Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 21.58.02
segnala

(Nessuno)SOGNARE NON è COME VIVERE

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 22.00.07
segnala

(Nessuno)RE: SOGNARE NON è COME VIVERE

AVETE MAI ACQUISITO LA CAPACITà DI SAPER VIVERE CIO CHE IMMAGINATE E SCOPRIRE CHE CIO CHE AVETE SEMPRE CREDUTO LA VOSTRA FELICITA VI AVREBBE IN REALTà RESO INFELICI?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 22.22.51
segnala

E IO CHE SOGNAVO DI CONVIVERE CON LA QUEEN OGGI HO ACQUISITO UN NUOVO POTERE, E HO CAPITO PERCHE LA CONVIVENZA E' LA TOMBA DELL'AMORE, IL PRIMO CHE MI DICE MAMMONE GKI ARRIVA UN GANCIO TRA I DENTI :assy QUANDO AVEVO 18 ANNI SON STATO L'UNICO DI QUELLI CHE DOVEVANO ANDARE ALL'UNIVERSITA CHE INVECE DI SFRUTTARE LA COSA PER NON FARE O RIMANDARE IL MILINATER MI SON VOLUTO PRENDERE UN ANNO DI RIFLESSIONE E FECI IL MILITARE E L'ANNO DOPO ME NE ANDAI A FIRENZE LONTANO DA MAMMINA+

IL FATTO E' CHE LA MIA VITA SI E' BLOCCATA A 20 ANNI NON CHE A 20 ANNI ABBIA FATTO CHISSA QUALI ESPERIENZE PIU CHE FUMARE CANNE NON FACEVO NON IMPARAVO NIENTE SULLA VITA PERCHE ERO SEMPRE FUSO, DA ALLORA E' SUCCESSO QUALCOSA QUANDO APPRODAI IN INTENRNET LA GENTE MI HA INIZIATO A NEGARE IL SALUTO GLI AMICI HANNO INZIATO A PARLARMI ALLE SPALLE E SON RIMASTO SOLO, SONO 20 ANNI CHE SONO CHIUSO INQUESTA STANZA VI RENDETE CONTO E ANCORA NON SONO IMPAZZITO VI ASSICURO CHE IN MEZZO ALL A GENTE NESSUNO SI IMMAGINEREBBE CHE SONO REDUCE DA UN ISLAMENTO DI 20 ANNI+

PERO SON RIMASTO UN BIMBO, MI MANCANO TUTTE QYUEKLLE ESPERIENZE CHE FAI DAI 20 AI 40 CON I COETANEI CHE TI FANNO CAPIRE TANTE COSE IN PRIMIS UNA COSA L'HO CAPITA IO NON SO VIVERE LA QUOTIDIANITA' DELL'AMORE, NNON SAPREI MAI ESSERE FELICE COVIIVENDO CON UNA DONNA DELLA QUALE MANCO MI FIDO PERCHE IO NON MI FIDO DI NESSUNO SAREI INFELICE E A UN CERTO PUNTO DIREI E DOV'è L'AMORE A SI SI SCOPA LA SERA MA QUEL BATTICUORE CHE MI IMMMAGINAVO? QUELLA "ENERGIA" QUELLA SENSAZIONE DI CAMMINARE A 3 METRI SOPR AL CIELO COME FOSSI UN 15ENNE AL SUO PRIMO AMORE?

L'AMORE DEI GRANDI NONE SISTE E' UN PATTO DI ALLEANZA SI STA INSIEME MA NON SI PROVA NIENTE LA VITA FA SCHIFO PER QUELLI COME VOI IO ORA LO POSSO CAPIRE CHE SONO BLOCCATO VOI NON POTETETE CAPIRE INVECE COSA SIGNIFICA VIVERE COME VIVEVO IO PERCHE NON LO AVETE MAI VISSUTO LO AVETE SOLO LETTO IN QUALCHE LIBRO
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 22.40.35
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
AVETE MAI ACQUISITO LA CAPACITà DI SAPER VIVERE CIO CHE IMMAGINATE E SCOPRIRE CHE CIO CHE AVETE SEMPRE CREDUTO LA VOSTRA FELICITA VI AVREBBE IN REALTà RESO INFELICI?

