Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 06.58.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Questa secondo me è la migliore song dei cartoni anni '80

Ragazzi me la sono esaminata, e che devo dire E' BELLA BEL SENSO DEL GUSTO, E' FANTASIOSA, HA SOLUZIONI ARMONICHE NON BANALI MA MUSICALI
Ho cercato chi fosse il gruppo se avesse fatto altri pezzi perche lo stile mi piace ma non trovo niente cercate voi per me :hihi POSSO CON ASSOLUTA CERTEZZA ASSERIRE CHE I BIG FAMOSISSIMI HANNO DA IMPARARE DAI CARTONI ANIMATI ANNI 80, LA LORO MUSICA E' COSI BANALE E VOLUTAMENTE ANTIMUSICALE CHE VIENE IL VOMITO HANNO DAVVERO DA IMPARARE QUI IN QUESTO PEZZO LA GENTE CHE L'HA FATTA NE CAPIVA DI MUSICA

Cmq sia è sempre Gordian :haha pero lì'ho rifatta quas i daccapo, nuovi soli di chitarra, è un piacere improvvisare su queste soluzioni armoniche, alla fine quando sfuma improvviso un attimino, inutile farlo durante la canzone non sono cosi egocentrico improvviso solo negli spazi concessi dalla canzone e come detto le impro me le godo e sopratuto sto imparando blle costte :hihi ho rifatto i cori li ho curati a livello maniacale sto pezzo meritava potete incorniciarvela COME QUANDO LA TV ERA ONESTA I TEMPI IN CUI IL MARCIUME ANCORA NON AVEVA DIVORATO IL MONDO DELLO SPETTACOLO

BUON ASCOLTO :ok

8588007
Ragazzi me la sono esaminata, e che devo dire E' BELLA BEL SENSO DEL GUSTO, E' FANTASIOSA, HA SOLUZIONI ARMONICHE NON BANALI MA...
Discussione
17/07/2019 6.58.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 17/07/2019 ore 07.23.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questa secondo me è la migliore song dei cartoni anni '80

Anche gordian cantava sommessamente in cantina per non disturbare i vicini.
Lui però la toglieva la carota dal culo,
fallo anche tu.

:haha :haha
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 07.26.20 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : t'è piaciuta vero? :hihi ammettilo bastardo :many
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 07.48.29 Ultimi messaggi
segnala

l'ho migliorata ancora alzato un po la drum e schiarita cosi sis ente meglio , o io mixo in cuffia qui sis etnte bene non garantisco nelle casse
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 08.45.03 Ultimi messaggi
segnala

fatto mix finale forse mo la voce sta sotto minkia mixare è un romicapo, la ritmica non la senti la alzi la senti ma la voce non è piu definita, certo considerato che faccio tutto con un semplice portatile direi che son miracoli questi :hihi
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 09.11.54 Ultimi messaggi
segnala

basta super mix finale ascoltatevillo, piu di questo con questi mezzi è umanamente impoossibile fare, sento i limiti della mia strumentazione, il mio microfono è un buon microfono ma vuioi paragonarlo aimicrofoni da migliaia di euro? i preamplificatori della mia scheda audio sono buni ma vui mettere con quelli dedicati da migliaia di euro? simmo io sento che manca "dettaglio" alla voce mi scervello di equalizzarla ma se mancano armoniche mi che posso fare le magie vere eheheheheh
MI DEVO ACCONTENTARE DI QUESTA QUALITA DI CERTO NON VADO A SPENDERE MIGLIAIA DI EURO PER AVERE LA QUALITA DEI MIEI SOGNI FORSE UN GIORNO BOH SE ESCO MATTO DAVVERO HEHEHEHEHE
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 17/07/2019 ore 09.18.39 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
ammettilo bastardo

Tantissimo guarda,
talmente tanto che sarebbe da sfrattarti di casa e metterci dentro quel poveraccio di Morgan, sfrattato e sfigato :haha
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 09.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : chi sarebbe sto morgan? :haha
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 09.28.11 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : scusa io non guardo tv e non sono al corrente di certe vicende intendi morgan il cantante? che gli è successo?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 17/07/2019 ore 09.43.44 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
che gli è successo?

E' stato sfrattato circa un mese fa dalla sua casa di Monza.
Debiti.
Poi lui la mena come vuole, che la colpa è di questo e quello (anche Asia, non so), che sono tutti dei caproni e che lui in quanto artista non possono permettersi di levargli la casa in quanto è il suo luogo di lavoro e bla bla bla bla bla bla..

