Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 21.48.26
segnala

(Nessuno)Una poesia d'amore per la Sgrusa

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 21.52.39
segnala

(Nessuno)RE: Una poesia d'amore per la Sgrusa

lo so è vecchissima come l'amore del resto

le cose vere esistono ma chi le usa piu?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 21.54.38 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
le cose vere esistono ma chi le usa piu?

infatti io sono nuova :hoho
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 21.56.41
segnala

@Sgrusa4.0 : nuova fiammante?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 22.00.36 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
nuova fiammante?

quasi. Un usato garantito
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.01.13
segnala

@Sgrusa4.0 : SE SOLO POTESSI CREDERE PER DAVVERO CHE UN SENTIMENTO POSSA SBLOCCARE LA MIA GHIANDOLA PINEALE E FARMI TORNARE A VIVERE LA VITA TI SPOSEREI SUBITO ANCHE CON LA CELLULITE DAPER TUTTTO
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 22.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
SE SOLO POTESSI CREDERE PER DAVVERO CHE UN SENTIMENTO POSSA SBLOCCARE LA MIA GHIANDOLA PINEALE E FARMI TORNARE A VIVERE LA VITA TI SPOSEREI SUBITO ANCHE CON LA CELLULITE DAPER TUTTTO

c'è un problema: per sposarsi bisogna volerlo in due.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.14.22
segnala

@Sgrusa4.0 : LA MIA OVVIAMENTE NON ERA UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO, pero è anche vero che a meno di essere anche tu un grande bluf potresti essere la donna giusta SE e dico se io stessi bene, se io stessi bene potresti anche non esistere piu ci penserei io a bastare per tutti e due se e dico se tornassi quello di un tempo, non dovresti nemmeno essere una fotomodella quando stavo bene bastava lasciarmi a "digiuno" per 24 ore che mi sarei ingroppato pure la fija di fantozzi, INSOMMA SE IO STESSI BENE NON LO SOI CHE VOGLIO DIRE MA SICCOME NON STO BENE SAREI SOLO UNA PALLA AL PIEDE E ALLORA DOVRESTIO ESSERE TU A TRASCINARE IL RAPPPORTO, DOVRESTI ESSERE TU ABASTARTI DA SOLA PERCHE IO SAREI PERSO IN UN ANGOLO REMOTO DEL MIO CERVELLO, DOVRESTI ESCOGIOTARE NON SO CHE DIAVOLEREI PER VEDERLO NON DICO COME IUL MARMO MA ALMENO CAPACE DI FARE IL SUO DOVERE TANTO TU SEI MORIBIDA MORBIDA TENERA CHE TI SI PENETRA CON UN GRISSINO ( :hoho )

INSOMMA SGRUSA TI STO DICENDO CHE NON E' DESTINO
gh.r gh.r 07/06/2019 ore 22.19.53 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
potresti essere la donna giusta

La Sgrusa è una tipa giusta in generale.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 22.21.39 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
pero è anche vero che a meno di essere anche tu un grande bluf potresti essere la donna giusta

sbagli questo assunto.

Non è che una donna è giusta perchè è nuova o perchè ti dà la stabilità che puo' farti pensare ad una famiglia. E come sbagli tu sbagliano tutti gli uomini perchè fondamentalmente sono esseri che decidono con la testa anche questioni che vanno affidate al cuore.

Una donna è giusta perchè con lei ti senti felice come non eri prima, perchè senti quella sintonia che non provi con altre, perchè ridi con lei, ti senti simile pur se diverso. E chissenefrega di cos'era prima. Ma capisco che un uomo non ragiona in quest'ottica, poi si piglia una donna semidecente, che gli dà tranquillità, qualche figlio e dopo 10 anni si rompe il cazzo e poi vive secondo come si evolvono gli eventi e il carattere.

Pace.
Ma io non faccio testo, sto ancora cercando il mio principe azzurro ;-) forse ci riuscirò a 51 anni, nove mesi e quattro giorni. :-)
20092043
@XxTheJokeRxX scrive: pero è anche vero che a meno di essere anche tu un grande bluf potresti essere la donna giusta sbagli...
Risposta
07/06/2019 22.21.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 22.25.41 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
La Sgrusa è una tipa giusta in generale.

ben riletto Ghiri :-*
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.28.27
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
sbagli questo assunto.

Non è che una donna è giusta perchè è nuova o perchè ti dà la stabilità che puo' farti pensare ad una famiglia. E come sbagli tu sbagliano tutti gli uomini perchè fondamentalmente sono esseri che decidono con la testa anche questioni che vanno affidate al cuore.

Una donna è giusta perchè con lei ti senti felice come non eri prima, perchè senti quella sintonia che non provi con altre, perchè ridi con lei, ti senti simile pur se diverso. E chissenefrega di cos'era prima. Ma capisco che un uomo non ragiona in quest'ottica, poi si piglia una donna semidecente, che gli dà tranquillità, qualche figlio e dopo 10 anni si rompe il cazzo e poi vive secondo come si evolvono gli eventi e il carattere.

Pace.
Ma io non faccio testo, sto ancora cercando il mio principe azzurro forse ci riuscirò a 51 anni, nove mesi e quattro giorni.

