Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 19/06/2019 ore 21.30.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Macciaooooooo Amiciiiiiiiiiiiii

quanto tempoooooooo :-)))
Gessica1986 Gessica1986 20/06/2019 ore 12.08.08 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 20/06/2019 ore 12.50.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Macciaooooooo Amiciiiiiiiiiiiii

@pesce.lesso : ciao.........a me non pare sia trascorso tanto tempo.
pesce.lesso pesce.lesso 20/06/2019 ore 13.44.13 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 20/06/2019 ore 13.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ciao.........a me non pare sia trascorso tanto tempo.

ciao Rambo.. è da tanto che non entro, non mi ricordo bene se uno due o tre giorni :-)))
rambo.56 rambo.56 20/06/2019 ore 14.04.27 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 21/06/2019 ore 08.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : mi hanno detto che in Sicilia fa molto caldo..........me lo confermi?
pesce.lesso pesce.lesso 21/06/2019 ore 12.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
mi hanno detto che in Sicilia fa molto caldo..........me lo confermi?

Oggi piu caldo degli altri giorni, fino a ieri si stava bene..
La notte ancora si dorme, è sufficiente stare con la finestra aperta..

Rambo, ma quale Sicilia, hai letto il mio profilo neeee? :-)))

In questo periodo sono Piemontese, precisamente di Asti, questo perche c'è una di Asti che dice di voler parlare solo con quelli vicino a lei, non troppo lontani.. %-)
Poi diconoi che non sono un genio.. :-)))

Ma che ci faccio alle Donne aaaaaahahahhah %-) %-)
20099356
@rambo.56 scrive: mi hanno detto che in Sicilia fa molto caldo..........me lo confermi? Oggi piu caldo degli altri giorni, fino a...
Risposta
21/06/2019 12.37.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 21/06/2019 ore 12.42.13
segnala

@pesce.lesso scrive:
Ma che ci faccio alle Donne aaaaaahahahhah

le donne anche quelle di oggi rimarranno delle eterne roantiche, se je dici una frase romantica guardandola negli occhi ti fa "wow" MA SOLO PERCHE NON CI CREDE , PERCHE SE PENSA CHE QUELLA FRASE E' VERA PATAPUM TI TIRA GIU LA LAMPO, NOOOO SPORCACCCIONE SO CHE PENSAVI QUESTO NOOOO LE SI ILLUMINANO GLI OCCHI E TI BACIA

SONO DELLE ROMANTICONE CHE FANO LE DURE E SIVERGOGNANO PROFONDAMENTE DI ESSERE RETROGRADE

A ME LA ROMANTICA FA CAGARE PERCHE FA USCIRE UNA PARTE DI ME CHE NON MI APPARTIENE PIU ORAMAI ANCHE SE C'E E IO L'ANGELO CUSTODE NON LO VOGLIO FARE VOGIO FICCARE E SE DOMANI NON LA VEDO PIU ME NE CERCO UN ALTRA VIVA LA FIGA COMPA' :ok
pesce.lesso pesce.lesso 21/06/2019 ore 12.50.36 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 21/06/2019 ore 13.10.52
segnala

maruonna u lanzu ri cani mi scinniu (poi te lo traduco)
rambo.56 rambo.56 21/06/2019 ore 14.15.49 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Rambo, ma quale Sicilia, hai letto il mio profilo neeee?

no, non ho letto nulla, però mi hai scritto una frase in dialetto e da lì capisco, poi il fatto che vai a dare il pane ai pesci nello Ionio.........è l' indizio meno importante, a me basta sentire una frase nel tuo vernacolo e ti dico di dove sei, seppur in modo approssimativo.
20099435
@pesce.lesso scrive: Rambo, ma quale Sicilia, hai letto il mio profilo neeee? no, non ho letto nulla, però mi hai scritto una...
Risposta
21/06/2019 14.15.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Damaa Damaa 21/06/2019 ore 22.02.38
segnala

DivertitoRE: Macciaooooooo Amiciiiiiiiiiiiii

Che carini,,,,
pesce.lesso pesce.lesso 21/06/2019 ore 22.45.22 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 21/06/2019 ore 22.52.50
segnala

MADONNA GIURO CHE IL MIO CANE AVEVA PIU FDIGNITA' DI TE PESCIOLINO
pesce.lesso pesce.lesso 21/06/2019 ore 23.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
MADONNA GIURO CHE IL MIO CANE AVEVA PIU FDIGNITA' DI TE PESCIOLINO

Ma di quale dignità parli..
Sono un galantuomo, sono molti anni che lo son divenuto, fino alla fine dei miei giorni, servo a non far perdere la speranza, a chi disposta ad amare, creda ancora negli uomini..

In pratica come se, ti sto facendo un favore.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 21/06/2019 ore 23.08.52
segnala

@pesce.lesso : MA VAI A CAGARE TU NON INVOGLI A CREDERE AI SENTIMENTI TU STAI ATTACCANDO I MASCHI FACENDOLI COMPARIRE COME DEI PROFUMIERI, E' VERO MOTI SONO COSI MA NON LO SIMO TUTTI, SE FOSSI UNA DONNA PER E NON ESISTERESTI :hoho TRANNE SE I DOVESSE SERVIRE UN TAPPETINO DA METTERE USU UNA MERDA DI CANE SUL MARCIAPIEDE4 :hoho

