Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

3x3 30/07/2019 ore 16.20.39 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoVoglia di caffè

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 30/07/2019 ore 19.29.32
segnala

(Nessuno)RE: Voglia di caffè

ieri per tirarmi il sangue ho fatto la nottata senza fumare bere caffe mangiare niente e devo dire che son rimasto conn mio immenso stupore calmo e tranquillo credevo che avrei inziato a sklerare come un matto e invece nada il tempo è volato mi son messo a leggere di qua di la in internet un di chat voi ovviamente a notte foonda scomparite ma dove ve ne andrete mai mi chiedo io
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 31/07/2019 ore 20.23.08
segnala

@3x3 :

Io invece ho voglia di robe schifosissime, dolcissime e caloriche e tante tante coccole.
Non posso avere né una né l'altra cosa
Wolf.c Wolf.c 31/07/2019 ore 20.35.19 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Io invece ho voglia di robe schifosissime, dolcissime e caloriche e tante tante coccole.
Non posso avere né una né l'altra cosa

Puoi provare a fare domanda per fare la presentatrice televisiva alla Barbara d' Urso ....

Sarebbe un nuovo tipo di raccolta delle offerte per l' ufficio di collocamento,
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 31/07/2019 ore 21.41.21
segnala

@Sgrusa4.0 : ma fregatene mangia, donne che fregatura prima di trovare il pollo stanno attente alla linea a ppena sposate si danno alla pazza gioia e tempo 6 mesi diventate un barile, anche questo io lo metterei per legge salvo malattie una deve rimanere non dico fin a 90 anni ma cmq non puo fare la sorpresina in questo moodo a un povero disgraziato

Se io fossi al posto tuo essendo una persona che si ostina fessamente aD essere onesto, se fossi con tendenza a ingrassare beh ingrasserei e mi cecherei un uomo grasso, te invece vuoi il fotomodello poi diventi un bariel ti fa le corna e gli togli casa soldi e figli bella storia le donne
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 31/07/2019 ore 21.47.54
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
ma

Tranquillo... In 3gg mi sono sbaffata una focaccia, 2 gelati, mezzo cocomero, 15 biscotti ripieni, 1 boero, 1 brioches.
E poi ovviamente ho mangiato a pasto...
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 31/07/2019 ore 21.51.20
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
se fossi con tendenza a ingrassare beh ingrasserei e mi cecherei un uomo grasso, te invece vuoi il fotomodello poi diventi un bariel ti fa le corna e gli togli casa soldi e figli bella storia le donne

Hai fatto tutto tu :hoho già che c'eri potevi farmi diventare vedova così ho tutti i soldi x me e non solo il mantenimento. Ed evito anche di ddiscutere con un ex
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 31/07/2019 ore 21.52.57
segnala

@Sgrusa4.0 : brava io pure oggi mi son mangiato due coscioni di pollo alla griglia, e ora una fagiolata per fortuna io vado matto per i fagioli fatti con un soffritto di cipolle e qusto non fa ingrassare, poi vabeh gelati e ghiccioli a non finire e caffe e succhi di frutta :hihi e continuo a perdere peso un po meno ma scendo sempre
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 31/07/2019 ore 21.55.38
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Hai fatto tutto tu già che c'eri potevi farmi diventare vedova così ho tutti i soldi x me e non solo il mantenimento. Ed evito anche di ddiscutere con un ex

a guarda io discorso grasso nn grasso sono molto sensibile perche essendo di costituzine magro vuoi per la ghiandola pienale vuoi per i farmaci mi son ritrovato a diventare grasso pensa che impatto psicologico e che rabbia, SE CI NASCI GRASSO E QUESTA E' LA TUA CSOTITUZIONE CON CHI TE LA DEVI PRENDERE CON DIO? IO NO IO HO DEI COPEVOLI DA CROCIFIGGERE
Wolf.c Wolf.c 31/07/2019 ore 22.31.51 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.