Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/07/2019 ore 23.48.52
segnala

(Nessuno)Insomma io non è che ce l'ho con le donne

MA ADESSO BASTA TROPPO VITTIMISMO, TROPPE LEGGI PER TUTELARE SOLO LE DONNE
Il mio villino sta in un rettilineo con tanti altri villini, quando erro bambino le persone del posto era una vita che chiedevano di mettere un cartello stradale di divieto di velocita e attenzione bambini in strada NIENTE E' DOVUTO MORIRE MIO CUGINO INVESTITO DA UN BASTARDO CHE CORREVA COME UN DANNATO PERCHE FINALMENTE LO METTESSERO

Allora penso a tutto quello che ho subito io non ha fatto nascere nemmeno una legge, si puo ripetere a piacimento non puoi denunnciare perche non ci stanno leggi per quello che ho subito CERTO SE MORIVO IN MODO APPARISCENTE OGGI CI SAREBBERO DIVERSE LEGGI A TUTELARE QUESTO TIPO DI REATO

PER ADESSO BECCHIAMOCI IL GOVERNO CHE PENSA SOLO ALLE DONNE, MAI UNA LEGGE A PENSARE A QUEI DISGRAZIATI CHE DOPO I DIVORZIO SI SUICIDANO SOMMERSI DAI DEBITI A PENSARE ALLA EX MOGLIE CHE SE LA SPASSA A CASA SUA COL SUO NUOVO UOMO E NON SI RISPOSA PER NON PERDERE GLI ALIMENTI MENTRE LUI DORME IN MACCHINA E NON PUO RIFARSI UNA VITA PERCHE HA PERSO TUTTO, a queste cos non ci pensano noi uomni siamo bestie che non d evono essere tutelate, fare leggi anche per gli uomini sensibili che subiscono violenza psicologica ( lo so è una parola dimostrarlo in tribunale mabastano 2 testimoni) che fanno le donne agli uomini per istigarli al sucidio, pensiamo a quante DENUNCE FALSE DA PARTE DELLE DONNE VENGONO FATTE DI STALKING E UNA VOLTA APPURATO CHE NON E' SUCCESSO NIENTE LA DONNA NON PAGA NONSUCCED NIENTE NESSUNA LEGGE ANTIFALSIFICAZIONESTALKING PER TUTELARE L'UOMO

Inomma per lo stato noi uomini siamo i "cattivi" le bestie e le donne sno "sante" e incapaci d i farci del male
Ecco cosa ha approvato il movimento , nemmeno una legge pe noi uomini tutte leggi per le donne
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/07/2019 ore 23.58.22
segnala

(Nessuno)RE: Insomma io non è che ce l'ho con le donne

denunciate lo stato è con voi

io ho fatto due denunce ben 8 anni fa
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 00.00.10
segnala

non fare leggi solo per chi è fisicamente piu debole ma ANCHE PER CHI E' SOCIALMENTE DEBOLE E PUO SUBIRE DI TUTTO DA PARTE DI UOMINI E DONNE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 00.31.34
segnala

SE SI è ARRIVATI A QUESTO PUNTO è PERCHE SIETE GENTE DI MERDA UOMINI E DONNE ELO STATO COME UN PIVELLO INGENUO VA A PARARE A CIO CHE E' EVIDENTE FERMANDOSI AL PROPRIO NASO

I DIVERSI COME ME DOVREBBERO ESSERE TUTELATI COME PREZIOSITA' PERCH SONO LORO CHE POSSSON APPORTARE UN CAMBIAMENTO AL MONDO, TUTTI I GENI TUTTI I DIVERSI ALLA FINE HANNO MIGLIORATO IL MONDO IN PASSATO, A ME E' TOCCATA LA SORTE DI ESSERE STATO MASSACRATOE DATO IN PASTO AGLI PSICHIATRI IO DENUNCIO E MI INCASTRANO CON LA PSICHIATRIA VALLA A FARE ORA UNA NENUNCIA CHE HO TANTE DI QUELLE CARTE CHE DICONO CHE HO LE ALLUCINAZIONI MO MI SI PUO PISCIARE IN TESTA E SE DENUNCIO MI SI DICE SI SI COME I MATTI ECCO LA FINE DI UN DIVERSO IN ITALIA ROVINATO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA PER TUTELARE I FIGLI DI PAPA' , PER TUTELARE UN SISTEMA ANTIMERITOCRAZIA CHE NON SI VOLEVA MODIFICARE, QUI VAI AVANTI SOLO SE SEI FIGLIO DI E SEI SUPPORTATO, A SEI COSI GENIO DA SAPER FARE BENE DA SOLO? E NOI TI DISTRUGGIAMO IN SILENZIO TANTO NON ESISTONO LEGGI E TI RIDUCIAMO A UN LOBOTOMIZZATO
pesce.lesso pesce.lesso 19/07/2019 ore 12.17.48 Ultimi messaggi
segnala

Questa legge serve poco..
che significa il giudice deve ascoltare la vittima entro 3 gg? Mah..
La legge dovrebbe essere che al momento della denuncia la vittima deve essere tutelata, chi ha subito violenza deve immediatamente comunicarlo, il compito delle autorità deve essere,
intercettare immediatamente il balordo e rinchiuderlo fino a quando non viene ascoltato dalle autorità di competenza, Magistrato e Psicologi, questo per accertare se potrebbe continuare a nuocere verso la vittima, se così deve essere tenuto dentro fino a quando si placa i bollenti spiriti, se invece lo si ritiene innocuo va rilasciato con una diffida verso la vittima.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.20.13
segnala

@pesce.lesso : bravo il coglione sai quanti ne ho sentiti diuomini sentirsi minacciare da donne " mo ti denuncio per stalking cosi ti fai ua settimana di galera prima che capiscono era u fake

CI VUOLE LA LEGGE CONTRO LE FALSE DENUNCE
pesce.lesso pesce.lesso 19/07/2019 ore 12.21.54 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
@pesce.lesso : bravo il coglione sai quanti ne ho sentiti diuomini sentirsi minacciare da donne " mo ti denuncio per stalking cosi ti fai ua settimana di galera prima che capiscono era u fake

CI VUOLE LA LEGGE CONTRO LE FALSE DENUNCE

Ma quando mai, ogni gg succedono violenze contro le Donne, anche tu le fai con quello che scrivi.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.22.31
segnala

@pesce.lesso : SE UNA DONNA SI BECCASSE UN ANNETTO DI GALERA PIU RISARCIMENTO PER LA REPUTAZIONE DELL'UOMO CALUNNIATO IN SOLDONI VEDRESTI CHE LE FALSE DENUNCE SCOPARIREBBERO
pesce.lesso pesce.lesso 19/07/2019 ore 12.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
@pesce.lesso : SE UNA DONNA SI BECCASSE UN ANNETTO DI GALERA PIU RISARCIMENTO PER LA REPUTAZIONE DELL'UOMO CALUNNIATO IN SOLDONI VEDI CHE LE FALSE DENUNCE SCOPAIONO

Tu ancora non lo hai capito perche sei della stessa specie, gli uomini al 99% sono tutte MERDE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.24.29
segnala

@pesce.lesso : SAI QUNATE 16 ENNI CONSENZIENTI POI DOPO 6 MESI TI VENGONO A RICATTARE CHE TI DENNUNCIANO PER VIOLENZA SESSUALE SU MINORE E PRETENDONO SOLDI?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.