Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 25/07/2019 ore 07.39.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Le persone

Di una certa età che continuamente pensano solo in virtù della loro età di essere meglio dei giovani hanno rotto il cazzo...I ragazzi di questa generazione sono molto migliori dei minchioni che scrivono qua sopra...E sono molto migliori di quelli che ci vogliono far credere...
8588449
Di una certa età che continuamente pensano solo in virtù della loro età di essere meglio dei giovani hanno rotto il cazzo...I...
Discussione
25/07/2019 7.39.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DraconePiramidale DraconePiramidale 25/07/2019 ore 11.24.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le persone

chissà dove vivi tu forse su un altro pianeta.
i giovani di oggi sono di una maleducazione e strafottenza che la metà basta.
bestemmie, parolacce, rutti, tutto fatto pubblicamente senza il minimo ritegno.
senza contare la violenza che hanno dentro da babygang.
c'erano anche 50 anni fa queste cose ma in misura nettamente inferiore.
20118140
chissà dove vivi tu forse su un altro pianeta. i giovani di oggi sono di una maleducazione e strafottenza che la metà basta....
Risposta
25/07/2019 11.24.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Allergic.GB 25/07/2019 ore 11.45.47 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
.I ragazzi di questa generazione sono molto migliori dei minchioni che scrivono qua sopra

Oddio amico, fondamentalmente sono d'accordo con te, poi leggo queste notizie. :sbong

https://www.greenme.it/informarsi/ambiente/selfie-lago-tossico/
20118161
@benhanscom.1 scrive: .I ragazzi di questa generazione sono molto migliori dei minchioni che scrivono qua sopra Oddio amico,...
Risposta
25/07/2019 11.45.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.GB 25/07/2019 ore 11.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : Poi se ti riferivi a frinz, alzo le mani!
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 25/07/2019 ore 12.31.44
segnala

@benhanscom.1 scrive:
I ragazzi di questa generazione sono molto migliori dei minchioni che scrivono qua sopra...E sono molto migliori di quelli che ci vogliono far credere...

in informatica e tecnologia senz'altro.

E senz'altro anche nell'aspetto di essere meno ancorati all'aspetto clientelare di un tempo. Viaggiano per lo più soli, senza il pensiero di dovere qualcosa all'amico dell'amico o di avere il supporto di una lobby politica. Forse dipende dal fatto che sono più soli, sono nati nella solitudine di una famiglia al lavoro e sono abituati ad essere autosufficienti rispetto alla comunità.

Con tutti i pro e i contro del caso.
benhanscom.1 benhanscom.1 25/07/2019 ore 14.55.36 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : sono il prodotto di quello che gli abbiamo lasciato
Wolf.c Wolf.c 25/07/2019 ore 20.08.45 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Le persone
Di una certa età che continuamente pensano solo in virtù della loro età di essere meglio dei giovani hanno rotto il cazzo...I ragazzi di questa generazione sono molto migliori dei minchioni che scrivono qua sopra...E sono molto migliori di quelli che ci vogliono far credere...

I ragazzi dello Zoo di berlino.

Bastava dire che la Gioventu' Italiana e' mezza Bruciata dalla tecnologia perche' sempre attaccata ad un cazzo di telefonino o ai videogiochi playstation e x simili Xbox 360,

Sull' Intelliggenza pero' hai ragione sono i primi in Europa a livello di studi universitari... troppo studio verrebbe da dire....