no, però ho acquisito la capacità di essere serena anche nella realtà che non mi sono mai immaginata
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 22.41.21
segnala

@XxTheJokeRxX :

una domanda seria: ma tu con il dottore ci parli mai così tanto come parli a noi?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 22.44.15
segnala

@Sgrusa4.0 : QUINDI STAI DICENDO CHE SEI UNO ZOMBI CHE NON HA SOGNI ? DAL TRONDE A 40 nni E' PIU CHE COMPRENSIBILE IL MIO PROBLEMA INFATTI E CHE CI SON RIMASTO SOTTO, SON RIMASTO LI A 20 ANNI, PENSO ALLE COMITIVE I FESTINI LE UBRIACATURE LE AVVENTURE E INVECE DOVREI CERCARMI UNA BRAVA RAGAZZA E PROVARE A CONVIVERE DI SICURO CRESCEREI MA SAREI FORTEENNTE INFELICE E ALLORA CHE SENSO HA? HO SPESO 20K EURO PER FARMI L'ASTRONAVE DEI SOGNI E DIO BENEDICA LA MIA PASSIONE SMISURATA CHE FORSE UNO PSICHIATRA DEFINIIREBBE UNA OSSESSIONE CHE II HA SEMPRE SALVATO DALLO SCENDERE IN PIAZZA CON UN MITRA E FARE UNA STRAGE

QUINDI TU NONN HAI SOGNI SEI MORTA PRATICAMENTE E DAI CHE UN SOGNO A NCORA LO HAI TIPO PRINCIPE AZZURRO HIHIHIHIHIHIH
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 22.47.26
segnala

@Sgrusa4.0 : MA QUALE IO LO PRENDO PER IL CULO LUI NON SA NIENTE DELLA mia vita del perche i sia chiuso in casa lui sa solo che m'è venuta la skizzofrenia e stop, quello di cui parliamo? della serie solite cose come andiamo questo moese ? e io dotto' sento che una gamba mi si sta ingigandendo piu dell'altra (lo prendo per il culo praticamente) e lui scrive e poi niente gli dico sempre e costantemente che hola ghiandola pineale bloccata e lui si mettte a ridere e dice impossibile dai tu sei ipocondriaco
pesce.lesso pesce.lesso 04/07/2019 ore 22.48.35 Ultimi messaggi
segnala

Sogni troppo, dovresti vivere piu la realta e sognare di meno :-)))
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 22.50.23
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
QUINDI STAI DICENDO CHE SEI UNO ZOMBI CHE NON HA SOGNI ?

ti ho solo detto che non vivo quello che immagino. Ho due binari ben distinti: uno sono i sogni e i desideri, le aspirazioni, le fantasie e uno è la realtà fatta di concretezza, di occhi, di fatti.
BladeRunner.0 BladeRunner.0 04/07/2019 ore 22.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
una domanda seria: ma tu con il dottore ci parli mai così tanto come parli a noi?

:hoho
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 22.51.49
segnala

@pesce.lesso : che realtò devo vivere che qui tutti nel condominio pensano che sono pazzo' sai che pressione ti viene addosso? tutti che ti vedono come un malato di mente? e dio solo sa cosa ma cmq io me ne frego anche l'ultima volta sono uscito era cosi e me ne son fregato, mi son divertito? na cifra gli unici amici che ho son palestrati peggio di me tipo che mangianos olo fettine di pollo magro bollito per non prendere grassi eparlano di esercizi fisici e cos cosi cioè DUE COGLIONI
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 22.53.31
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
qui tutti nel condominio pensano che sono pazzo' sai che pressione ti viene addosso? tutti che ti vedono come un malato di mente?

beh... non gliene faccio una colpa.-... il dottore dice che sei schizzofrenico.