Andasse a fare in culo, c'è gente sfrattata perchè davvero non ce la fa o ha perso il lavoro e va a dormire in auto o nelle chiese con tutta la famiglia, e sto coglione drogato di merda si è sputtanato tutto un patrimonio e c'ha pure il coraggio di addebitare colpe agli altri.
Sfigato.

https://www.lasicilia.it/video/video-dalla-rete/256985/morgan-sfrattato-urla-al-poliziotto-ma-sei-un-boia.html
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 09.46.47 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
sputtanato tutto un patrimonio e c'ha pure il coraggio di addebitare colpe agli altri.
Sfigato.

che io sappia è uno degli intoccabili del mondo dello spettacolo, prova a dirgli coglione e ppulirai i cessi di mediaset a vita, quindi penso di soldi ne avesse a palate COGLIONE DUE VOLTE COME SI FA??

TROCATEVI DI COCA COME DANNATI E SPOSATEVI MI RACCOMANDO AHAHAHAHAHA IO CON 300 EURO AL MESE CAMPO NON HO VIZI NON HO FIJI E PRESTO DIVENTERANNO 530 EURO E FORSE ALLORA MI UPGRADERO LA STRUMENTAZIONE :ok
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 17/07/2019 ore 09.54.35 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

Ma poi voglio dire cosa cazzo si lamenta, va a fare 3-4 concerti e si mantiene alla grande.
La cosa che mi fa incazzare di più è questo suo atteggiamento da intellettualoide superiore che non può essere tccato in quanto genio artistico.
Uno schiaffo a quella gente di cui parlavo sopra, che dorme nelle auto per sfratto.
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 09.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : A LUI SI RITIENE UN GENIO DELL'ARTE? AHAHAHAHAHA FALLO VENIRE A CASA MIA LO OSPITO IO GLI INSEGNO QUALCOSETTA :ok
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 10.44.54 Ultimi messaggi
segnala

non vi siete nemmeno accorti che il basso da 3:13 a 3:18 era sballato, avevo sbagliato a editarlo perche in quel punto ogni volta il midi file è corrotto e l'ho dovuto editare manualmente mma li avevo sbagliato COGLIONI CAPRE NON AVETE SENTITO NIENTE !!!:haha
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/07/2019 ore 11.17.11 Ultimi messaggi
segnala

Morgan ha fatto questa fine perche` come tanti altri e` stato ridotto in mutande dalle ex compagne,
gli hanno chiesto tanti di quei soldi per gli alimenti, che poi lui, non pagandoli, ha perso la casa, che gli e` stata pignorata, per dare i soldi alle sue ex...

Di cui una era la poverissima asia argento, che non poteva mantenere neanche la figlia, con quei pochi soldi che ha....

Morgan ha detto che la casa che ha perso, se l'era comprata coi primi soldi che ha guadagnato DOPO IL SUICIDIO DEL PADRE, quando si esibiva per qualche soldo, e riusci` anche a pagare il mutuo della casa della madre...il padre si era ammazzato proprio per questo, che non riusciva a mantenere la famiglia, quando Morgan aveva solo 16 anni.

In tutto questo, l'ultimo a dovere essere criticato e` proprio lui, anche se delle IENE si aggirano anche qui, a fargli la morale.

bisognerebbe invece tirare la catena del cesso, e far sparire tutte le persone svergognate che lo hanno ridotto cosi`.
Avra` anche dei problemi, ha avuto una vita difficile, le iene lo hanno poi sbranato per bene.

Piantatela anche voi di fare gli avvoltoi.
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 11.24.14 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SENTI IO NON NE SO NIENTE DI STA STOIA QUINDI H GIUDICATO FORSE MALAMENTE PERCHE BISOGNA SEMPRE SENTIRE PIU CAMPANE

cmq sia il matrimonio ragazzi è roba per ricchi almeno finche la legge italiana massacra il maschio dopo il divorzio sposarsi oggi significa dare una fiducia TOTALE A UNA DONNA che nn ti tradira mai che no vi lascerete mai e che se dovesse finre l'amore non vi lascia in mutande e vi ipmpedisce per pura cattiveria di vedere i tuoi figli con tutto che li devi mantenere

SE AVESSI I MILIONI MI SPOSEREI SENZA PENSARCI FINICSCE ? OK MANTENGO LA EX MOGLIE SECONDO MATRIMONI FINISCE OK MANTENGO PURE LA SECONDA CON FIJI ANNESSI CHE ME FREGA CIO SOLDI DA BUTTARE :haha

