Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 11/06/2019 ore 13.05.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Se fosse tuo figlio

...se fosse tuo figlio riempiresti il mare di navi, vorresti che tutti insieme facessero da ponte per farlo passare...faresti ombra per non far bruciare i suoi occhi, lo copriresti per non farlo bagnare dall'acqua salata....se fosse tuo figlio ti getteresti in mare, urleresti per chiedere aiuto al mondo intero...se fosse tuo figlio gli chiameresti vigliacchi, vorresti che annegassero tutti nello stesso mare...ma non è tuo figlio, è solo figlio dell'umanità perduta, lui non fa rumore e forse è per questo che dormi tranquillo... perchè un figlio non tuo puo' morire in silenzio....puo' lasciare la sua giovane vita in fondo al mare, senza che nessuno si preoccupi di dargli sepoltura.... già, non è tuo figlio.

8586122
...se fosse tuo figlio riempiresti il mare di navi, vorresti che tutti insieme facessero da ponte per farlo passare...faresti...
Discussione
11/06/2019 13.05.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 11/06/2019 ore 13.09.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se fosse tuo figlio

Vedere quel bambino così, messo in quella posizione mi fa commuovere, non riesco a smettere.. .
Wolf.c Wolf.c 11/06/2019 ore 15.59.00 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Vedere quel bambino così, messo in quella posizione mi fa commuovere, non riesco a smettere.. .

Se vai in Africa ne vedi a centinaia ogni giorno messi a terra dalla fame
rambo.56 rambo.56 11/06/2019 ore 20.11.27 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : quella foto ha girato su feisbuc per molto tempo..........lo sai che non è vera eh.......
rambo.56 rambo.56 11/06/2019 ore 20.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : "La foto del bambino migrante morto è una messa in scena delle Ong di Soros", ecco la nuova bufala complottista.
pesce.lesso pesce.lesso 11/06/2019 ore 20.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
"La foto del bambino migrante morto è una messa in scena delle Ong di Soros", ecco la nuova bufala complottista.

Finta o vera la foto fa effetto, sarà quanti di bambini annegati..
20094360
@rambo.56 scrive: "La foto del bambino migrante morto è una messa in scena delle Ong di Soros", ecco la nuova bufala...
Risposta
11/06/2019 20.31.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
non.sonounrobot non.sonounrobot 11/06/2019 ore 22.06.24
segnala

se fosse mio figlio non lo butterei in mare su un canotto perchè una merda di ong mi ha promesso che a "soli" 30km dalla spiaggia in mezzo al mare è lì ad aspettarmi, è quello il problema di fondo ma nessuno sembra capirlo.
si può essere favorevoli o meno all'avere più islamici sul territorio ma la partita dovrebbe essere fatta sulle quote di rilascio dei visti, non sull'incentivare e sostenere l'immigrazione clandestina.
benhanscom.1 benhanscom.1 11/06/2019 ore 22.19.06 Ultimi messaggi
segnala

soros hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sti babbei razzistileghisti se bevono tutto hahahahahahahahahahahahahahaha
20094480
soros hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sti babbei razzistileghisti se bevono tutto hahahahahahahahahahahahahahaha
Risposta
11/06/2019 22.19.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 11/06/2019 ore 22.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:

questa è gente che crede alle scie chimiche alla manipolazione del tempo...questa è gente a cui il voto va interdetto sono pericolosi per loro e per gli altri
20094482
@benhanscom.1 scrive: soros hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sti babbei razzistileghisti se bevono tutto...
Risposta
11/06/2019 22.20.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 11/06/2019 ore 22.58.25 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Purtroppo è dannatamente vera
Era circolata la notizia di un falso
Ma poi tutti i giornali hanno confermato che la foto è verissima nella sua drammaticità
Questo da Lastampa di Torino al Corriere al fatto quotidiano fino al Giornale di Berlusconi

Aylan si chiamava il povero bimbo e al padre è stata concessa la cittadinanza turca
20094505
@rambo.56 : Purtroppo è dannatamente vera Era circolata la notizia di un falso Ma poi tutti i giornali hanno confermato che la...
Risposta
11/06/2019 22.58.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
suruntoGmail suruntoGmail 11/06/2019 ore 23.22.00 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: Se fosse tuo figlio

Vera o falsa dire che vengono qui perchè ci sono le ONG è come dare la colpa ai pompieri perchè qualcuno è bruciato nella sua casa.
Vabbè, non vi frega un cazzo se qualcuno muore di fame o annegato, l'importante è impadronirsi delle ricchezze dei paesi poveri per il proprio benessere.
Gli mandiamo prima la CIA a fare un bel colpo di stato per avere governanti favorevoli, poi le multinazionali a fregarsi tutto a poco prezzo.
Ma non potrebbero anche spargere qualcosa tipo ebola così crepano e non rompono più i coglioni?
Siamo cattolici e crediamo in quel che disse Gesù, non vorremo mica mischiarci con dei negracci puzzolenti!!
20094510
Vera o falsa dire che vengono qui perchè ci sono le ONG è come dare la colpa ai pompieri perchè qualcuno è bruciato nella sua...
Risposta
11/06/2019 23.22.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 12/06/2019 ore 13.49.20 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
@pesce.lesso : "La foto del bambino migrante morto è una messa in scena delle Ong di Soros", ecco la nuova bufala complottista.

