Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 13.41.50
segnala

(Nessuno)Il bastardo

mi nasconde qualcosa, non ha voluto dirmi gli ho fatto 'iterrogatorio sul perche si sia rimangiato la parola anzi i fatti perche me la aveva diminuita a 2/4 e mo è tornato alla massima dose, niente faceva una faccia seria di chinasconde qualcosa di grave
Gli ho detto che mi son rasato o i capelli perche ho fatto u patto con dio affinche lui e tuttala sua equipe scompaiano dalla mia vita mi tornino le energie e io mi riprenda in mano la mia vita, beh je andata bene

Mi ha detto che io ho tendenze da tossico, gia con 7 pillole di xanax dice che sono al limite dell'overdose SAPETE CHE VI DICO? CHI SE NE FOTTE!! QUANDO 7 PILLOLE NON MI FARANNO PIU EFFETTO PASSO AD 8 SE E' DESTINO CHE MUOIA ALMENO ME NE VADO SENZA SOFFRIRE BEATAMENTE RINCOGLIONITO
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 08/08/2019 ore 13.47.59
segnala

(Nessuno)RE: Il bastardo

Ora ho la certezza che la facoltà di psicologia, vagliata tra le altre alla fine delle superiori, non sarebbe stata a me consona.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 13.53.38
segnala

@Sgrusa4.0 : della mente umana fidati nessuno ne capisce niente è solo un businness
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 13.57.57
segnala

@Sgrusa4.0 : quando gli ho gridato peche? per scuoterlo ha abbassato gli occhi serio manco avesse visto la morte, mi nasconde qualcosa di grave il bastardo
3x3 08/08/2019 ore 14.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
Gli ho detto che mi son rasato o i capelli perche ho fatto u patto con dio affinche lui e tuttala sua equipe scompaiano dalla mia vita mi tornino le energie e io mi riprenda in mano la mia vita, beh je andata bene

Tu te la vai a cercare, non posso commentare l'operato di questo dottore ma ho la sensazione che, in aggiunta, non sei capitato bene. Auguri!
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.01.28
segnala

mi ha prescritto l'esame per a tiroide visto ho tutti i valori apposto dice non puo che essere che la tiroide che mi fa ingrassare, NON HA CAPITO UN CAZZO IO JE LO DETTO CHE ON E' COMPETENZA SUA MA IO HO LA GHIANDOLA PINEALE CALCIFICATA E DA I CHE FUNZIONA MALE IL MIO METABOLISMO, SE AVESSI GENITORI CHE HANNO A CUORE PARTIREI CON ORO A MILANO E ANDREI IN QUEI CENTRI CHE STUDIANO IL CERVELLO E METTONO LE SONDE MA LUI DICE NON ECOSI E I IEI GLI CREDONO MO CIO UN ALTRO ESAME DEL CAZZO DA FARE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.04.24
segnala

@3x3 scrive:
non sei capitato bene

no malisssimo, io mi posso permttere di dirgli ste cose perche lui è un uomo buono e paziente e un bambinone non è de tipo che se la lega al dito per una frase del genere anzi si è messo a ridere
3x3 08/08/2019 ore 14.13.12 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Ora ho la certezza che la facoltà di psicologia, vagliata tra le altre alla fine delle superiori, non sarebbe stata a me consona.

Conobbi e stetti insieme, per un breve periodo, con una ragazza laureanda in psicologia. Mi piaceva moltissimo. Ma dopo ogni incontro ero pervaso da dubbi. Strumentalizzava situazioni ed episodi secondo un suo concetto completamente personale tale da convincersi da sola che io ero innamorato di un' altra. Perseverò fino al punto di rottura irreversibile e pensare che ne ero veramente innamorato.
Avendone conosciute altre ho radicato la convinzione che non accennerei minimamente a rapportarmi con questa categoria :-)))
20126174
@Sgrusa4.0 scrive: Ora ho la certezza che la facoltà di psicologia, vagliata tra le altre alla fine delle superiori, non sarebbe...
Risposta
08/08/2019 14.13.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 08/08/2019 ore 14.16.20 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
MA IO HO LA GHIANDOLA PINEALE CALCIFICATA E DA I CHE FUNZIONA MALE IL MIO METABOLISMO,

Ma è una diagnosi tua o nero su bianco di un medico?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.17.45
segnala

@3x3 : non chiedermi come faccio a saperlo non essendo un dottore, credimi che non lo vuoi sapere...
3x3 08/08/2019 ore 14.18.42 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 08/08/2019 ore 14.22.33
segnala

@3x3 :

:many

Forse vedeva te innamorato di altre x giustificare il suo inconscio al fatto che lei non ti amava.
È contorto, ma gli psicologi sono spesso i primi ad aver bisogno di terapia trovando nell'altro un modo per aiutare se stessi. ;-)
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 08/08/2019 ore 14.24.08
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
della mente umana fidati nessuno ne capisce niente è solo un businness

