Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

3x3 3x3 11/06/2019 ore 15.42.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi siete organizzati per le ferie?

@XxTheJokeRxX :
Può essere una buona scelta, l'importante è uscire è apririsi al mondo che poi tutto sommato non è così male. :-)
3x3 3x3 11/06/2019 ore 15.43.03 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Ho fatto il piano ferie... Si

In quale spiaggia ci incontreremo? :-w
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 15.52.15
segnala

@3x3 scrive:
Può essere una buona scelta, l'importante è uscire è apririsi al mondo che poi tutto sommato non è così male.

e si, dopo tanto tempo, il rischio di avere fortissimi attacchi di panico appena mi ritrovo in mezzo alla "gente" è quanto mai alto, mi verrebbe da dire che potrei imottirmi di xanax che mi fa stare bene se non fosse che mi fa venire sonno e non riesco manco a stare all'impiedi in equilibrio

Ne dobrò parlare col mio psichitra ALMENO PER UNA VOLTA SPERO SI RIVELI ULTILE, UN FARMACO ANTIATTACCHI DI PANICO MA CHE MI LASCI VISTO SVEGLIO E REATTIVO
3x3 3x3 11/06/2019 ore 16.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
e si, dopo tanto tempo, il rischio di avere fortissimi attacchi di panico appena mi ritrovo in mezzo alla "gente" è quanto mai alto, mi verrebbe da dire che potrei imottirmi di xanax che mi fa stare bene se non fosse che mi fa venire sonno e non riesco manco a stare all'impiedi in equilibrio

NOn buttarti subito nella mischia, comincia magari a fare solo una passeggiata. Inizialmente non sforzarti a dare peso alla tua presenza, parla poco e osserva. Mi permetto di darti un consiglio, fatti un viaggetto, senza amici e con poche cose appresso, vivendo le giornate senza un programma predefinito. Vattene in un posto di mare dove puoi farti lunghe passeggiate e avere modo di riflettere, per ritrovare una dimensione consona alla tua persona. Stacca il cordone e mettiti in gioco, vedrai qualcosa succederà.
Portati una chitarra.....la musica non tradisce mai.
20094002
@XxTheJokeRxX scrive: e si, dopo tanto tempo, il rischio di avere fortissimi attacchi di panico appena mi ritrovo in mezzo alla...
Risposta
11/06/2019 16.16.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 16.20.40
segnala

@3x3 scrive:
NOn buttarti subito nella mischia, comincia magari a fare solo una passeggiata. Inizialmente non sforzarti a dare peso alla tua presenza, parla poco e osserva. Mi permetto di darti un consiglio, fatti un viaggetto, senza amici e con poche cose appresso, vivendo le giornate senza un programma predefinito. Vattene in un posto di mare dove puoi farti lunghe passeggiate e avere modo di riflettere, per ritrovare una dimensione consona alla tua persona. Stacca il cordone e mettiti in gioco, vedrai qualcosa succederà.
Portati una chitarra.....la musica non tradisce mai.

OTTIMO CONSIGLIO,. TUTTO STA A VEDERE SE QUANDO SARO RIPULITO COMPOLKETAMENTE E CI VORRA UN PO, LE ENERGIE TORNERANNO, PERCHE SE NON AVRO BENEFICI IN TERMINI DI PRESTAìNZA FISICA CREDO CHE MI VERRA LA DEPORESSIONE E MI SUICIDERO, LASCUSANTE DEL FARMACO FINO AD ORA E' STATA L'ìUNICA SPERANZA CHE MI HA MANTEUTO IN IVITA MA IO SO CHE HO ANCHE LA GHIANDOLA PINEALE CALCIFICATA E POTREI STARE MEGLIO SI MA NON AL PUNTO DA RIPRENDERMI LA MIA VITA
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 16.22.11
segnala

mannaggia al caps lock rimane incastrato :hoho
3x3 3x3 11/06/2019 ore 16.27.56 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
IO SO CHE HO ANCHE LA GHIANDOLA PINEALE CALCIFICATA E POTREI STARE MEGLIO SI MA NON AL PUNTO DA RIPRENDERMI LA MIA VITA

Sai qual'è il male che ti affligge e questo ti da vantaggio per applicare le strategie giuste.
Non partire da presupposti giustificativi sbagliati altrimenti non vai da nessuna parte.
Per ottenere dei risultati occorre innanzitutto esserne covinti.
3x3 3x3 11/06/2019 ore 16.30.19 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
Per la consulenza, ti occorre fattura? :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 16.33.03
segnala

@3x3 scrive:
Sai qual'è il male che ti affligge e questo ti da vantaggio per applicare le strategie giuste.
Non partire da presupposti giustificativi sbagliati altrimenti non vai da nessuna parte.
Per ottenere dei risultati occorre innanzitutto esserne covinti.

La convinzione e l'ffetto placebo mi ha salvato la vita credimi pooche persone sano come sfruttare "il credere" quando credi davvero a qualcoisa tutto il tuo cervello di predispone e diventi piu prestante, pero contro i farmaci e una ghiandola calcificata il credere che cela posso fare l'ho usata tante volte,. mi avrai visto non so quante volte nei miei video convinto a fare esercizi di pesistica si ma se poi non ti reggi in piedi hai poco da credere

Cmq sia sto farmaco aè una bomba he ti butta giu e che te devo di io ci spero con tutto il cuore, appena mi sentiro me en andro in bici un po in giro anche se andare in giro in paese non mi piace qui tutti sanno che sono finito dallo psiochitra e dio solo sa le malelingue come avranno distorto tutyte le mie vicissitudini internettiuane per farmi comparire come un caso umano, insomma qui non mi va di farmi vedere in giro
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 16.33.59
segnala

@3x3 scrive:
Per la consulenza, ti occorre fattura?

a buon rendere amico se avrai mai un problema non sembra ma io di psicologica ne so a pacchi9 e ti sapro consigliare :ok ma spero di non doverti aiutare mai

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.