Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/07/2019 ore 23.00.52
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei essere

@XxTheJokeRxX :

Datti un contegno jocker
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 23.03.19
segnala

@Sgrusa4.0 : HAHAHA OI SONO EUFORICO INVECE PERCHE MI SON TOLTO UN PESO, E DEVO DIMAGRIRE, E DEVO GUARURIRE

MA CHI SE NE FOTTE APPEENA TROVO UN OCOMPRAO/A DI VIAGGIO PARTO IN AMERRIGA E FACCIO LE COSE PIU IMPENSABILI VOGLIO FINRE PURE IN GALERA PER QUALCHE GIORNO AHAHAHAHAHAH :many
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 23.07.06
segnala

@Sgrusa4.0 : TU NON PUOI CAPIRE SEI INQUADRATA, IL LAVORO LA RICERCA DEL PRINCIPE AZZURRO, LANSIA DI INGRASSSARE E NONON EESSERE PIU APPETIBILE GLI ANNI DI FERTILITA' CH STAnno finendo, MADONNA CHE ANSIA :inkazz E TUTTO QUESTO PER COSA? L'AMORE? DURE SI E NO 3 SETTIMANE POI SI RIENTRA NELLA BANALITA DI OGNI GIORNO E TI SENTIRAI IN CATENE CHE ADESSO PUOI ACCETTARE UNA CENETTA DA UNO SCONOSCIUTO E VIVERE L'INTRIGO DEL MISTERO MENTRE DOPO NON POTRAI PIU SARA INCATENATA

MA MOLLA IL LAVORO CAZZO CAMPI A FARE ANDIAMOCENE IN AMERIC A TRANQUILLA CHE CON ME TI DIVERTI COME UNA MATTA :many
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/07/2019 ore 23.15.24
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
ANDIAMOCENE IN AMERIC A TRANQUILLA CHE CON ME TI DIVERTI COME UNA MATTA

Me lo ha chiesto anche mia zia 75enne :hoho

dico a te quello che ho detto a lei: paghi tu,?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 23.18.53
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
paghi tu,?

MA FAMMI CAPIRE IN TUTTI QUESTI ANNI DI LAVORO NONN TI SEI MESSA DA PARTE NIENTE? PER COSA LI CONSERVI I SLDI? SAI HO UN AMICO CHE LAVORA NON SPENDE UNA LIRA NON FA ALTRO CHE RACIMOLARE E GODERSI I NUMERETTI DELCONTO IN BANCA AUMENTARE DI MESE IN EMSE E SON 10 ANII CHE FA LA VITA DA PEZZENTE HA 43 ANNI E IO GLI DICO MA LA VITA QUAND'E' CHE TELA GODRAI?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/07/2019 ore 23.23.56
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
PER COSA LI CONSERVI I SLDI

Di certo non per venire in America con te ahaha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 23.24.13
segnala

@Sgrusa4.0 : IOSONO 7 ANNI PRENDO LA PENSIONE DI INVALIDITA NON MI E' RIMASTO NIENTE HO SPESO TUTTO, NON SOLO PER ME HO COMPRATO ILLS ECONDO CONGELATORE PER LA CUCINA, IL SECONDO CONDIZIONATORE PER MIA MAMMA, VENTILATORI, GRIGLIE PER ROSTICCERIA, SPREMIAGRUMI, MACCHINE PER GRANITE, A MI PADRE H COMPRATO UN FOTTIO DI DVD, REGSTRATORI DVD, MASTERIZZATORI BLURAY, CIOE NON LI HO SPESI SOLO PER ME IO APPENA HO SOLDI IN MANO LI SPNEDO SUBITO E PARLIAMO DI 300 MISER EEURO MENSILI E I MIEI HANNO AVUTO LA FACCIA DIA FARSELI COMPRARE DA ME QUESTE COSE IMI SAREI ASPETTATO UN "NO DAI CHE TE PRENDI 4 PIDOCCHI T'HO DIMMI QUANTO E' COSTATO CHE TE LI RENDO EINVECE ZITTI ZITTI QUATTI QUATTI SE SENO PAPPATI META DEI MIEI SOLDI

MA CMQ PER DIRE IO SONO GEENEROSO TROPPO GENEROSO SE HO SOLDI IN MANO LI SPENDO PER NON SO IMI CA FESS NON TI POSSO PAGARE A TE CHE SEI UNA ESTRANEA LA VACANZA CAPISCI? FOSSI LA MIA MIGLIORE AMICA FORSE E DICO FORSE
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/07/2019 ore 23.29.58
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
NON TI POSSO PAGARE A TE CHE SEI UNA ESTRANEA LA VACANZA CAPISCI? FO

Capisco. Quindi pace, non faremo la vacanza insieme
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 23.32.24
segnala

@Sgrusa4.0 : PAZIENZA, COME VORREI TROVARE UNA PAZZA COE ME CON 4 SOLDI DA FARSI FUORI CI ANDIAMOA DIVERTIRE E POI VIE A DARE CALCI NEI COGLIONI A DIO PER AVERMI SCARAVENTATO IN QUESTO INFERNO IN NOME SUO SENZA AVER CHHIESTO IL MIO PARERE
pesce.lesso pesce.lesso 12/07/2019 ore 13.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Si, ma devo guardare la data delle foto perché non ricordo. Era settembre, ma l'anno.... Domani ci guardo e ti dico in pvt

Non serve piu grazie lo stesso era il 2009
20111670
@Sgrusa4.0 scrive: Si, ma devo guardare la data delle foto perché non ricordo. Era settembre, ma l'anno.... Domani ci guardo e ti...
Risposta
12/07/2019 13.21.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.