Il mio problema sarebbe la pazienza... Ti avrei già dato fuoco mettendo fine al tuo e al mio pensiero :many :many
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.26.51
segnala

@3x3 :
@Sgrusa4.0 :

questa è vecchia ma è una grande verità , la teoria è quando sai tutto e non funzina niente, la pratica è quando tuto funziona e non sai il perche

esistono corsi di pssicoogia su come diventare u leader FIDATEVI DA LI NE ESCI COSI COMPLESSATO CHE STAVI MEJO PRIMA :hoho
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.28.32
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Il mio problema sarebbe la pazienza... Ti avrei già dato fuoco mettendo fine al tuo e al mio pensiero

@Sgrusa4.0 : TI SARESTI INFAUATA DI ME COME LA MIA EX PSICHIATRA CHE ERA COETANEA BELLA DONNA, S'è FATTA TRASFERIRE PER NON VEDERMI PIU QUANDO HA CAPITO CHE LA STAVO USANDO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.32.32
segnala

@Sgrusa4.0 : CERTO A QUEI TEMPI ERO AL PRIMO ANNO ERO MAGRO E ANCORA NON MI AVEVANO PRESCRITTO STI FARMACI ED ERO SVEGLIO E VIGILE NON COME ADESSO CHE SEMBRO UN MEZZO LOBOTOMIZZATO QUANDO PARLO
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 08/08/2019 ore 14.32.47
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
TI SARESTI INFAUATA DI ME

SICURO!
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.34.44
segnala

@Sgrusa4.0 : IL FATTO SAI COSA E' CHE HO LO SGUARDO SINCERO E PROFONDO E SE CI CREDI E POI SCOPRI CHE ERA TUTTO FALSO NEMMENO RIESCI PIU A GUARDARLI QUEGLI OCCHI
3x3 08/08/2019 ore 14.35.11 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Forse vedeva te innamorato di altre x giustificare il suo inconscio al fatto che lei non ti amava.
È contorto, ma gli psicologi sono spesso i primi ad aver bisogno di terapia trovando nell'altro un modo per aiutare se stessi.

Non ero di certo un santo ma sono certo era innamorata di me, è stato un colpo di fulmine, l'amore lo vedi semplicemente negli occhi di una persona, forse un amore straordinario dove preferisci rinunciare per vedere l'altro felice. Ma io ero felice così, erano menate tutte sue. Poi magari mi sbaglio.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.37.26
segnala

@Sgrusa4.0 : CON QUESTONON STO DICENDO CHE SONO UNO CHE PRENDE IN GIRO LE DONNE LEI ERA UN DONNA FASCINOSA E ANCHE CARATTERIALMENTE MOLTO DISTINTA SERIA DI CLASSE, MA IO NON POTEVO "FARMI PRENDERE" DALLE PASSIONI PERCHE MI VOLEVANO FARE LE INIEZONI E LA MIA PRIORITA PRINICIPALE ERA DI CONVINCERLA A LOTTARE PER ME CONTRO IL CAPO LA BABBEA CHE MI HA FATTO IL TSO E LASCIARMI STARE ALLA FINE LO HA CAPITO

MAI PIU VISTA
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 08/08/2019 ore 14.38.18
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
IL FATTO SAI COSA E' CHE HO LO SGUARDO SINCERO E PROFONDO E SE CI CREDI E POI SCOPRI CHE ERA TUTTO FALSO NEMMENO RIESCI PIU A GUARDARLI QUEGLI OCCHI

Il fatto è che mi piacciono le persone sveglie, intraprendenti e autonome. Non sono mai stata una crocerossina e non la sarò mai perché diventerei mamma e non donna.

Buone ferie
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.39.36
segnala

@Sgrusa4.0 : VAI ALLE MALDIVE?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 08/08/2019 ore 14.43.19
segnala

@XxTheJokeRxX :

In Tibet
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.44.08
segnala

@Sgrusa4.0 : VUOI FARTI SUORA?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 08/08/2019 ore 14.45.34
segnala

@XxTheJokeRxX :

No voglio farmi i monaci prima che si diano fuoco
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.47.17
segnala

@Sgrusa4.0 : BASTA CHE GLI INFILI UNO DEI TUOI QUESITI SI DARANOO SUBITO FUOCO :hoho
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 08/08/2019 ore 14.48.36
segnala

@XxTheJokeRxX :
Lo voglio salvare! Dopo aver fatto sesso con me non penseranno più alla Cina, e vorranno vivere x rifare sesso
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.50.24
segnala

MI SON VENUTI GLI OCCHI STORTI NELLA FOTO PAZIENZA
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 14.54.01
segnala

@Sgrusa4.0 : IN QUELLA FOTO PESAVO TIPO 75 KG, SE PERDO TUTTO IL PESO CON QUALCHE RUGHETTA CHE INEVITABILMENTE MI VERRò PRIMA O POI TORNERO COSI, PECCTO CHE STO MALE MI SAREBBE PIAIUTO DIVERTIRMI CON LE DONNE :-(
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 15.09.45
segnala