Prova ad essere normale, se ci riesci, magari la gente si ricrede.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 22.55.51
segnala

@Sgrusa4.0 : IO SONO NORMALISSIMO L'ALTRO GIORNO SONO ANDATO IN BICI NON E CHE QUANDO ESCO MI METTO A PARLARE DA SOLO E CIO I TIC TIPO SKIZZOFRENICI IO SONO NORMALISSIMO MANEL MIO SILENZIO RIMANE LA CONVINZIONE CHE POI PUO DARSI CHE INVECE SANNO LA VERITA E SE NE STANNO TUTTI ZITTI E SE LA RIDONO CHE L'UNICO SANO DI MENTE LO HANNO INCASTRATO A QUESTO MEGLIO NON CI PENSO SENO SGOZZ O IL PRIMO CHE MI CAPITA A TIRO
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.21.34
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
IO SONO NORMALISSIMO

io invece i disturbati li noto d'impatto e la pazzia mi ha sempre fatto paura. Mi fanno paura gli occhi vuoti, più di quelli tristi, mi fanno paura le persone che girano per strada come automi, ragazzi giovani che ti fissano come se cercassero di scavarti l'anima per trovare sè stessi, incapaci di fare un ragionamento savio e imbottiti di psicotici.

Non potrei mai lavorare nei centri disturbi psichiatrici, la mente è già un mondo sconosciuto, se poi questa mente gira di luce propria senza una logica o cmq con una logica non conosciuta agli umani, la cosa mi ha sempre terrorizzato
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.22.19
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
Non potrei mai lavorare nei centri disturbi psichiatrici

a parte che non potrei mai neppure lavorare come assistente sociale o infermiera ecc ecc la balia è un mestiere che mi ha sempre rotto il cazzo. Mi piace essere libera da gravami
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 23.23.56
segnala

@Sgrusa4.0 : IO QUANDO CAMMINO PENSO AI CAZZI MIEI NON GUARDO NESSUNO, CMQ SI TI AUGURO DI NON ENTRARE MAI IN UN CENTRO PSICHIATRICO IO SCISON STATO PER 20 GIORNI, ADESSO HO LA FOBIA DEI PAZZI
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.26.44
segnala

@XxTheJokeRxX :

anni fa ero stata un pomeriggio in visita in un centro disabili mentali, per "conoscere" e fare esercizio per lo spirito e la mente. E quando dico disabili mentali intendo problemi psichiatrici, non persone ritardate o down (loro non mi danno problemi).
Dopo 5 minuti volevo scappare, odiavo la gente che mi fissava e mi si avvicinava come se volesse uccidermi, odiavo che mi toccassero con fare bambinesco, anche solo i capelli. Non riuscivo a stare lì,mi mancava l'aria, ero sotto pressione, avevo il livello di guardia sulla mia incolumità alle stelle e non mi riuscivo a rilassare.
Fuggii fuori per prendere aria e iniziai a studiare le piante e i fiori del giardino. Sono una perdente, non so essere sociale, non so avvicinarmi agli ultimi, ma non me ne frega un cazzo.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 23.27.14
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
a parte che non potrei mai neppure lavorare come assistente sociale o infermiera ecc ecc la balia è un mestiere che mi ha sempre rotto il cazzo. Mi piace essere libera da gravami

IO TI IMMAGINAVO BENE COME CROCEROSSINA
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.29.10
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
IO TI IMMAGINAVO BENE COME CROCEROSSINA

l'unica crocerossina che potrei fare è in camera da letto con il vestito di carnevale :many e poi manco quello mi eccita :hoho

la cura abbassa la mia libido
BladeRunner.0 BladeRunner.0 04/07/2019 ore 23.30.00 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
l'unica crocerossina che potrei fare è in camera da letto con il vestito di carnevale e poi manco quello mi eccita

Pessimista....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 23.31.52
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
anni fa ero stata un pomeriggio in visita in un centro disabili mentali, per "conoscere" e fare esercizio per lo spirito e la mente.
Dopo 5 minuti volevo scappare, odiavo la gente che mi fissava e mi si avvicinava come se volesse uccidermi, odiavo che mi toccassero con fare bambinesco, anche solo i capelli. Non riuscivo a stare lì,mi mancava l'aria, ero sotto pressione, avevo il livello di guardia sulla mia incolumità alle stelle e non mi riuscivo a rilassare.
Fuggii fuori per prendere aria e iniziai a studiare le piante e i fiori del giardino. Sono una perdente, non so essere sociale, non so avvicinarmi agli ultimi, ma non me ne frega un cazzo.

