Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.26.42
segnala

(Nessuno)RE: Insomma io non è che ce l'ho con le donne

@pesce.lesso : IO DICO CHE QUESTE LEGGI SON GIUSTE MA O STATO S DEVE SVEGLIARE CHE LA DONNA NON E' UNO STINCO DI SANTO DEVE TUTELARE ANCHE L'UOMO SENO FINISCE CHE QUI ESPATRIAMO TUTTI E SE NE POSSONO ANDARE TUTTE COI NEGRI
pesce.lesso pesce.lesso 19/07/2019 ore 12.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
@pesce.lesso : SAI QUNATE 16 ENNI CNSENZIENTI POI DOPO 6 MESI TI VENGONO A RICATTARE CHE TI DENNUNCIANO PER VIOLENZA SESSUALE SU MINORE E PRETENDONO SOLDI?

Infatti alle 16 enni non si dovrebbe pensare manco lontanamente di portarle a letto,
ma si dovrebbe pensare di portarle alle giostre.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.29.33
segnala

@pesce.lesso : LE DONNE A 16 ANNI SO PIU MATURE DI TE E ME MESSI INSIEME
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.30.55
segnala

@pesce.lesso scrive:
gli uomini al 99% sono tutte MERDE

COME LE DONNE.. E' LA RAZZA ITALIANA CHE E' UNA MERDA
pesce.lesso pesce.lesso 19/07/2019 ore 12.33.24 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
COME LE DONNE.. E' LA RAZZA ITALIANA CHE E' UNA MERDA

Guarda che se non ci fossero state le Donne tra le società tu saresti gia morto da un pezzo, ringraziale..
Se capisci bene, altrimenti te lo spiego passo passo, ma non adesso perche ho da fare.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.36.11
segnala

@pesce.lesso : CHI MI HA ISTIGATO AL SUICIDIO PIU DI UNA VOLTA SONN STATE LE DONNE MAGARI ERANO UOMINI CHE LE MENDAVANO A DIRE ATTRAVERSO LE DONE INSOMMA LASCIA STARE SEI UN COGLIONE SE DIFENDI LE DONNE ITALIANE CHE SONO DELLE MERDE TALE QUALI AGLI UOMINI, SE NASCEVO INAMERICA NON AVREI SUBITO NESUN TORTO PERCH LI LA DIVERSITA SE HA DELLE QUALITA' INTRINSECHE VIENE LODATA QUI VIENE ODIATA BOICOTTATA E DISTRUTTA
pesce.lesso pesce.lesso 19/07/2019 ore 12.42.27 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
CHI MI HA ISTIGATO AL SUICIDIO PIU DI UNA VOLTA SONN STATE LE DONNE MAGARI ERANO UOMINI CHE LE MENDAVANO A DIRE ATTRAVERSO LE DONE INSOMMA LASCIA STARE SEI UN COGLIONE SE DIFENDI LE DONNE ITALIANE CHE SONO DELLE MERDE TALE QUALI AGLI UOMINI, SE NASCEVO INAMERICA NON AVREI SUBITO NESUN TORTO PERCH LI LA DIVERSITA SE HA DELLE QUALITA' INTRINSECHE VIENE LODATA QUI VIENE ODIATA BOICOTTATA E DISTRUTTA

Perche la donne ti hanno istigato al suicidio sentiamo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.45.58
segnala

@pesce.lesso : PERCHE SANNO CHE SONO IPERSENSIBILE ,POST-TRAUMATIZZATO,INDEBOLITO, SPOGLIATO DELLA MIA CORAZZA, SOLO E IN UNA SITUAZIONE DA TAJARSI LE VENE CHE BASTA UNA SEMPLICE DELUSIONE AMOROSA PER FAR TRABOOCCARE IL VASO, STA COSA E' SUCCESSA AMENO 4 VOLTE RAGAZZE CHE MI HANNO FATTO INFATUARE E DOPO MI HANNO ACCOLTELLATO SENZA MOTIVO ALCUNO OPPURE DONNE CHE SI METTEVANO A USCIRE CON GLI UNICI AMICI CHE MI ERANO RIMASTI SOLO PER LASCIAMI SOLO SPERNADO CHE VEDENDOMI SOLO DELLA SERIE " GUARDA PURE I MIEI AMICI HANNO TROVATO LA DONNA SI DIVERTONO E IO SN RIMASTO SOLO 2 E VIA TI TAGLI LE VENE CI HANNO PROVATO LE DONNE TANTE VOLTE MA SON CONVINTO SIANO UOMINI CHE LE MANDANO A DIRE ATTRAVERSO DI LORO, NON C'E' NESSUNA SPIEGAIZONE LOGICA IO HO SEMPRE DIFESO LE DONNE IN PASSATO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 12.48.21
segnala

@pesce.lesso : DEVI CAPIRE UNA COSA LE DONNE ITALIANE OGGI SON COSI MARCE CHE PER SOLDI SCALATE SOCIALI QUALSIASI FINE SAREBBERO CAPACI DI UCCIDERE SE SANNO DI FARLA FRANCA, PER QUESTO CI VORREBBERO LEGGI A TUTELA DELL'UMO, L'UMO UCCIDE PER SENSO DEL POSSESSO, GELOSIA, LA DONNA INVECE E' UNA PUTTANA CHE UCCIDEREBBE SOLO PER DIVENTARE QUALCUNO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/07/2019 ore 13.24.15
segnala

NON MI PESAvo da un po almeno una e dico UNA GIOIA E SONO 2 KG SOTTO IL MIO PESO RECORD PIU BASSO :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.