UHM IO INTENDEVO L DONNA GIUSTA per una giusta sana e onesta storia d'amore che non era detto sarebbe durata in eterno
Famiglia? si mi sarebbe piaciuto a 30 anni anzi ancora prima ma non a quell'eta dicevo a mes stesso che verso i 40 mi sarei fatto una famiglia, che gli unico vero amoire della mia vita sarebbe stato il mio stresso sangue, sarei impazzito per mia figlia e mio figlio non mi sarei risparmiato un attimo per crescerlo come un gu7erriero, ma adesso no adesso aspetto solo la morte

Stare bene con una donna quando stavo bene so di cosa parli, l'ho provato diverse volte nella vita di sentirmi bene con una ragazza ma avevo la jella addosso, l'ho probvvata anche qui 9 anni fa quando conobbi la queen che era una pischelletta stronza ma quanto mi piaceva e mi faceva stare bene e adesso invece quando la leggo non sento niente e questo non dipende da lei ma da me e cosi cone te che ti sto conoscendo solo quest'anno, TROPPO TARDI SGRUSA MAGARI SE CI FOSSIMO CONOSCIUTI 9 ANNI FA QUANDO STAVO BENE CHI LO SA :mmm
gh.r gh.r 07/06/2019 ore 22.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
ben riletto Ghiri

Solo perché ho scritto che sei giusta lo dici :haha
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 22.32.36 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Solo perché ho scritto che sei giusta lo dici

:many

vedo che sei ancora sagace come un tempo... bravo!

:many
20092054
@gh.r scrive: Solo perché ho scritto che sei giusta lo dici :many vedo che sei ancora sagace come un tempo... bravo! :many
Risposta
07/06/2019 22.32.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.33.01
segnala

basta sto 3d sta scadendo ad una mielosita e una melodrammaticità senza un briuciolo di humor trash dove picchia ? vieni a fare qualche battuta
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.34.03
segnala

@Sgrusa4.0 : occhio che ghr ti mette incinta solo con la scrittura :hoho
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 22.34.50 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
occhio che ghr ti mette incinta solo con la scrittura

e pensa che ci siamo visti anche dal vivo... potrei avere un figlio suo e tu non saperlo
20092059
@XxTheJokeRxX scrive: occhio che ghr ti mette incinta solo con la scrittura e pensa che ci siamo visti anche dal vivo... potrei...
Risposta
07/06/2019 22.34.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.36.42
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
e pensa che ci siamo visti anche dal vivo...

hai capito ghiri purcellun :many
gh.r gh.r 07/06/2019 ore 22.48.41 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
potrei avere un figlio suo e tu non saperlo

:ehy
gh.r gh.r 07/06/2019 ore 22.49.19 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
hai capito ghiri purcellun

Vuoi anche tu un figlio mio?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 22.51.22 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Vuoi anche tu un figlio mio?

:many :many :many :many :many :many

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.52.21
segnala

@gh.r : anche amandoci non cvredo potyremmo mai avere figlòi io e te ci vuole l'utero sanguinolento della sgrusa che suppporti inostri semi incrociati ce la giochiamo a testa o croce la inseminiamo insieme, se nasce sardo è fijo tuo se nasce siciliano è mio se nasce negro la sgrusa ci ha lnculati a tutti e due
gh.r gh.r 07/06/2019 ore 22.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : Ma quale utero, te lo mando col treno un figlio mio se lo vuoi :haha
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 22.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
anche amandoci non cvredo potyremmo mai avere figlòi ci vuole l'utero sanguinolento della sgrusa che suppporti inostri semi incrociati ce la giochiamo a testa o croce la inseminiamo insieme, se nasce sardo è fijo tuo se nasce siciliano è mio se nasce negro la sgrusa ci ha lnculati a tutti e due

certi commenti ti fanno capire di essere arrivata a parlare con degenti del Cottolengo :-(
20092093
@XxTheJokeRxX scrive: anche amandoci non cvredo potyremmo mai avere figlòi ci vuole l'utero sanguinolento della sgrusa che...
Risposta
07/06/2019 22.54.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.54.38
segnala

@gh.r : ma quanti ne hai? :hoho
gh.r gh.r 07/06/2019 ore 22.54.53 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 07/06/2019 ore 22.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
ma quanti ne hai?

Ne ho per tutti i gusti siori, venghinooo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 22.57.23
segnala

@gh.r : danne uno alla sgrusa che vuole provare l'ebrezza di uscire le tette al bar per allattare il marmocchio
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/06/2019 ore 23.17.16 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Ti chiedo solo la cortesia di non rendere una poesia d"amore x la Sgrusa, una guerra contro la Sgrusa.
Non ho più l'età, né la voglia di rispondere alle provocazioni virtuali
20092110
@BulliesHunter.7 : Ti chiedo solo la cortesia di non rendere una poesia d"amore x la Sgrusa, una guerra contro la Sgrusa. Non ho...
Risposta
07/06/2019 23.17.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 23.20.42
segnala

o basta seno cancello a raffica un po tutti
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 07/06/2019 ore 23.22.58 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
o basta seno cancello a raffica un po tutti

io ho finito :haha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/06/2019 ore 23.24.56
segnala

ecco bon io mi va cuccu se quando torno trovo la terza guerra mondiale sazio la mia voglia omicida repressa erasando post come non ci fosse un domani:ok
Wolf.c Wolf.c 07/06/2019 ore 23.32.20 Ultimi messaggi
segnala

La collana di perle del compro Oro.... Accattatavill.... :hoho
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 07/06/2019 ore 23.48.39 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 08/06/2019 ore 10.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
certi commenti ti fanno capire di essere arrivata a parlare con degenti del Cottolengo

i tuoi dialoghi con joker ,comici e disperati ,andrebbero rappresentati a teatro
20092197
@Sgrusa4.0 scrive: certi commenti ti fanno capire di essere arrivata a parlare con degenti del Cottolengo i tuoi dialoghi con...
Risposta
08/06/2019 10.33.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.