Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 25/06/2019 ore 20.32.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Intercettazioni telefoniche

Leggete cosa succede ad un mia amica
L'altro giorno va dalla dottoressa per farsi controllare la pressione perche era da tanto che non lo faceva, entra e si controlla la pressione,
torna a casa apre il telefono e entrando su facebook gli appare una pubblicita su come devono essere i parametri corretti della pressione arteriosa.
Stamattina entra da un ortolano, con questo commenta per delle melenzane, su come farle se fritte o impanate o altro, bene, torna a casa apre il telefono e trova della pubblicità che consigliava come fare le melenzane..
Tutto senza digitare niente ne prima ne dopo sul telefono, con il telefono chiuso dentro la borsa..
Mi sto cominciando a preoccupare..
8586807
Leggete cosa succede ad un mia amica L'altro giorno va dalla dottoressa per farsi controllare la pressione perche era da tanto...
Discussione
25/06/2019 20.32.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.21.02
segnala

(Nessuno)RE: Intercettazioni telefoniche

io sarò morto da un pezzo perche cio che mi hanno tolto se non o vivi non lo puoi capire, io non ho piu un posto sicuro segreto come voi cioe la mia mente, purtroppo l'inconscio ne ha poreso coscieza, ma qUANTO CIMETTERETE A CPIRE CHE VI LEGGONO NELLA ENTE E VI POSSSONO SPIARE A CASA ANCHE SE SIUETE CHIUSI CON LE FINESTRE? QUANDO CAPIRETE CHE POSSONO FARE RUMORI DAL NIENTE E FARVIU PASSRE EPR SKIZZOFRENICI COME ME? QUANTO CI METTERETE A SOSPETTARE CHE LE PERSONE SONO MANIPOLATE DA QUALCUNO COME BURATTINI?

NO NONSIETE STUPIDI,IO H RIFLETTUTO MOLTO PENSANDO A QUANDO INSPIEGABIULMENTE VEDEVO QUELLO CHE MI SEMBRAVA SCEMO CHE "SI SVEGLIAVA E MI SAPEVA CAPIR" RIMANEVO SCONVOLTO DICENDOA ME STESSO CHE A GENTE RECITA PERSONAGGI ASSURDI QUANDO IN REALTA SON L'OPPOSTO NON AVREI MAI POTUTO SOSPETTARE CHE QUALCUNO MI LEGGEVA LA MENTE E HA MANIPOLATO LO SCEMO PER FARMI SENTIRE IL PIU SCEMO DI TUTTI

A ME ME LO HANNO FATTO CAPIRE PER QUESTO PRIMA O POI MI SUICIDERO, NON CE PERSONAGGIO POTENTE NON CE AMORE O DONNA CHE POSSA PROTEGGERMI DAI LORO ATTACCHI SONO DESTINATO ALLA TORTURA VITA NATUALDURANTE CHGE SENSO HA CONTINUARE VIVEE?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.22.43
segnala

IL MONDO E' FINITO MA QUASI NESSUNO ANCORA LO HA CAPITO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.23.46
segnala

QUANDO LA GENTE INIZIERA A CAPIRE FARANNO UN PAPA NERO E SARA LA VERA FINE DEL MONDO E' STATO SCRITTO MILLENNI FA'
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.29.32
segnala

@pesce.lesso : TU PENSA CHE QUANDO MISERO PAPA FRANCESCO ERANO INDECISI SE METTERE UN PAPA NERO E DISSERO CHE ANCORA NON E' GIUNTO IL MOMNENTO

QUANDO LA GENTE CAPIRA' FINIRA TUTTTO, SIAMO ALLA FINE DEL CICLO DELLA NOSTRA CIVILTA' DOBBIAMO SCOMPARIRE O CI PENSERA LA NATURA CON UN DILUVIO UNIVERSALE ALTRO CHE QUANDO IL CIELO RIDE COME DICONO I PROZAC

IO NASCO ALLA FINE DEL MONDO OGNI VOLTA
pesce.lesso pesce.lesso 25/06/2019 ore 21.31.31 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.34.20
segnala

@pesce.lesso : ADESSO SO COSA DEVO FARE DELLA MIA MORTE FARO PERDERE FIDUCIA SU,L GENERE UMANO A TUTTI ALTRO CHE FINALE CHE LASCIA SENZA PAROLE, QUANDO LE MAMME INIZIERANNO A UCCIDERE I PROPRI FIGLI E VERRA UN PAPA NERO SARA IL GIORNO DE GIUDIZIO ED IO TORNERO
pesce.lesso pesce.lesso 25/06/2019 ore 21.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

Ma credi davvero a tutte ste stronzate? :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.48.42
segnala

@pesce.lesso : NON CREDI ALLA MASSONERIA?
pesce.lesso pesce.lesso 25/06/2019 ore 21.49.40 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.49.47
segnala

@pesce.lesso : PROPRIO ADESSO STANNO SPARANDOALL'ARIA COLPI DI PISTOLA SIAMO ALLA FRUTTA RAGAZZI IO VI FACCIO PERDEE FIDUCIA SU TUTTO E TORNO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO A PRENDERE I MASSONI
pesce.lesso pesce.lesso 25/06/2019 ore 21.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
PROPRIO ADESSO STANNO SPARANDOALL'ARIA COLPI DI PISTOLA SIAMO ALLA FRUTTA RAGAZZI IO VI FACCIO PERDEE FIDUCIA SU TUTTO E TORNO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO A PRENDERE I MASSONI

Guarda che oggi festeggiano san giovanni, magari è il patrono del tuo paese.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.52.50
segnala