Sei un povero mentecatto demente .
20094736
@rambo.56 scrive: @pesce.lesso : "La foto del bambino migrante morto è una messa in scena delle Ong di Soros", ecco la nuova...
Risposta
12/06/2019 13.49.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 12/06/2019 ore 14.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Era circolata la notizia di un falso

infatti, io ho letto diversi articoli, si parlava di fotomontaggio, di un bambolotto...........purtroppo su feisbuc gira di tutto e di più, le stronzate e le bufale sono all' ordine del giorno, e sui migranti ed i drammi che ne sono derivati, c' è stato chi ci ha speculato e ne ha fatto propaganda, per una parte o per l' altra. Per esperienza so che il 70-80 per cento di quello che viene postato sono balle.
3x3 3x3 12/06/2019 ore 15.05.54 Ultimi messaggi
segnala

Fosse mio figlio non gli farei affrontare questa avventura di non ritorno. La disperazione non giustifica il coinvolgimento di chi non ha potere di decidere della propria vita. Il messaggio mediatico poi di queste foto è deprimente oltre l'episodio stesso. Cosa e chi si vuol sensibilizzare? Chi ha anima e sentimento ce l'avrà davanti a qualsiasi evento, ai delinquenti speculatori sfruttatori schiavisti e venditori di vite umane gliene può fottere di meno. La mia idea poi sulle ONG mi consiglia di tacere.
20094816
Fosse mio figlio non gli farei affrontare questa avventura di non ritorno. La disperazione non giustifica il coinvolgimento di...
Risposta
12/06/2019 15.05.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 12/06/2019 ore 17.45.16 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
La disperazione non giustifica il coinvolgimento di chi non ha potere di decidere della propria vita.

nn puo neanche decidere di morire di fame o sotto le bombe...però quello vi sta bene perchè nn li vedete...occhio nn vede cuore nn duole...
20094870
@3x3 scrive: La disperazione non giustifica il coinvolgimento di chi non ha potere di decidere della propria vita. nn puo neanche...
Risposta
12/06/2019 17.45.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
66lauretta 66lauretta 12/06/2019 ore 19.08.43 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Non vado su FB praticamente mai
Non è una buona fonte su cui attingere notizie
Basta che un cretino faccia circolare una bufala, che questa si diffonde come un virus e venga creduta vera.

Preferisco dare una guardatina ai giornali, non so sicuri nemmeno quelli ma bufale così gigantesche non le trovi
Probabilmente, qualche idiota, voleva nascondere il dramma che quella foto suggerisce facendolo passare per un falso
20094924
@rambo.56 : Non vado su FB praticamente mai Non è una buona fonte su cui attingere notizie Basta che un cretino faccia circolare...
Risposta
12/06/2019 19.08.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/06/2019 ore 06.10.43 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
quella foto ha girato su feisbuc per molto tempo..........lo sai che non è vera eh.......

Ma anche fosse vera è un imbarazzante e vile modo di strumentalizzare un determinato argomento.
Questi che strumentalizzano in maniera mirata sono poi quelli che se la dirimpettaia ha 4 figli e fatica a finire il mese fanno spallucce e dicono "vada ai servizi sociali, alla caritas, a battere, ecc ecc..".
Sì insomma quelli che strumentalizzano le morti in mare a centinaia di km da loro, impietosendosi e gridando alla vergogna allo scandalo, e poi se crepa il figlio della vicina di stenti ma chi se ne frega, mica è un problema loro, ci sono le istituzioni.

Patetici ipocriti del cazzo.
Vomitevoli.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/06/2019 ore 06.12.27 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Finta o vera la foto fa effetto,