SI SNO COSI CAMMINANO COME ZOMBIE TI FISSANO TI TOCCANO TI RUBANO LE SIGARETTE LE MERENDINE, CHE POI IO AVREI DOVUTO DENUNCIARLI PERCHE SI SON PERMESSI DI METTERE NELLA STESA STANZA DUE PAZZI SUONATI CON UNO NORMALE COME ME UNO DI LORO PASSAVA TUTTA LA NOTTE SVEGLIO A GIRARE SU SE STESSO SI CAGAVA ADDOSSO NEL LòETTO E LA NOTTE SI AVVICINAVA AL MIO VISO E MI RESPIRAVA IN FACCIA FINCHE NON MI SVEGLIAVOE MI SPAVENTAVO E UNA E DUE E ALLA TERZA VOLTA JO MOLLATO UN CAZZOTTONE L'HO SBAMBAZZATO DALL'ALTRA PARTE DELLA STANZA, NON L'HA FATTO PIU MA VI RENDETE CNTO E ' ANDATO A PIANGERE DAGLI PSICHIATRI E MI HANNO MINACCIATO CHE SE AVESSI RIALZATO LE MANI AVREBBERO CHIAMATO AL POLIZIA IO MI SONO INFURIATO E GLI HO DETTO ALLORA CAMBIATEMI DI STANZA E COSI FECERO MA LI AVREI DOVUTI DENUNCIARE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 23.33.06
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
l'unica crocerossina che potrei fare è in camera da letto con il vestito di carnevale e poi manco quello mi eccita

NON ATTACCA SONO SEDATO A DOSI MASSIME LA FIGA NN ESISTE ATTUALMENTE PER ME
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.36.05
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
NON ATTACCA SONO SEDATO A DOSI MASSIME LA FIGA NN ESISTE ATTUALMENTE PER ME

:hoho

guarda che se volessi eccitarti mica ti parlerei così :hoho

era una semplice constatazione. Vai tranqui fratello, tu non sei il mio tipo e io non sono il tuo tipo.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 23.39.10
segnala

@Sgrusa4.0 : NESSUNO E' IL MIO TIPO ORAMAI ME NE SON FATTO UNA RAGIONE, A 20 ANNI AVREI POTUTO TROVARE UNA 16 VERGINELLA CRESCERE CON LEI FARE DI TUTTO E VERSO I 40 APPUNTO SPOSARCI, MA A 40 ANNI COSA TROVI ORAMAI? TUTTE DONNE COI NAVIGATE CHE A PARLAR D'AMORE MI PARE COME INNAFFIARE UN FIORE APPASSITO
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.40.42
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
TUTTE DONNE COI NAVIGATE CHE A PARLAR D'AMORE MI PARE COME INNAFFIARE UN FIORE APPASSITO

confondi l'amore con il sesso. Il fatto che una donna sia navigata non significa che non possa essere in cerca di amore, anche a 50 anni ;-)
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 04/07/2019 ore 23.45.28
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
confondi l'amore con il sesso. Il fatto che una donna sia navigata non significa che non possa essere in cerca di amore, anche a 50 anni

NAAA LE DONNE IL CUORE LO DANNO DAVVERO AL LORO PRIMO AMORE AD ALCUNE VA BEN ALTRE VA MALE, TI FACCIO U ESEMPIO LA MIA VICINA DI CASA SI E' SPOSATA, LUI NON CHE CI ABBIA FATTO Amicizia intima ma cmq era davvero un bravo ragazzo da sposare appunto, ebbene lei l'ha cornificato col suo primo amore

