Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/07/2019 ore 19.14.32
segnala

(Nessuno)RAGAZZI NON CONTIAMO PIU UN CAZZO

Il mito con la quale sono cresciuto morto, le donne ci stanno facendo le scarpe senza nemmeno farci scomodare di andare a fanculo, il nuovo 007 sara una donna di colore, ma che RIDICOLAGGINE E' MAI QUESTA? JAMES BOND E' UN PERSONAGGIO TIPICAMENTE SESSISTA, UN UOMO DA MILLE E UNA NOTTE, GIA IL FATTO CHE NELLE ULTIME SERIE SI SIA INNAMORATO E AVESSE LASCIATO I SERVIZI SEGRETI PER FARE SUL SERIO CON UNA DONNA, MI HA DISTRUTTO IL PERSONAGGIO, ABITUATO A VEDERLO SEMPRE CON DONNE DIVERSE A FESTEGGIARE LA FINE DI UNA MISSIONE MA QUI SI E' TOCCATO IL FONDO ANZI SI STA CONTINUANDO A SCAVARE COME CAZZO LO PRENDERA IL PUBBLICO?

FONTE

https://www.vice.com/it/article/xwnjpz/nuovo-james-bond-lashana-lynch
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 15/07/2019 ore 19.16.51
segnala

(Nessuno)RE: RAGAZZI NON CONTIAMO PIU UN CAZZO

@XxTheJokeRxX scrive:
RAGAZZI NON CONTIAMO PIU UN CAZZO

rilassati... solo un film. hanno scelto un "continuo" diverso per uccidere la stanca e far salire gli audience senza modificare il fulcro.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/07/2019 ore 19.20.55
segnala

@Sgrusa4.0 : MA GUARDA CHE GLI INCASSI DI 007 NON SONO SCESI NONOSTANTE LE BOIATE, RIPETO A ME GLI ULTIMI OO7 NONSON PIACIUTI, IO ERO ABITUATO A VEDERE BOND CON I SUOI GADGET, LE MACCHINE TRUCCATE DA MILLE DIAVOLERIE, LE AVVENTURE, NON SI E' MAI LASCIATO COINCOLVGERE INTIMAMENTE, NELLE ULTIME SERIE, RACCONTA LA SUA INFANZIA, SI INNAMORA DI UNA DONNA E LA SCIA I SERVIZI SEGRET EPR LEI POI LEI MUORE E TORNA COME UN CANE BASTONATO O HANNO DISTRUTTO IL PERSONAGGIO MA NONOSTANTE CIO LE VENDITE ERANO BUONE

ADESSO TI VOGLIO VEDERE CHI ANDRA L CINEMA A VEDERE UNA NEGRA CHE DOVRA FARE COSA? FARE A PUGNI CON UOMINI IL DOPPIO DI LEI? OO FARGLI I POMPINI? :hoho
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 15/07/2019 ore 19.36.08
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
ADESSO TI VOGLIO VEDERE CHI ANDRA L CINEMA A VEDERE UNA NEGRA CHE DOVRA FARE COSA? FARE A PUGNI CON UOMINI IL DOPPIO DI LEI? OO FARGLI I POMPINI?

visto? sei incuriosito... io fossi in te andrei al cinema per vedere com'
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/07/2019 ore 20.16.46
segnala

@Sgrusa4.0 : MAKKE IO SPERO SIA UNA BUFALA ALTRIMENTI PER ME LA SERIE E' FINITA CON SPECTRE
amelia57 amelia57 16/07/2019 ore 11.11.45 Ultimi messaggi
segnala

personalmente ritengo che la serie sia finita dopo aver sostituito Sean Connery, tutto il resto silenzio....
66lauretta 17/07/2019 ore 20.40.30 Ultimi messaggi
segnala

Cmq i tempi cambiano
Del resto James un nome sia maschile che femminile mi pare
Piuttosto da vedere se sta tizia credibile nei panni di 007

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.