Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 04/07/2019 ore 22.55.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: P

@Sgrusa4.0 scrive:
naaa il mondo è diventato troppo piccolo per poter avere un angolino dove poter urlare

Sai però che ti dico, da qualche anno a questa parte sono diventato meno riservato, a parte la riservatezza, quando vado tipo alla posta per fare un esempio, parlo, chiedo alla gente, faccio motivo di discussione, prima non ero così, anche tra colleghi prima ero riservato, raccontavo poco e niente di me, adesso invece racconto tutto (o quasi) non mi frega piu niente del pensare e farmi problemi del tipo, cosa penserà questo, cosa penserà quell'altro, insomma non mi frega piu niente..
sempre con una certa discrezione ovviamente..

CAPITO JOKERRRRRR :-)))
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.17.28
segnala

@pesce.lesso scrive:
Sai però che ti dico, da qualche anno a questa parte sono diventato meno riservato, a parte la riservatezza, quando vado tipo alla posta per fare un esempio, parlo, chiedo alla gente, faccio motivo di discussione, prima non ero così, anche tra colleghi prima ero riservato, raccontavo poco e niente di me, adesso invece racconto tutto (o quasi) non mi frega piu niente del pensare e farmi problemi del tipo, cosa penserà questo, cosa penserà quell'altro, insomma non mi frega piu niente..
sempre con una certa discrezione ovviamente..

fai bene. Pure io parlo pure con le piante (cit)

Ma ricorda, c'è una citazione che dice:

"anche parlare troppo di sè, può essere un modo per nascondersi." ;-)
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 23.19.58
segnala

@pesce.lesso scrive:
CAPITO JOKERRRRRR

NO IO NON SONO COSI ME NE STO PER LE MIE, RACCCONTARE LA MIA VITA? SOLO CON AMICI E SOTTO EFFETTO DI DROGHE LA MIA VITA E' STATA COSI ASSURDA CHE DEVI DROGARTI PER POTERMINIMAMENTE ENTRARE NEL MIO MONDO

Io quando ero piccolo ero socievole poi saranno state le prime delusioni perche ho avuto fin da bambino la jella ddosso ho iniziato a chiudermi e son diventato introvero mos ono snob è un suicidio perche lo sono contro una razza che è il 99% della popolazione, per questo quando fiuto uno della mia razza cero di tenermelo stretto anche a costo di sendere a patti con la mia dignita perche so che tesoro è, la queen ad esempio magari mi sbagliero ma è della mia razza per questo ci tengo cosi tanto a lei, lei pensa che è solo perche è l'unica femmina giovane e carina del forum, TUTTE LE ALTRE NON MI INTERESSANO
pesce.lesso 04/07/2019 ore 23.24.48 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:

NO IO NON SONO COSI ME NE STO PER LE MIE, RACCCONTARE LA MIA VITA? SOLO CON AMICI E SOTTO EFFETTO DI DROGHE LA MIA VITA E' STATA COSI ASSURDA CHE DEVI DROGARTI PER POTERMINIMAMENTE ENTRARE NEL MIO MONDO

Io quando ero piccolo ero socievole poi saranno state le prime delusioni perche ho avuto fin da bambino la jella ddosso ho iniziato a chiudermi e son diventato introvero mos ono snob è un suicidio perche lo sono contro una razza che è il 99% della popolazione, per questo quando fiuto uno della mia razza cero di tenermelo stretto anche a costo di sendere a patti con la mia dignita perche so che tesoro è, la queen ad esempio magari mi sbagliero ma è della mia razza per questo ci tengo cosi tanto a lei, lei pensa che è solo perche è l'unica femmina giovane e carina del forum, TUTTE LE ALTRE NON MI INTERESSANO

Stai solo perdendo tempo prezioso, il tuo tempo, fallo adesso che ancora hai consapevolezza del fare, quando diventerai vecchio esternerai senza se e senza ma tutta la tua rabbia regressa da sembrare uno scimmunito in arteriosclerosi, da ricovero, ma ti lasceranno parlare e non ti ascolteranno perche sarai vecchio..
pesce.lesso 04/07/2019 ore 23.26.36 Ultimi messaggi
BladeRunner.0 BladeRunner.0 04/07/2019 ore 23.30.39 Ultimi messaggi
suruntoGmail suruntoGmail 04/07/2019 ore 23.48.30 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 23.55.01
segnala

@pesce.lesso scrive:
Stai solo perdendo tempo prezioso, il tuo tempo, fallo adesso che ancora hai consapevolezza del fare, quando diventerai vecchio esternerai senza se e senza ma tutta la tua rabbia regressa da sembrare uno scimmunito in arteriosclerosi, da ricovero, ma ti lasceranno parlare e non ti ascolteranno perche sarai vecchio..

MA PERDERE TEMPO IN COSA CHE QANDO VADO ALLA POSTA MI DEVO METTERE A PARLARE COI VECCHI O CON QUALCHE TERRONE AI MASSIMI LIVELLI, NON HAI IDEA DI CHE GENTE C'E' QUI, IO ORAMAI COME MENTALITA NON SONO PIU TERRONE SE PENSO COME RAGIONA LA GENTE QUI MI VENGONO I BRIVIDI
rambo.56 rambo.56 05/07/2019 ore 17.01.04 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Sempre alle armi pensi tu

veramente alludevo ad un' altra pistola...........
pesce.lesso 05/07/2019 ore 21.32.05 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.