Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso pesce.lesso 30/07/2019 ore 21.23.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma Laggente è pazza?

@XxTheJokeRxX scrive:
@pesce.lesso : si ma si vede che il mare datato questa una foto di 30 anni fa a chi la dai a bere che tra poco ti danno la pensione

vuoi adescare 18enni? eh? vecchio povco

Secondo te con questa foto adesco 18 enni?
fino adesso ho adescato dei pirloni accusandomi di essere un culattone.. :-)))
20121507
@XxTheJokeRxX scrive: @pesce.lesso : si ma si vede che il mare datato questa una foto di 30 anni fa a chi la dai a bere che...
Risposta
30/07/2019 21.23.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 30/07/2019 ore 21.27.51
segnala

@pesce.lesso scrive:
fino adesso ho adescato dei pirloni accusandomi di essere un culattone..

se ti puo consolare pure io quando metto le mie foto ricevo 1 pvt su 10 da donne il resto froci :ok
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 30/07/2019 ore 21.42.40
segnala

@pesce.lesso : effettivamente nonn te lo volevo dire ma sembri proprio uno di quei culattoni californiani
pesce.lesso pesce.lesso 30/07/2019 ore 21.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
se ti puo consolare pure io quando metto le mie foto ricevo 1 pvt su 10 da donne il resto froci

La tua foto non centra nulla con la mia, la foto che vedi il risultato di studi fotografici approfonditi avente scopo del cuccare semplicemente sono a vederla, come un elisir magico, tu sei un uomo e non ti fa nessun effetto, aspettiamo che entri qualche Girls, e veda questa foto vediamo che succede.. %-)
20121521
@XxTheJokeRxX scrive: se ti puo consolare pure io quando metto le mie foto ricevo 1 pvt su 10 da donne il resto froci La tua foto...
Risposta
30/07/2019 21.43.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 30/07/2019 ore 21.45.44
segnala

@pesce.lesso : io prevedo seghe per moolto tempo ancora, ma perche non ti metti con la sgrusa, ce l'hai un lavoro? vestiti con un bel vestio di guccci in stile classico e preentati a lei con un mazzo di gelsomini raccolti nelle montagne del tibet
rambo.56 rambo.56 31/07/2019 ore 18.53.08 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : anche io ho avuto un successo strepitoso su feisbuc, ora ti faccio vedere che foto ho messo come copertina........... :-))) :-))) :-)))
rambo.56 rambo.56 31/07/2019 ore 18.55.54 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 31/07/2019 ore 21.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
anche io ho avuto un successo strepitoso su feisbuc, ora ti faccio vedere che foto ho messo come copertina.

Azz cose serie, un respiratore, come quello per l'anestesia, come stai?
rambo.56 rambo.56 31/07/2019 ore 23.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : io sto bene........ un respiratore notturno B-PAP, serve per le apnee notturne, sono oltre 2 anni che lo uso, esattamente da maggio 2017, siamo tantissimi in Italia, un disturbo molto diffuso........sono a casa eh, non in ospedale, come in tanti hanno creduto.
pesce.lesso pesce.lesso 01/08/2019 ore 13.16.13 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
io sto bene........ un respiratore notturno B-PAP, serve per le apnee notturne, sono oltre 2 anni che lo uso, esattamente da maggio 2017, siamo tantissimi in Italia, un disturbo molto diffuso........sono a casa eh, non in ospedale, come in tanti hanno creduto

Ah ecco, mi fa piacere..
Chiedo.. Serve anche per evitare di russare, sai che trombone la notte quando dormo.. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.