Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.7 26/07/2019 ore 13.28.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Joker

Ma non ti sei ancora rotto il cazzo di scrivere da solo qua?
Lascialo andare alla deriva completa questo forum, così è una agonia senza fine sennò.
Non scrivere più :amen

:haha :haha
8588540
Ma non ti sei ancora rotto il cazzo di scrivere da solo qua? Lascialo andare alla deriva completa questo forum, così è una agonia...
Discussione
26/07/2019 13.28.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/07/2019 ore 14.29.51
segnala

(Nessuno)RE: Joker

siccome ci scrivo cosi tanto guarda, solo di notte che ho lo scazzo :mmm tu piu tosto bulllshit wolf nn scomparite cosi vi rompo i cojoni con nuove song almeno ho un pubblico :haha
rambo.56 rambo.56 26/07/2019 ore 18.49.03 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : ciao nanu, stet ben?......... :-)
Wolf.c Wolf.c 26/07/2019 ore 22.29.54 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 27/07/2019 ore 07.45.49 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 28/07/2019 ore 12.25.22 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : sì, andiamo bene, mi sono ripreso alla grande.
BulliesHunter.7 28/07/2019 ore 12.40.15 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
mi sono ripreso alla grande.

Bene bene, ormai sei oltre i gatti in quanto a vite,
un immortale 8-)
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 17.52.49
segnala

bullies tu hai il carbone bagnato io nn faccio niente di male qui, scrivo cazzate e posto canzoni a chi devo fare del male?
rambo.56 rambo.56 28/07/2019 ore 21.09.32 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
ormai sei oltre i gatti in quanto a vite,
un immortale

sì, decisamente............ :-))) :-)))
20120393
@BulliesHunter.7 scrive: ormai sei oltre i gatti in quanto a vite, un immortale sì, decisamente............ :-))) :-)))
Risposta
28/07/2019 21.09.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 28/07/2019 ore 21.18.05 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
siccome ci scrivo cosi tanto guarda, solo di notte che ho lo scazzo

IL fatto e' che sei un incosciente quasi completo che si abbuffa di Xanax per addormentarsi il cervello

Semplice,
Dovresti uscirte di casa almeno una volta al giorno invece niente, fare sport, andare a lavorare, andarti a mangiare una pizza.... etc etc etc etc
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 21.27.17
segnala

@Wolf.c : EFFETTIVAMENTE OGGI NON HO PRESO UN GOCCIO DI ANAX E SONO PIU VISPO, MA CMQ C'E' UN CAMBIAMENTO IN ME LO STO SENTENDO MI SENTO PIU SICURO DI ME LEGGGITI IL 3D S"STO CRESCENDO"
Wolf.c Wolf.c 28/07/2019 ore 21.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
S"STO CRESCENDO"

I calli sul culo della sedia,
Quelli sicuro ti crescono
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 21.37.59
segnala

@Wolf.c : PENSA AI TUOI CALLI ALLE MANI :hoho
Wolf.c Wolf.c 28/07/2019 ore 21.42.14 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
PENSA AI TUOI CALLI ALLE MANI

Uno lo dice x te,

Ti sbafi di psicofarmaci dalla mattina alla sera manco sei un malato terminale che ha bisogno di Morfina o uno che ha il tumore e si deve fare la chemioterapia,

Poi fai come cazzo ti pare, un bambino ragiona meglio di te
BulliesHunter.7 28/07/2019 ore 21.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
bullies tu hai il carbone bagnato io nn faccio niente di male qui, scrivo cazzate e posto canzoni a chi devo fare del male?

Ma chi ti dice niente, io scherzo, pistola.
Fai come ti pare, basta che non ti attacchi ai coglioni a pretendere giudizi o consigli su questo o quel brano.
A me fotte sega, e cmq sono estemporaneo come avrai notato. :ok
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 21.53.46
segnala

@Wolf.c scrive:
Ti sbafi di psicofarmaci

AMICO LO XANAX FA SICURAMENTE MENO MALE DELLE CANNE DELL'ALCOOL DELLA COCA ECCC, VA AD AGIR SU ALCUNI RECETTORIE LI INIBISCE PER TOLIERE L'ANSIA INCONSCIA, FINITO L'EFFETTO NON HA NESSUN DANNO I RCETTORI TORNANO A FUNZIONARE NORMALMENE

POI IO LO XANAX LO USO SOLO PER DORMRE ORAMAI MI FACCO BELLE 12 ORE DI SONNNO CHE NE SCO RIGENERATO

DOMANI LA PROVA DEL 9 VERRA L'INFERMIERE A PRELEVARMI IL SANGUE E HO UNA ANSIA TREMENDA DI AVERE I VALORI ALLE STELLE DELLA SERIE CHE SI CHIEDONO COME SIA ANCORA VIVO E MI RICOVERAN DI URGENZA, HO STO TERRORE CHE MI STA METTENDO UNA ANSIA NOTEVOLE MA NON POSSO PRENDERE XANAX PECHE RIMANE NEL SANGUE FINO A DOMANI MATTNA, STANOTTE DOPO LE 24 SARA DURA UN VERO INFERNO O PRENDO SONNO NATURALMENTE PERCHE SE RIMANGO SVEGLIO NON POTRO NE FPRENDERE CAFFE DOLCIUMI NE FUMARE ME LO HANNO PROIBITO ALMENO 7 ORE PRIMA

