Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/06/2019 ore 16.58.20
segnala

(Nessuno)RE: Vi siete organizzati per le ferie?

@3x3 scrive:
In quale spiaggia ci incontreremo

Probabile quella della Versilia
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 17.01.47
segnala

io un viaggetto con la sgrusa me lo farei, intendiamoci da amici ognuno poi sul posto si fa le proprie storie pero la ritengo una persona di ottima compagnia
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/06/2019 ore 18.08.40
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
io un viaggetto con la sgrusa me lo farei, intendiamoci da amici ognuno poi sul posto si fa le proprie storie pero la ritengo una persona di ottima compagnia

hai bisogno di qualcuna che ti paga un caffè o un gelato? :hoho
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 18.47.02
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
hai bisogno di qualcuna che ti paga un caffè o un gelato?

mi fai l'amico spalla per cuccare :hoho

no scherzo mi immagino con te in qualche villaggio turistico a cenare con del buon vino e vedere che i discorsi e le risate fruiscono che è na meraviglia, almeno io ti immagino cosi, poi magari sei una musona altezzosa e incazzosa
Nel frattempo ce la spassiamo co i turisti e poi ci raccontiamo le nstre conquiste l'inbdomani a colazione
rambo.56 rambo.56 11/06/2019 ore 20.09.58 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/06/2019 ore 21.01.43
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
e vedere che i discorsi e le risate fruiscono che è na meraviglia,

:-)

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 21.10.15
segnala

@Sgrusa4.0 : pensi anche tui? guarda io fuori sono uno snob del cazzo, non do confidenza, ma se intravedo che uno è della mia razza divcento un coglione con lui/lei :hoho
Wolf.c 11/06/2019 ore 23.32.19 Ultimi messaggi
3x3 3x3 11/06/2019 ore 23.46.20 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
poi ci raccontiamo le nstre conquiste l'inbdomani a colazione

Perchè la notte non la porti a vedere le stelle? :-)))

Questo post mi ha portato sfiga. Già non ho potuto ancora organizzare ed questo pomeriggio mi hanno detto che devo fare le ferie a giugno, lunedì march.... non si fa così ;-(
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/06/2019 ore 23.52.11
segnala

@3x3 scrive:
Perchè la notte non la porti a vedere le stelle?

perche no? io sono un romanticone, non dico magari o meglio non so dire cose ad effetto romantiche mi manca l'esperienza non s ono un profumiere pero mi piacciono ste cose, andare a fare una passeggiata di notte in riva al mare, fermarsi sugli scogli e iniziare a parlare non so di cosa, ma con la sgrusa ci scommetto che gli argomenti uscirebbero in automatico quando due persone che amano la vita stanno insieme e riescono a togliere quel velo di estraneita che nemmeno marito e moglie si tolggono perche sono due persone speciali, E' STUPENDO, pero non ci andrei a letto rapporto amoroso credo non funzio0nerebbe tra me e lei, lei ha bisogno di un cagnolino che le dia tante ma tante certezze attenzioni e che la faccia sentire ogni giorno la donna piu bella del mondo,. io ste cose non le so fare sono una frana, cioe qui sembra che iuo sia chissa che in reata sono un tipo che me ne sto per le mie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.