Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso pesce.lesso 11/07/2019 ore 22.15.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei essere

@XxTheJokeRxX scrive:
@pesce.lesso : SE GLI PSICHITRI MI ASSICURASSERO CHE FDOPO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO IO SARO FELICE DI INQUADRARMI COME TUTTI CI METTO LA FIRMA MA IO SON CHE SAR L'ENNESIMO PINSOPALLINO TRISTE E VUOTO CHE FA FINTA DI ESSERE FELICE E CAMPA DELL'INVIDI ALTRUI E SE NON TI INVIDIA NESSUNO POI E DAVVERO DURA CONTINUARE A FARE LA PERSONA SRENA A FELICE QUANTI CE EN MA QUANTI PRATICAMENTE TUTTI, FANTOCCI CH VIVONO ANCH SO SONO MORTI DENTRO COL SORRISO SULLE, LABBRA

Ma non esiste un protocollo terapeutico che dici tu, ma quale lavaggio del cervello?
forse ti sei visto il film Qualcuno volò sul nido del cuculo? :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 22.15.59
segnala

@pesce.lesso : HAI CAPITO A CHE SERVNO GLI PSICHIATRI E PERCHE VENGONO TUTELATI DALLO STATO? PRENDONO I PERONAGGI RIBELLI E SINGOLARI COME ME CHE POSSONO ESERE U IN NO E UN ESEMPIO ALLA VITA VERA E LI TRASFORMANO IN AUTOMI DA LALVORO, NOI DOBBBIAMO SOLO LAVORARE CONSUMARE MUOOVERE L'ECONOMIA E SFORNARE PROLE PER FUTURI AUTOMI STOP
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 22.17.49
segnala

@pesce.lesso : NO NO HA DETTO UN NOEME CHE NON RICORDO FLOOUT E CONSISTE NEL FATTO CHE DICE CHE SONO INTOSSICATO DA 8 ANI DI FARMACI E CHE ADESSO MI CI VUOLE UNA SORTA DI LAVANDA GASTRICA CEREBRALE, MI SVUOTERANNO TUTTO IL CERVELLO E LO RIPULIRANNO DI TUTTO, NUOVO DI ZECCA SENZA VOGLIE SENZA SOGNI PRONTO PER ANDARE A LAVORARE LA MUSICA? BOH COS'E' CHI NON NE AVRO PIU COSICENZA
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/07/2019 ore 22.22.11
segnala

@pesce.lesso scrive:
Sgrusa volevo chiederti una cosa, ricordi in che periodo anno mese sei andata in sicilia

Inizio maggio 2018

Perché?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 22.22.49
segnala

@pesce.lesso : pero mi passeranno le allucinazioni e le manie di persecuzione :hoho DIO SANTISSSIMO SE NON SPACCCO TUTTTO
pesce.lesso pesce.lesso 11/07/2019 ore 22.24.29 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Inizio maggio 2018

Perché?

Non eri andata anche prima? 2018 troppo recente, ricordo che sei andata in sicilia e capitò tempo brutto con pioggia, mi serviva cercare una cosa di quel periodo.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 22.26.48
segnala

@pesce.lesso scrive:
Ma non esiste un protocollo terapeutico che dici tu, ma quale lavaggio del cervello?
forse ti sei visto il film Qualcuno volò sul nido del cuculo?

COGLIONE NON LO TORVI PERCHE NON RICORDO IL NOME E U NOME IN INGLESE E NNN SAPENDONO AI VOGLIA A GOOGLARE, MA ESISTE ME LO HA DETTO LEI
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/07/2019 ore 22.43.17
segnala

@pesce.lesso scrive:
Non eri andata anche prima?

Si, ma devo guardare la data delle foto perché non ricordo. Era settembre, ma l'anno.... Domani ci guardo e ti dico in pvt
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 22.47.46
segnala

@pesce.lesso : FORSE TU NON CAPISCI CHE PER LORO IO NON SONO UN GENIO MUSICALE, UNA PREZIOSITA' DA PRESERVARE PER LORO SONO IMMONDIZIA DA SALVARE "AD OGNI COSTO" CIOE SE DIVENTERO MEZZO LOBOTOMIZZATO PER LORO ANDRA CM BENE PERCHE ERO SKIZOFRENICO ALLUCINAZIONI VITA DI INFERNO E MI HANNO SALVATO VORREBBERO DETTO ANCHE GRAZIE, NON SI RENDONO MI CA CONTO CHE è COME SE AVESSERO ABBATTUTO LA CAPPELLA SISTINA PER COSTRUIRCI UN CARCERE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 22.52.03
segnala

@Sgrusa4.0 : COME VAI INSIILIA E NON MI VIENI A TROVARE? TI FACEVO PROVARE LA LEGGENDARIA SASIZZA SICILIANA E PURE IL CANNOLO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.