3x3 3x3 25/07/2019 ore 20.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:

È sempre una tua interpretazione. Non si tratta di essere migliori o peggiori, non ne faccio una questione di età. Alla mia penso di aver già dato e mi limito ad osservare, Ed in questo dovrei vedere moltitudini di persone zompettare allegramente, serenità e felicità a iosa.
Non la vedo e allora dico o sono orbo o qualcosa non va. E allora se è valida la prima ipotesi non rompano i marroni con le loro frustrazioni, le paure, le insicurezze. Gli uomini siano uomini perdio, escano da questa ignobile virtualita' e tirino fuori i coglioni.......non con quelli dello stesso sesso :-)))
Wolf.c Wolf.c 25/07/2019 ore 20.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
sono il prodotto di quello che gli abbiamo lasciato

Lo diceva anche Trapattoni....
benhanscom.1 benhanscom.1 25/07/2019 ore 20.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Ed in questo dovrei vedere moltitudini di persone zompettare allegramente, serenità e felicità a iosa.

cosa c'entra?
Wolf.c Wolf.c 25/07/2019 ore 20.29.26 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Forse dipende dal fatto che sono più soli, sono nati nella solitudine di una famiglia al lavoro e sono abituati ad essere autosufficienti rispetto alla comunità.

E' la situazione economica familiare che fa la differenza ed il resto lo conclude il portiere di notte.
Il ragazzo ha delle strade da scegliere in proporzione della Via crucis di Medjugorie

3x3 3x3 25/07/2019 ore 23.06.03 Ultimi messaggi
3x3 3x3 25/07/2019 ore 23.22.36 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Forse dipende dal fatto che sono più soli, sono nati nella solitudine di una famiglia al lavoro e sono abituati ad essere autosufficienti rispetto alla comunità.

Qui ti sbagli, una volta a 20 anni uscivi di casa e non ci rientravi più. Certo c'erano più opportunità ma era tanta la voglia di crearsi una vita propria, una famiglia, i diversivi erano pochi.
I ragazzi di oggi hanno un mondo all'apparenza facile e a portata di mano, di fatto si devono scontrare con una realtà che non guarda in faccia a nessuno, non ha un'etica, le regole dei giochi sono falsi, celate proprio in quelle dosi di oppio che la tecnologia fornisce. D'accordo, basta un click e arrivi ovunque, ma i sentimenti, le relazioni umane si sono perse,stereotipate, omogeneizzate nella globalizzazione dei comportamenti dove tutti sono tutto ed il singolo nessuno,
Ci si parla con messaggi virtuali, come se questi messaggi sublimassero le nostre intenzioni, quello che vorremmo ma che poi, nella realtà, non siamo capaci di esprimere.
20118750
@Sgrusa4.0 scrive: Forse dipende dal fatto che sono più soli, sono nati nella solitudine di una famiglia al lavoro e sono...
Risposta
25/07/2019 23.22.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 27/07/2019 ore 21.42.02
segnala

io stando in chat noto che i ragazzi giovanissimi sono dei mezzi lobotomizzati, e ancor di piu lo saranno le nuove generazioni+

Sanno tutto hanno il cervello infognato di informazion utli e inutili , i neuroni del cervell nonnn sono infiniti o si configuranocreando sinapsi intellettive o creando sinapsi mnemoniche, sti ragazzi arriveranno a 30 anni che non capiranno un cazzo perche avranno il cervello pieno zeppo come un nuvantenne
I miei nipotini gia sanno usare il cell, navivgano, leggono sann un sacco di cose vengono investiti di ua mole di infrmazioni da memorizzare abnorme

A me cio che mi ha sallvato dalla lobotomia è la musica, l'improvvisare se progressoni sempre piu difficili, li devi "usare" il cervello inventare ragionare velocemente ed è un allenamento che oggi che sto facendo sto ragionaento credo mi ha salvato infatti in chat a livello di battute sono ancora piu avanti di tutti :ok

Come vedo i miei nipotini e le nuovissime generazioni? cl parkinson a 45 anni che manco si ricordano piu come si chiamanom come deto se entr in chat "sembrano" svegli in realta sono solo colti di fronte un problema nuovo alieno fanno acqua da tutte le parti ma sono abilissimi a copiarti la personalita
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 28/07/2019 ore 15.55.25 Ultimi messaggi
segnala

I giovani di oggi sono una conseguenza degli adulti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.