CE POCO DA FARE SE TI INTERESSA IL SESSO 20 ANNI 40 AANNI 50 ANNI FA BENE CMQ MA SE CERCHI UN RAPPORTO COMPLETO DOPO I 30 E' FINITA NON LA TROVI UNA DONNA CHE NON SI E' MAI INNAMORATA E CHE PRIAM DI INNAMORARSI NON ABBIA PROVATO UNA FILIPPICA DI CAZZI EMAGARI MENTRE SCOPA CON TE PENSA ALLE GRANDI SCOPATE CHE SI FACEVA CON QUELLO CHE AVEVA IL CAZZO IL,DOPPIO DEL TUO :hoho

PACE AMEN
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.54.05
segnala

@XxTheJokeRxX :

io invece sono sempre più convinta che chi si ferma ai primi amori è perchè fondamentalmente ama l'idea dell'amore e non l'amore nel senso supremo del termine. Vedo un sacco di coppie che stanno insieme per abitudine e non per gioia, per un contesto sociale, per alcuni meccanismi sociali e/o mentali ecc ecc
Poi ci può essere chi è fortunato.
Diciamo che chi è avanti di età è disilluso, stanco e pessimista, incapace di potersi innamorare in tarda età per tutta una serie di motivi, quali la delusione o anche l'essere abituati a vivere con se stessi.

Ma io non faccio testo, nonostante non mi sia mai fatta un idea particolare di cosa cerco in un uomo, ho però un'idea ben precisa di cosa devo sentire, ma ormai sono nel panel dei disturbati senza tetto
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 04/07/2019 ore 23.55.09
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
EMAGARI MENTRE SCOPA CON TE PENSA ALLE GRANDI SCOPATE CHE SI FACEVA CON QUELLO CHE AVEVA IL CAZZO IL,DOPPIO DEL TUO

in questo momento sono vicina, mentalmente, al tuo micro pistolino... fagli le condoglianze
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 05/07/2019 ore 00.02.42
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
io invece sono sempre più convinta che ci si ferma ai primi amori è perchè fondamentalmente ama l'idea dell'amore e non l'amore nel senso supremo del termine. Vedo un sacco di coppie che stanno insieme per abitudine e non per gioia, per un contesto sociale, per alcuni meccanismi sociali e/o mentali ecc ecc
Poi ci può essere chi è fortunato.
Diciamo che chi è avanti di età è disilluso, stanco e pessimista, incapace di potersi innamorare in tarda età per tutta una serie di motivi, quali la delusione o anche l'essere abituati a vivere con se stessi.

Ma io non faccio testo, nonostante non mi sia mai fatta un idea particolare di cosa cerco in un uomo, ho però un'idea ben precisa di cosa devo sentire, ma ormai sono nel panel dei disturbati senza tetto

MA IL DETTO IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI NON LO HAI MAI SENTITO? IL PROBLEMA IN ITALIA E' CHE L'UOMO MEDIO ITAKLIANO E' UN PORCO E METTE LA DONNA NELLA CONDIZIONE CHE SE NON SEI UNA PORCA ALLORA HAI PAURA SEI UNA FIFONA, NEL MIO PAESE C'E' UNA CHE FLUERTANDO IN MACCHINAQUANDO IL TIZIO LE HA USCITO LA MINKIA E' SCAPPATA VIA DA ALLORA LA CHIAMANO CHIDDA CA SI SCANTA RA MINKIA ED E' STATA LETTERALMENTE DISTRUTTA NON HA TROVATO UNO CHE AVESSE IL CORAGGIO DI METTERSI CON LEI NONOSTANTE NON FOSSE BRUUTTA+