CMQ SIA RIDETEVELA RIDETEVELA, QUA C'E MEZZA INTERNET CHE BRAMA DALA VO9GLIA DI FARMI COMPARIRE COME UN PIRLA, VEDO VERI CASI UMANI CHE SI FANO UNA VITA QUI E VENGONO A SAPERE I FATTI MIEI, I CANTANTI SENTENDOSI DELLEL NULLITA VORREBBERO PASSARSI IL PIACERE DI POTER DIMOSTRARE CHE I PRECULANO CON NON CHALANCHE, MA MI SPIACE LA MUSICA E'0 IN PRIMIS INTELIGENZA COGLIONI
VOI QUI CHE SIETE TUTTI INFORMATISSIMI SU TUTTO E MI TENETE ALLO SCURO DI9 TUTTO PER FARMI FARE SEMPORE LA FIGURA DELL'INGENUOTTO AMIGO IO SONO CRESCIUTO DA SOLO IO NELLA VITA QUELLA VERA FUORI IN CONDIZIONI NORMALI PARTO IN UNA CITTA NUUOVA DA SOLO E MI CREO UN IMPERO SE E SOLO SE LA JELLA NON ARRIVASSE ANCHE LI MO PASSO E CHIUDO
pesce.lesso pesce.lesso 21/06/2019 ore 23.14.43 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

Non parlo di te idiota, non mi frega niente della tua vita, quella la decidi tu, hai delle piccole manie di persecuzione lo capisci vero? forse rientra nella normalità tranquillo, sei in terapia.
(queste cose le racconti tu in chatt per questo lo so)
parlo non di te, in genere il maschio è come te, misogino inconscio, non te ne accorgi ed è così, come il 99% dei maschi, solo a differenza di chi riesce con classe a celarlo.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 21/06/2019 ore 23.16.24
segnala

@pesce.lesso : :prot
pesce.lesso pesce.lesso 21/06/2019 ore 23.38.19 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
I HO CAPITO CHE I CANTANTI PER NON USCIRE PAZZI HANNO BISOGNO DI POTER RIDERE DI ME DAVANTI A MOLTA GENTE

Ti assicuro che quello che dici è solo nella tua testa, cosa gliene frega ai cantanti di te, ma fammi il piacere, ma svegliati che sei fissato. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 21/06/2019 ore 23.42.20
segnala

@pesce.lesso : DAI CANTANTI HOIMPARATO SOLO UNA LEZIONE CHE NON CONOSCEVO PERCHE QUI DA ME LA GENTE UN MINIMO DI COME DIRE DI ONORE EPALLE LE HANNO, MI HANNO INSEGNATO CHE ALLA VIGLIACCHERIA E ALLE MENZOGNE NON C'E' LIMITE NEL LORO MONDO

MA TU PENSA MEZZA ITALIA CHE CANTANO LE LORO CANZONI CREDENDOLI DEI BENEFATTORI QUANDO NON SANNO CHE NELL'OMBRA ISTIGANO AL SUICIDIO CHI LI HA FATTI SENTIRE STUPIDI PENSA CHE VIGLIACCHI
pesce.lesso pesce.lesso 21/06/2019 ore 23.48.33 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
SI CERTO SO FURBI LORO CHE HANNO I MEZZI E I SOLDI LE FAREI ANCHE IO LE CANZONI SU DI LORO SE SAPOESSI I DETTAGLI DELLA LRO VITA E POI QUANDO LA GENTE MI DICE MA E' RIVOLTOA QUALCUNO LA CVANZONE VERO RISPONDO NO A NESSUNO MA CHE FURBO/A

Se avessi avuti i soldi
sarei stato il iglior pilota di formula 1
sarei stato il miglio pilota di moto del mondo
sarei stato il miglior ciclista di tutti i tempi
sarei stato il miglior campione di categoria di arti marziali
sarei stato il miglior ingegnere meccanico
sarei stato il miglior odontoiatra
sarei stato il miglior odontotecnico
sarei stato il miglior medico chirurgo del mondo
sarei stato il miglior chirurgo in laparoscopia
sarei stato il miglior gGinecologo
continuo?
ma sono pesce lesso :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 21/06/2019 ore 23.58.36 Ultimi messaggi
segnala

Non ho vissuto in una campana di vetro, anche io ho vissuto le mie esperienze negative, se ci penso peggiori delle tue, certo erano mie, ognuno vive le proprie come se fossero le peggiori, ma non importa, posso dire che quelle esperienze mi sono servite, mio hanno fortificato, mi hanno fatto capire molte cose, sicuramente son servite a migliorami la vita, errori che non potranno piu ripetersi, perche ormai conosco..
pesce.lesso pesce.lesso 22/06/2019 ore 00.06.57 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
MA COSA CONOSCI UN ONDO CHE NON ESISTE DANNATAMENTE PIU DIFFICILE DEL MONDO REALE?

COSA CONOSCI? CHE IO FU9ORI TI PRENDO PER FESSO SOLO CON UN GESTO SENZA FITARE MA COSA CONOSCI COGLIONE, SAI COSA FACEVO AI COGLIONCELLI COME TE CHE SI CREDEVANO FURBI CI PARLAVO ALLE SUPERIORI E GLI APPICCICAVO UN FOGIEWTTINO ALE SPALLE CON SCRITTO "PICCHIAMI" smile E MENTRE QUELLO SE NE NE ANDAVA FELICE LO AVEVO FATTO FESO E CONTENTO QUESTO E' IL MIO STILE RI8CORDATEVELO CHE LA PARTITA NON E' CHIUSA ANCHE SE SEMBRA IMPOSSIBILE CHE IO POSSA VINCERE PERCHE AVETE IL DEMONIO DALLA VOSRA PARTE

Vai a riposare dai, sei stanco, poi riprendiamo se ti va..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.