Ma per noi comuni mortali che a stnto ci arriviamo dopo csacrifici a comprar una csssa col mutuo fidarsi di un a donna è da pazzi anche s e ti dovesse amare al moento l'amore va e viene e se da innamorate le donne son stupende quando je passa diventano delle iene+

MORALE NUN VE SPOSATE NUN TIRATE DI COCA CHE E' NA RENDITA QUALCHE CANNETTA CI STA QUALCHE BIRRETTA CI STA MA NON PIU DI QUESTO PER UN FATTO PURAMENTE ECONOMICO

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 17/07/2019 ore 15.44.21 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Morgan ha fatto questa fine perche` come tanti altri e` stato ridotto in mutande dalle ex compagne,
gli hanno chiesto tanti di quei soldi per gli alimenti, che poi lui, non pagandoli, ha perso la casa, che gli e` stata pignorata, per dare i soldi alle sue ex...

A me Asia Argento sta sul cazzo pure, alla grande, specie per la storia Weinstein, l'ho considerata una storia opportunista da tirare fuori all'abbisogna, in momenti di scarsa, scarsissima popolarità.
Così come le foto fatte ai rotolini della Meloni e condivise sui social.
Stesso motivo.
Tu però sei davvero misogino, lasciatelo dire, perchè dici cose senza portare link ufficiali sulle verità che porti di questa o quella.
Lo hai fatto anche in politica sul killer savonese, e i 300mln, ecc ecc.
Dici tante cose ma non linki cose ufficiali, vere e inconfutabili.
Nel caso specifico non so che rilevanza abbia Asia sui debiti di Morgan, lui sostiene che è tutta colpa sua, ma lo dice da fallito, da uno che è sbattuto fuori di casa a calci in culo (giustamente), rancoroso, infatti se la prende con tutti, con la polizia e l'uffciale giudiziario e i colleghi artisti, colpevoli a suo dire di non essere stati solidali con lui.
Oh bella, e lui quando lo è stato mai solidale coi colleghi, con gli altri?
Dai.
Ognuno ha sempre pensato al proprio interesse/profitto, lui per primo, ora che venga a fare il piagnone moralista lascia il tempo che trova.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 17/07/2019 ore 15.47.55 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

Stando a quello che dici stai dipingendo Morgano come un povero deficiente incapace di intendere e volere che si è fatto inculare da tutti, ingenuamente.
Sta cosa mi spiace ma non regge.
Ha dilapidato un patrimonio e sono solo cazzi suoi.
Se reputa davvero che qualcuno lo abbia fregato poteve e può sporgere querele a tutto spiano, cosa che non fa.
La cosa puzza di consapevolezza di essersi sputtanato il patrimonio con le sue stesse mani, altro che storie.
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 17.59.16 Ultimi messaggi
segnala

mi hanno accusato che mi sto rammmollendo con la vecchiaia e che i soli sonoo bluesy ma non c'è traccia di virtuosismo E CHE PALLE NON E' CHE SI PUO SUONARE SEMPRE VELOCE MA PER FARVI CONTENTI HO RIFATTO IL SOLO CENTRALE E DO UN ACCENNO DI SHREDD CON UNA CHITARRA CLEAN SPORCA CONTENTI? :mmm
XxTheJokeRxX 17/07/2019 ore 20.50.40 Ultimi messaggi
segnala

consigliatemi un'altra canzone di robottoni figa io ho un vuoto di memoria :hihi
no mazinga no goldrake ch e mi fanno cagare
XxTheJokeRxX 18/07/2019 ore 03.47.42 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : cosa avevi scritto che hai cancellaro io sono andato a dormire presto perche ero stanco, mi son svejato mo

altro upgrade alle voci, darei non so cosa per poter cantare due ottave sopra la mia tonalita limite ma aime che devo fare uso artifici, se nella strofa normale sono io senza effetti nel ritornello uso un pitshifter 2 ottave sopra e credetemi che il segnale si degrada in una maniera allucinante devi lavorare molto di eq ed elimnare la sporcizia, rispetto a pochi anni fa cmq era impensabile faare voci 2 ottave sopra senza che sembrassero paperino mo si puo ragionare confido nel futuro di avere piu strumenti per la modellazione del suono
Niente ho reso la voce che sembravo un frocione ora è piu femminile e fedele alla song originale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.