Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 12/06/2019 ore 00.09.40
segnala

(Nessuno)RE: Vi siete organizzati per le ferie?

@3x3 scrive:
Bella ma troppo caotica. Lasciato il campeggio della Partaccia, un'ora e più in macchina per arrivare a Viareggio. Con gli anni il sopravvento del buon senso e andare in una gelateria di Marina di Massa era il massimo della serata. Ma ho un bellissimo ricordo della "Trattoria al Porto". Non so se esiste ancora. Eravamo giovani e innamorati, ottimo pesce e buon vino, ci alzavano con le gambe spezzate e le serate erano ancora lunghe da venire. Invidio chi può vivere quelle emozioni.

Il bello per me è fatto diverso. Trovo che la zona sia inflazionata rispetto a ciò che offre in termini ricettivi e umani.
Di quelle ferie amo solo il mattino, quando mi alzo all'alba, vado a correre sul lungo mare, poi finito il giro mi fermo al bar della spiaggia x il rito della colazione, per poi buttarmi in acqua nel silenzio degli ombrelloni ancora vuoti.
Ma forse sono arrivata al capolinea, il "solito" mi sta diventando pesante.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/06/2019 ore 00.12.24
segnala

@Sgrusa4.0 : cmq ti confesso che anche un motivo consistente è che ho notato non hai mai e dico mai postato nei miei 3d dove metto la mia musica,. non potrei mai styare con una donna che non dico amila musica come me ma q1uianto meno che ne sia appassionata,. la queen lei non lo sa ma una cosa che mi aveva conquistato di lei era che alle volte appariva dal nulla attratta dalla mia musica,. nonsara una musicista ma di sicuro è una ragzazza che ha passione per la musica e te invece sembra non interessi minimamente
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/06/2019 ore 00.18.14
segnala

@Wolf.c : io d'estate non scoperei manco morto tutti sudati corpi roventi d'inverno è bellissimo abbracciare un corpo caldo ma d'estate cristo santo io soffro troppo il caldo a un livello tale che nada al massimo mi scopo la donna solo quando facciamo la doccia e stop
Wolf.c Wolf.c 12/06/2019 ore 00.21.17
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
io d'estate non scoperei manco morto

Addirittura...
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/06/2019 ore 00.22.40
segnala

:cow
3x3 3x3 12/06/2019 ore 00.28.30 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Il bello per me è fatto diverso. Trovo che la zona sia inflazionata rispetto a ciò che offre in termini ricettivi e umani.
Di quelle ferie amo solo il mattino, quando mi alzo all'alba, vado a correre sul lungo mare, poi finito il giro mi fermo al bar della spiaggia x il rito della colazione, per poi buttarmi in acqua nel silenzio degli ombrelloni ancora vuoti.

Sono d'accordo. La maturità ci porta alla ricerca e accettazione di sensazioni più umane. Diventiamo più critici e selettivi e ci apriamo inconsciamente sempre più in modo naturale ad un mondo che invece progressivamente ci disconoscè la nostra capacità di amare.
3x3 3x3 12/06/2019 ore 00.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c :
Joker ha le sue teorie, apprezzabili o no ci potrebbe scrivere un libro, magari avrebbe più successo della sua musica. :-)))
20094540
@Wolf.c : Joker ha le sue teorie, apprezzabili o no ci potrebbe scrivere un libro, magari avrebbe più successo della sua musica....
Risposta
12/06/2019 0.31.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 12/06/2019 ore 00.36.45
segnala

@3x3 scrive:
La maturità ci porta alla ricerca e accettazione di sensazioni più umane. Diventiamo più critici e selettivi e ci apriamo inconsciamente sempre più in modo naturale ad un mondo che invece progressivamente ci disconoscè la nostra capacità di amare.

Esatto... E vale sia x le ferie che x le relazioni umane.

Buonanotte 3x3 salutami anche il musicista che non ascolto.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/06/2019 ore 00.41.21
segnala

@Sgrusa4.0 : notte mia dea :inlove
FIKUS FIKUS 12/06/2019 ore 08.30.09
segnala

Copenhagen da metà settimana prox

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.