@Sgrusa4.0 : QUELLO ERA IL PERIODO CHE NCORA SALTUARIAMENTE USCIVO E LE DONNE MI MANGIAVANO CON GLI OCCHI, MA IO ERO COSI DEPRESSO PECHE VIVEV UNA SITUAZINE INFERNALE CHE ALLE DONNE MANCO CI PENSAVO STAVO MALISSIMO, SE CI PENSO QUANTA FIGA DI QUALITA ERA LI PRNTA A SBATTERMELA IN FACCIA, NIENTE DESTINO? NO QUALCUNO HA VOLUTO ANDASSE COSI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/08/2019 ore 16.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
Gli ho detto che mi son rasato o i capelli perche ho fatto u patto con dio

Si, t'ho visto ieri, ma piu` che altro,
ti e` piovuto un lampadario sul naso o che cosa?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 17.02.06
segnala

@Bullshit.Detector : ho fatto a pugni
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/08/2019 ore 17.04.01 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 17.05.19
segnala

@Bullshit.Detector : con tua sorellla :hoho
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/08/2019 ore 17.07.25 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 17.09.08
segnala

@Bullshit.Detector : mi sta iniziandoa gonfiare forse ho dvvvero il setto nasale rotto credevo di no ma sta gonfiando ma me ne fotto i cojoni in queste condizioni non ci vado a l prontosoccorso
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/08/2019 ore 17.11.38 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 17.13.15
segnala

@Bullshit.Detector : si ieri sembrava un graffietto oggi è tuttto arrossato e gonfio boh
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/08/2019 ore 17.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
Il problema col xanax e sonniferi, oltre al farmaco, e` che SE CADI IN UN SONNO TROPPO PROFONDO, E TI VIENE UN RIGURGITO, O UN VOMITO, ANCHE DOVUTO AL FARMACO O ALCOLICI, PUOI RIMANERE SOFFOCATO, PERCHE` NON TI SVEGLI PER POTERTI SALVARE....E` PERICOLOSISSIMO.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/08/2019 ore 17.20.30 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

COMUNQUE, SE TI VUOI DISTRARRE, TRA UNA VENTINA DI MINUTI SU rai 5 C'E` UN DOCUMENTARIO SUI NIRVANA E IL DISCO NEVERMIND, CI SONO ANCHE SVELATI I TRUCCHI CHE USAVANO ALLA CONSOLLE, COL PRODUTTORE...

IERI ME LO SONO VISTO E QUANDO METTEVANO LA VOCE
DI KURT COBAIN CANTAVO E AVEVO LA STESSA VOCE, MA NON MI ERO ACCORTO,
MO MI FACCIO INGAGGIARE PER LA RINASCITa dei nirvana

:many
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 17.20.33
segnala

@Bullshit.Detector : nn bevo allcolici, e cmq magari iddio, il suicidio non è contemplato trale cose che io possa fare o forse non ho toccato prorio il fondo mi dovrei a ugurare di cadere in disgrazia i miei perdere tuttto e finire in mezzo alla strada che forse forse ma son convinto mi adatterei e diventerei un barbone come lui,
senza farmaci e con le energie non sapendo che cazzo fare sarebbe possibile, insmmma nel mio istinto c'è scritto "adattati e sopravvivi ad ogni costo" non lo capiro mai come fanno certuni a suicidarsi er delle cazzate a confronto di quelo che ho passato io

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 17.27.30
segnala

@Bullshit.Detector : io so che cubain era un pigro della madonna faceva un take solo e per fargli fare un seondo take per avere scelta e poi incollare le parti migliori dovevano implorarlo

i invece ormai sono una macchina non sbaglio un colpo sempr primo take perfetto apparte se la canzone è nuova e non mi ricodo gli accordi e allora mi fermo a meta song vedo quali erano gli accordi e riprendo a meta pezzo, ma se il pezzo lo conosco vado bello che spedito
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/08/2019 ore 17.34.21 Ultimi messaggi
segnala

povero Kurt, ha fatto pure una figlia,
che ha detto che non le piacciono i Nirvana...
ma va a cagher....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 17.36.49
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
povero Kurt, ha fatto pure una figlia,
che ha detto che non le piacciono i Nirvana...
ma va a cagher....

e so soddisfazioni :sbong se la sentisse kurt mischinazzo si rivolterebbe nella tomba
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/08/2019 ore 17.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
con la stronza che aveva trovato e` stato proprio il colpo finale...ha preferito morire

E la figlia e` uguale a lei...

:vomitino
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/08/2019 ore 17.40.54
segnala

@Bullshit.Detector : sinceramente non conosco bene la storia di cobain so solo che si è sparato e stop
BladeRunner.0 BladeRunner.0 08/08/2019 ore 20.33.50 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:

X la Madonna ... altro che suore e preti....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.