@XxTheJokeRxX scrive:
pero è anche vero che a meno di essere anche tu un grande bluf potresti essere la donna giusta
sbagli questo assunto.
Non è che una donna è giusta perchè è nuova o perchè ti dà la stabilità che puo' farti pensare ad una famiglia. E come sbagli tu sbagliano tutti gli uomini perchè fondamentalmente sono esseri che decidono con la testa anche questioni che vanno affidate al cuore.
Una donna è giusta perchè con lei ti senti felice come non eri prima, perchè senti quella sintonia che non provi con altre, perchè ridi con lei, ti senti simile pur se diverso. E chissenefrega di cos'era prima. Ma capisco che un uomo non ragiona in quest'ottica, poi si piglia una donna semidecente, che gli dà tranquillità, qualche figlio e dopo 10 anni si rompe il cazzo e poi vive secondo come si evolvono gli eventi e il carattere.
Pace.
Ma io non faccio testo, sto ancora cercando il mio principe azzurro ;-) forse ci riuscirò a 51 anni, nove mesi e quattro giorni. :-)