A me fa più effetto il fatto tu l'abbia postata.
Un effetto vomitevole intendo.
rambo.56 rambo.56 13/06/2019 ore 07.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : come ho gia scritto più sopra, se ne è parlato tanto di quella foto e si è letto di tutto e di più, sono abituato a leggere tante cazzate e bufale di ogni genere, postate apposta per far imbufalire la gente, ormai non distingui più il falso dal vero, anche se quest' ultimo è raro, comunque a me stanno sui maroni quelli che fanno uso di immagini di bambini in tenera età per impietosire il prossimo, sai quante ce ne sarebbero di immagini di bimbi denutriti da farti vedere? Di situazioni disperate ce ne sono ovunque, e magari anche a casa nostra, senza andare troppo lontano. Comunque hai scritto bene, chi posta queste cose ha uno scopo, molto spesso, e somigliano tantissimo a quelli che si scandalizzano per un gatto o un cane ucciso in malo modo e tirano dritto se vedono un essere umano che sta male, tu non frequenti FB e non immagini il livello di ipocrisia ed ignoranza che lascia trasparire.
20095119
@BulliesHunter.7 : come ho gia scritto più sopra, se ne è parlato tanto di quella foto e si è letto di tutto e di più, sono...
Risposta
13/06/2019 7.15.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 13/06/2019 ore 08.09.25 Ultimi messaggi
segnala

La foto del bambino vi fa incazzare perché vi mette di fronte alla vostra coglionaggine quando urlate gli slogan che vi hanno insegnato
3x3 3x3 13/06/2019 ore 08.52.43 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
nn puo neanche decidere di morire di fame o sotto le bombe...però quello vi sta bene perchè nn li vedete...occhio nn vede cuore nn duole...

A me sta bene un bel niente. Prendetevela con i bombaroli. Non mi piace il tipo di messaggio che mi colpevolizza di disastri umani volutamente creati da altri.
Questa non è una guerra tra popoli per la sopravvivenza, è una guerra di potere per la sopraffazione dell'individuo. Non confondere la critica con l'indifferenza. Non piace nemmeno manifestare buonismo e
falsa costernazione quando i maggiori fautori ci lucrano. La foto postata, vera o falsa che sia, fa presa più per la sua spettacolarizzazione che per il fatto in se stesso e mi sembra inappropriato postartene di peggiori.

benhanscom.1 benhanscom.1 13/06/2019 ore 10.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : be ovvio...tu nn centri niente però ste cose è meglio nn vederle...lasciamo che siano i pesci a divorare i loro corpi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/06/2019 ore 10.42.13 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
A me sta bene un bel niente. Prendetevela con i bombaroli. Non mi piace il tipo di messaggio che mi colpevolizza di disastri umani volutamente creati da altri.
Questa non è una guerra tra popoli per la sopravvivenza, è una guerra di potere per la sopraffazione dell'individuo. Non confondere la critica con l'indifferenza. Non piace nemmeno manifestare buonismo e
falsa costernazione quando i maggiori fautori ci lucrano. La foto postata, vera o falsa che sia, fa presa più per la sua spettacolarizzazione che per il fatto in se stesso e mi sembra inappropriato postartene di peggiori.

Amico, non la farei così intellettuale, davvero.
E' molto più terra terra la cosa.
I buonisti da forum qua, sono i primi a schivare un barbone allorchè lo incontrano per strada, i primi a dire quando crepa un bambino di stenti che se non c'era da mangiare si poteva fare a meno di metterlo al mondo, che tanto i metodi contraccettivi ci sono.
I buonisti sono così.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/06/2019 ore 10.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 :

Oppsss, i buonisti strumentalizzatori, per inciso.
Figli e figliastri, a seconda della convenienza.
benhanscom.1 benhanscom.1 13/06/2019 ore 10.45.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Amico

L ultimo che hai chiamato così poi ti ha dato del coglione ahahahah
Allergic.GB Allergic.GB 13/06/2019 ore 12.31.24 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Questi che strumentalizzano in maniera mirata sono poi quelli che se la dirimpettaia ha 4 figli e fatica a finire il mese fanno spallucce e dicono "vada ai servizi sociali, alla caritas, a battere, ecc ecc..".

Son mica tutti come te.. cazzo dici? :mmm
20095252
@BulliesHunter.7 scrive: Questi che strumentalizzano in maniera mirata sono poi quelli che se la dirimpettaia ha 4 figli e fatica...
Risposta
13/06/2019 12.31.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.GB Allergic.GB 13/06/2019 ore 12.32.52 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
I buonisti da forum qua, sono i primi a schivare un barbone allorchè lo incontrano per strada, i primi a dire quando crepa un bambino di stenti che se non c'era da mangiare si poteva fare a meno di metterlo al mondo, che tanto i metodi contraccettivi ci sono.

Che confusione madonna..
20095253
@BulliesHunter.7 scrive: I buonisti da forum qua, sono i primi a schivare un barbone allorchè lo incontrano per strada, i primi a...
Risposta
13/06/2019 12.32.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 13/06/2019 ore 17.50.59 Ultimi messaggi
segnala

Lo so è difficile pensare a quanti esseri umani non arrivano a morire davanti le macchine fotografiche o alle telecamere...ma se ne vanno in silenzio in deserti di umanità più che di sabbia....ma questi non alimentano la bestia che è in noi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.