@pesce.lesso : LORO PENSANO CHE IO NON ABBIA CAPITO IL SEGNALE CHE MI HANNO CHIESTO, LORO VOGLIONO LA FINE DEL MONDO HANNO FATTO DI TUTTO PER FARMI PERDERE FIDUCI SU GENERE UMANO MA PAGHERANNO SOLO LORO VOI NON AVETE COLPA, PENSNO ANCORA CHE IO CREDA DI AVERE POSSSIBILITA DI FARMI UNA VITA UNA FAMIGLIA DEGLI AMICI UNA VITA INSOMMA, NO IO SONO NATO SOTTO UN DESTINO BEN PRECISO E NEL MIO DESTINO CE SCRITTTO CHE NON DEVO UNIRMI CARNALMENTE CON NESSUNA, NON AVERE FIGLI E ANDARMENE FACENDO RUMORE INMALO MODO, QUANDO DIO LEGGERA LA MIA MEMORIA ALLORA E SOLO ALLOR AGIRA
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/06/2019 ore 21.56.27
segnala

@pesce.lesso : IN PASSATO MI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO QUANDO ANCORA NON SPEVO STE COSE PER CONVINCERMI A PRENDERMELA CO N MIA MAMMA E SGOZZARLA VOLEVANO QUESTO TIPO DI SEGNALE CHE AVREBBE FATTO INIZIARE LA FINE DEL MONDO , MO TUTTO E' CAMBIATO I MASSONI HANNO CMABIATO I PIANI MA IO SONO INCAZZATO DIO E' INCAZZATO LORO DOVRANNO SOFFR4IRE PER L'ETERNITA' IN U ANGOLO SPERDUTO DIENTICATI DA TUTTI PER SEMPRE
rambo.56 rambo.56 25/06/2019 ore 22.01.46 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 25/06/2019 ore 22.07.34 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
san giovanni era ier

Oggi sono stato al caf per sapere del 730
- il ragioniere stasera non c'è..
- e come mai non c'è..
- stasera è a san giovanni a vedere i botti pirotecnici, gne..gne.. gne..

A parte che lui si chiama francesco, ma vabbè lasciamo stare.. :-)))
rambo.56 rambo.56 26/06/2019 ore 09.03.38 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
a san giovanni a vedere i botti pirotecnici, gne..gne.. gne..

san giovanni gemini?
3x3 3x3 26/06/2019 ore 11.12.17 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:

Anch'io, mi appaiono culi da tutte le parti, eppure ho fatto solo gli esami delle feci :sbong
BulliesHunter.7 26/06/2019 ore 11.53.49 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Intercettazioni telefoniche
Leggete cosa succede ad un mia amica
L'altro giorno va dalla dottoressa per farsi controllare la pressione perche era da tanto che non lo faceva, entra e si controlla la pressione,
torna a casa apre il telefono e entrando su facebook gli appare una pubblicita su come devono essere i parametri corretti della pressione arteriosa.
Stamattina entra da un ortolano, con questo commenta per delle melenzane, su come farle se fritte o impanate o altro, bene, torna a casa apre il telefono e trova della pubblicità che consigliava come fare le melenzane..
Tutto senza digitare niente ne prima ne dopo sul telefono, con il telefono chiuso dentro la borsa..

Mai sentito parlare di geolocalizzazione?
Se la attivi sullo smrtph quando te lo chiede google o qualche altro servizio in sostanza fai tracciare loro ogni passo (ma veramente ogni passo) di dove ti muovi durante il giorno.
Potrebbe essere quello.
Informati bene sul web in merito a questo aspetto.
ProfessioneVacanze ProfessioneVacanze 26/06/2019 ore 15.03.57
segnala

in televisione ho sentito una cosa simile a quella che dici

forse alle iene o striscia

l'argomento era tipo cosa nascondono i telefonini o attenti alle applicazioni che avete sul telefonino

cmq se fai caso quando tu visiti un sito

poi su chatta ti appare la pubblicità

ci dovrebbero essere alcune applicazioni che riconoscono la voce umana e poi te la trasferiscono come dici te

3x3 3x3 26/06/2019 ore 15.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
in sostanza fai tracciare loro ogni passo (ma veramente ogni passo) di dove ti muovi durante il giorno.

Confermo, tal'è che l'agenzia delle entrate, mossa a compassione dalle mie ultime attività, mi ha già inviato proposta di sgravi e agevolazioni per il mio caso, anzi incentivi e supporto alla mia domanda di reddito di cittadinanza. Dio ti vede. :-)))
Però ragazzi, non è più fantascenza, e c'è poco da stare allegri, la libertà è finita. :sbong
20102057
@BulliesHunter.7 scrive: in sostanza fai tracciare loro ogni passo (ma veramente ogni passo) di dove ti muovi durante il giorno....
Risposta
26/06/2019 15.15.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 26/06/2019 ore 15.17.53 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
Che vuoi farci, tu sei segnalato da tempo, stai accorto :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/06/2019 ore 16.09.30
segnala

@3x3 scrive:
Che vuoi farci, tu sei segnalato da tempo, stai accorto

a me mi hanno scelto ancor prima dii nascere
SuperShell SuperShell 26/06/2019 ore 21.42.45 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:

Ma non hai pensato che ha notato quella pubblicità proprio perchè le aveva comprate?? Non ti accorgi quante centinaia di pubblicita ci sono in ogni dove? La stessa cosa vae per la pressione, ha notato quella pubblicità su 1000 che ne vede ogni giorno perchè l aveva provata quella mattina
SuperShell SuperShell 26/06/2019 ore 21.53.20 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
@XxTheJokeRxX :

Hai finito?

Se parli di persecuzione lo scateni, è il suo argomento preferito
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 27/06/2019 ore 13.39.59
segnala

@SuperShell scrive:
Se parli di persecuzione lo scateni, è il suo argomento preferito

:cow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.