnala

@contrappeso scrive:
METTERLO DENTRO
Ho preso una bibita al bar nella bottiglia di vetro, ho chiesto di togliere il tappo di metallo e di metterne uno di sughero. La barista non riusciva a metterlo. me l'ha dato dicendomi: mettilo tu, che sei sicuramente più bravo a metterlo dentro...

Io versavo caffè con bocchino ai camionisti delle 4 / 5 di mattina.

Dici che il loro ghigno quando me la chiedevano era da intendersi come proposta sessuale?

Cazzo quanto sono scema!
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 20.38.50
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
staro invecchiando, un tempo mi divertivo come un matto con le donne, doppi sensi, giochi giochini, momi son rotto le palle, quando una fa cosi passo oltre e la molllo

si chiama maturità.

Oggi il primo che mi fa un doppio senso stile maiale, lo prenderei a badilate, ma forte!
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 20.40.25
segnala

@Rosella1970 scrive:
E' un pensiero che solo uno scemo può leggere in modo ambiguo.
Mi vedo io, che non rieco a mettere un tappo, e chiedo a chi ho davanti "mettilo tu che (sei più abile? forte?) più capace.
E l'uomo scemo pensa a cose ambigue

lo legge per come la signorina lo ha guardato. NOn ci sono abbbastanza elementi in uno scritto per capire se è scemo.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 20.41.28
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Nemmeno i preti fan più questi doppi sensi..

esatto. Fa parte di un clichè vecchio e passato di moda
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 20.43.12
segnala

@SuperShell :

Briza? :sbong :wow
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 21.05.01
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
si chiama maturità

no credimi non è maturità io ho ancora il cervello di un bimbo :hoho ma mi hanno bloccato tutto e sembroa ll'apparenza un adulto nemmeno tanto brillante
La mia intelligenza plastica e mutevole mi permetteva di capire le cose come nessun altro le avrebbe capite, fin quando ero immaturissimo e ignorantissimo mi hanno lasciato stare appena ho iniziato a illuminare con i miei pensieri zac mi hann o fatto cio che mi hanno fatto e adesso eccoti lk'adulto tonto quanto basta per non accorgermi se di fronte ho una grande donna o una donna come tante altre
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/06/2019 ore 06.40.09
segnala

@Sgrusa4.0 : stavo ascoltando una canzone3 miii e la memoria è tornata agli anni 2000, mamma mia non me ne rendo piu conto che lobotomizzato sono, ricordo che ero di una velocità disarmante a scrivere sulla tastiera, anche adesso non sono lento ma allora ero un fulmine e nonsbagliavo una lettera ,tu parli di maturità invece guarda che se sei vivo è bellissimo scherzare e giocare con una ragazza che sa stare al gioco, io mi ricordo che essendo sempre stato snobbato dalle ragazze in poaese sono cresciuto insicurissimo con le donne e in internet allora volevo dimostrare a me stesso che almeno mentalmente sero in grado di conquistare una ragazza, non mi interessava il sesso sebbene con piu di una è finita in un cam to cam dove mi hanno sbattuto le tette di fuori proprio perche non davo nessun segnale in quel senso volevano capire se ero frocio, che bei ricordi ricordo che segoni mi son fatto su quelle tette :hoho c'era il periodo avevo 4 findanchatte, io mi vergognavo a dire che non uscivo piu e non avevo una vita sociale o meglio ancora la avevo ma gia avevo scelto internet, mi divertivo di piu con la gente di internet che con i miei amici di quel tem,po, e allora mi inventavo una identita diversa con ognuna di loro, ricordo quando le beccavo tutte in chat e mandavo avanti 4 chattate in realtime con 4 ragazze diverse senza perdere il filo del discorso o perdere troppo tempo (sai come sono le ragazze innamorate appena tardi a rispondere gia pensa stai chattando con un altra) ero velocissimo e passavo da un personaggio all'altro da una diuscussione all'alotra ERO UN FENOMENO MI VIENE DA PIANGERE A CIO CHE ERO ORA NON SAREI CAPACE MANCO PER SOGNO
E' bello quando sei bimbo giocare co0n le donne ripeto forse hai beccato tipi che usavano i doppi sensi col chiodo fisso solo di chiavare io invece poerdevoi solo tempo per divertirmi giocavo e facevo divertire, mi dicevano tutte che ero fantasioso e originale, basta cxhe mi sta veendo la deporessione qualcuno je venuto il complesso del pene piccolo e mi ha fatto lonbotomizzare, mi chiedo ancora ma cosa se ne farebbe di me una donna oggi? il mio dna vale oro ma io son ridotto male e non valgo piu niente oramai sono come una ferrari che gli hanno messo la sabbia nei pistoni e l'hanno rigata e presa a martellate sulla carrozzeria, eppure le donne sembrano fare a gara in chat, tutte fanno le acide e io trollo tutte ma se solo punto qualcuna sul serio tutte invidiose la attaccano sminuendola e avvertendomi delle magagne della serie "lasciala perdere" cosa ci vedono in me le donne? peso 100 kg sono disoccupato, h un sacco di problemi col sonno, con la noia, sono destinato alla depressione e al suicidio prematuro cosa ci vedono? mah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.