TI RENDI CONTO? QUESTO LO VUOLE L'UOMOVUOLE LA DONNA SPREGIUDICATA CHE NON DICE MAI DI NO E NON SI TIRA INDIETRO DI FRONTE A NIENTE E DIMOSTRA A DETTA LRO CHE HA LE PALLE, ALL'ESTERO NON E' COSI ALL'ESTERO APPARTE CHE SONO ANCHE LE DNNE CHE CI PROVANO MA I RAPPORTI SONO PIU BASATI SU CIO CHE SIS ENTE E I MASCHI NON SONO STI GRAN FURBACCHIONI DA FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ALLE DONNE PER AVERE SCOPATE FACILI

COSA ABBIAMO AOTTENUTO IN ITALIA? CHE ALLESTERO TROVI UNA DONNA A 30 ANNI CHE MAGARI HA AVUTO 2 SLI UOMINI IN ITAKLIIA LA PIU CASTA NE AVRA AVUTI NA 10 ESCLUSI QUELLI CHE HA SPOMPINATO NEI CESSI DELLA DISCOTECA :mmm

IN ITALIA SI SPOSA I MATRIMONI SONO IN FORTE CRISI SECONDO TE PERCHE? BELLA SI DA SCOPARE MA DOPO CHI TE SE SPOSA? GLI UOMINI CERCANO LE SPREGIUDICATE POI SI SPOSANO QUELLE CHE MANCO SANNO COME SI FA UN POMPINO E MANCO SANNOO SCOPARE
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 05/07/2019 ore 00.05.38
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
MA IL DETTO IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI NON LO HAI MAI SENTITO? IL PROBLEMA IN ITALIA E' CHE L'UOMO MEDIO ITAKLIANO E' UN PORCO E METTE LA DONNA NELLA CONDIZIONE CHE SE NON SEI UNA PORCA ALLORA HAI PAURA SEI UNA FIFONA, NEL MIO PAESE C'E' UNA CHE FLUERTANDO IN MACCHINAQUANDO IL TIZIO LE HA USCITO LA MINKIA E' SCAPPATA VIA DA ALLORA LA CHIAMANO CHIDDA CA SI SCANTA RA MINKIA ED E' STATA LETTERALMENTE DISTRUTTA NON HA TROVATO UNO CHE AVESSE IL CORAGGIO DI METTERSI CON LEI NONOSTANTE NON FOSSE BRUUTTA+

TI RENDI CONTO? QUESTO LO VUOLE L'UOMOVUOLE LA DONNA SPREGIUDICATA CHE NON DICE MAI DI NO E NON SI TIRA INDIETRO DI FRONTE A NIENTE E DIMOSTRA A DETTA LRO CHE HA LE PALLE, ALL'ESTERO NON E' COSI ALL'ESTERO APPARTE CHE SONO ANCHE LE DNNE CHE CI PROVANO MA I RAPPORTI SONO PIU BASATI SU CIO CHE SIS ENTE E I MASCHI NON SONO STI GRAN FURBACCHIONI DA FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ALLE DONNE PER AVERE SCOPATE FACILI

COSA ABBIAMO AOTTENUTO IN ITALIA? CHE ALLESTERO TROVI UNA DONNA A 30 ANNI CHE MAGARI HA AVUTO 2 SLI UOMINI IN ITAKLIIA LA PIU CASTA NE AVRA AVUTI NA 10 EASCLUSI QUELLI CHE HA SPOMPINATO NEI CESSI DELLA DISCOTECA

IN ITALIA SI SPOSA I MATRIMONI SONO IN FORTE CRISI SECONDO TE PERCHE? BELLA SI DA SCOPARE MA DOPO CHI TE SE SPOSA? GLI UOMINI CERCANO LE SPREGIUDICATE POI SI SPOSANO QUELLE CHE MANCO SANNO COME SI FA UN POMPINO E MANCO SANNOO SCOPARE

è tardi :-) non ce la faccio a controbattere. Ma non condivido una parola :ciao
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 05/07/2019 ore 00.09.28
segnala

QUANDO FA COSI VUOL DIRE NON HA TROVATO NESSUN APPIGLIO ALLA QUALE AGGRAPPARSI HO DETTO LA PURE SEMPLICE E SPIETATA VERITA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.