STANOTTE ESCO DI MATTO LO SO COME MINIKIA DOVRO FARMELO PASSARE IL TEMPO, VERO CHE RIMANETE SVEGLI CON ME TUTTA LA NOTTE AD ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE CON DISCORSI STRANI? SI VERO? SIETE I MIEI AMIZI :many
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 21.54.55
segnala

@BulliesHunter.7 : Sherzavo cmqq non me la conti giusta ma so che sei nn brami contro di me se nascondi qualcosa sara qalcosa al massimo che puo nuocere a te non ti vedo a tramare per invidia o per pura cattiveria contro di me come fanno alcuni qui dentro
BulliesHunter.7 28/07/2019 ore 21.57.46 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
Sherzavo cmqq non me la conti giusta ma so che sei nn brami contro di me se nascondi qualcosa sara qalcosa al massimo che puo nuocere a te non ti vedo a tramare per invidia o per pura cattiveria contro di me come fanno alcuni qui dentro

Ma chi vuoi che trami contro di te, manco fossi il papa o il presidente degli states :amen
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 21.58.25
segnala

@BulliesHunter.7 : se se
Wolf.c Wolf.c 28/07/2019 ore 21.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
AMICO LO XANAX FA SICURAMENTE MENO MALE DELLE CANNE DELL'ALCOOL DELLA COCA ECCC, VA AD AGIR SU ALCUNI RECETTORIE LI INIBISCE PER TOLIERE L'ANSIA INCONSCIA, FINITO L'EFFETTO NON HA NESSUN DANNO I RCETTORI TORNANO A FUNZIONARE NORMALMENE

POI IO LO XANAX LO USO SOLO PER DORMRE ORAMAI MI FACCO BELLE 12 ORE DI SONNNO CHE NE SCO RIGENERATO

DOMANI LA PROVA DEL 9 VERRA L'INFERMIERE A PRELEVARMI IL SANGUE E HO UNA ANSIA TREMENDA DI AVERE I VALORI ALLE STELLE DELLA SERIE CHE SI CHIEDONO COME SIA ANCORA VIVO E MI RICOVERAN DI URGENZA, HO STO TERRORE CHE MI STA METTENDO UNA ANSIA NOTEVOLE MA NON POSSO PRENDERE XANAX PECHE RIMANE NEL SANGUE FINO A DOMANI MATTNA, STANOTTE DOPO LE 24 SARA DURA UN VERO INFERNO O PRENDO SONNO NATURALMENTE PERCHE SE RIMANGO SVEGLIO NON POTRO NE FPRENDERE CAFFE DOLCIUMI NE FUMARE ME LO HANNO PROIBITO ALMENO 7 ORE PRIMA

STANOTTE ESCO DI MATTO LO SO COME MINIKIA DOVRO FARMELO PASSARE IL TEMPO, VERO CHE RIMANETE SVEGLI CON ME TUTTA LA NOTTE AD ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE CON DISCORSI STRANI? SI VERO? SIETE I MIEI AMIZI

Gne gne, bla bla

I soliti piagnistei del ragazzino che ha paura della puntura
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 22.02.37
segnala

@Wolf.c scrive:
I soliti piagnistei del ragazzino che ha paura della puntura

tu sai per un fumatore cosa significa non fumare? non puoi dire "vabeh trovo qualcosa che mi piace e mi distrae" e no E' PROPRIO APPENA PROVI A FARE QUALCOSA CHE TI VIENE UNA VOGLIA TALE CHE SE NON LA HAI NON FA PIU NIENTE STANOTTE ESCO PAZZO IO LO SO
Wolf.c Wolf.c 28/07/2019 ore 22.06.32 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
tu sai per un fumatore cosa significa non fumare?

Chissa' se vai tu o ci va qualcunì altro a comprare lo xanax....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 22.09.18
segnala

@Wolf.c : perche questa domanda?
Wolf.c Wolf.c 28/07/2019 ore 22.10.11 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 22.14.46
segnala

@Wolf.c : hai bisogno dell'haldol aiutati
Wolf.c Wolf.c 28/07/2019 ore 22.15.41 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 22.17.02
segnala

@Wolf.c : no ti basta andare in ospedale e parlare del piu e del meno con uno psichatra traquillo dopo 5 minuti ti fara un tso :hoho
Wolf.c Wolf.c 28/07/2019 ore 22.19.06 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
no ti basta andare in ospedale e parlare del piu e del meno con uno psichatra traquillo dopo 5 minuti ti fara un tso

Non me ne intendo, x questo chiedevo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 28/07/2019 ore 23.18.31
segnala

@Wolf.c scrive:
Non me ne intendo, x questo chiedevo

te sei solo un troll :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.