Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX 11/08/2019 ore 20.09.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)HO LA SMANIA

Ho letto un sacco di cose sul mondo delle reflex ma cosi sola teoria, come quando ti spiegano la musica con le formule senza farti ascoltare una nota, HO BISOGNO DELLA MACCHINA IN MNO E SMANETTARE H UNA SMANIA ENORME HO VISTO DEI VIDEO RAGAZZI ASSURDI BUIO QUASI TOTALE SENZA IL MINIMO RUMORE DIGITALE ASSURDO IO NON CREDEVO CHE LEREFLEX FOSSERO COSI AVANTI E QUINDI NIENTE DEVO ASPETTARE PERO DI RIMANDARE INDIETRO IL CELL POI ASPETTARE MI RIDIANO I SOLDI E CON QUEI SOLDI MI PIJO UNA REFLEX

NEL FRATTEMPO NON SAPENDO CHE FARE VI MANDO UN SALUTINO

8589354
Ho letto un sacco di cose sul mondo delle reflex ma cosi sola teoria, come quando ti spiegano la musica con le formule senza...
Discussione
11/08/2019 20.09.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pesce.lesso pesce.lesso 11/08/2019 ore 20.14.25 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX 11/08/2019 ore 20.15.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: HO LA SMANIA

@pesce.lesso : SONO INDECISO TRA TRE MODELI CHE VANJNO DALLE 500 ALLE 600 EURO, STO GUARDANDO ATTENTAMENTE I VARI VIDEOD I NOTTE SPECIALMENTE PER CAPIRE QUALCE RESTITUISCE DI PIU LA REALTA
pesce.lesso pesce.lesso 11/08/2019 ore 20.17.34 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX 11/08/2019 ore 20.30.16 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso :
QUESTA LA MITICA EREDE DELLA MITICA 200D, TRA LE PAPABILI INFATTI, PERO HA UN ZOOM SOLO 10X FINCHE MI FACCIO SELFIE OK MA SE ME NE VADO FURI O ANCHE AL VILLINO 10 X MI SEMBRANO POCHINI, LA NIKON COOLPIX 900 HA 83X DI ZOOM MA IO SON FISSATO CON LA NIKON COOLPIX 1000 MA COSTA 1000 EURO QUASI TACCCI SUA NON ME LA SENTO DI SPENDERE COSI TANTO
XxTheJokeRxX 11/08/2019 ore 20.53.32 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : DI NOTTE LA CANON SI COMPORTA MEJO DELLA NIKON COOLPIX900 GUARDA QUI UNA CCARTOLINA PERO LA COLLPIX 1000 UN LATRA COSA NON SO SE INVESTIRE STI SOLDI LA PAURA MIA CHE POI NN MI APPASSIONO E PRENDE POLVERE 1000 EUROO DUI ROBA

GUARDATI I VIDEO A MASSIMO INGRANDIMENTO

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/08/2019 ore 02.11.01 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
PERO HA UN ZOOM SOLO 10X FINCHE MI FACCIO SELFIE OK MA SE ME NE VADO FURI O ANCHE AL VILLINO 10 X MI SEMBRANO POCHINI, LA NIKON COOLPIX 900 HA 83X DI ZOOM

Ma di che minghia stai parlando...
E secondo te lo zoom NON ROVINA LA QUALITA` DELLE IMMAGINI? roba da fighetta incompetenti, le immagini le ingrandisci con gli obiettivi, altrimenti tieniti i telefonini o le telecamere da turista

io ho una CANON da piu` di 2mila euro, e non ha nessuno zoom digitale, e` professionale, e invece ho una decina di obiettivi e anche tele obiettivi e zoom, nonche` moltiplicatori di focale OTTICI, e con quelli fotografo, ma che so ste cazzate che vai cercando, gli zoom digitali 50x da dilettanti

:many

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/08/2019 ore 02.18.16 Ultimi messaggi
segnala

Guarda che TAMRON 200mm f3,5 luminosissimo che ho da tanti anni, altro che zoom digitali 10 x

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/08/2019 ore 02.27.23 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
DEVO ASPETTARE PERO DI RIMANDARE INDIETRO IL CELL POI ASPETTARE MI RIDIANO I SOLDI

Ma tu fai sempre cosi`, rimandi indietro un sacco di roba, fossi io quello del negozio ti manderei un pacco bomba a casa, ma non e` possibile che prendi sempre in giro la gente che LAVORA...una volta hai anche scritto che lo facevi apposta, per fare scherzi ai negozi...poi dice che uno e` a posto e va tutto bene....
XxTheJokeRxX 12/08/2019 ore 03.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : idiota lo zoom ottico e non digitale , vero ptrei in futuro compralgi un tele per zummmate pro
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/08/2019 ore 04.41.00 Ultimi messaggi
segnala

Ma capro-idiota che non sei altro, lo vedi che non capisci un cazzo?

Lo zoom ottico, e` costituito da lenti che si muovono, quindi trattandosi di una reflex, lo zoom ottico non puo` esere incorporato, ma fa parte dell'obiettivo che tu gli applichi, quindi quando tu ignorantemente parli di uno zoom 10 x della canon, stai parlando di che cosa? dell'obiettivo con cui lo compri? E quindi?
Se la canon la compri con un obiettivo piu` grande, avrai un 50 x.

Idiota, tu stavi parlando dello zoom digitale, e non l'hai ancora capito..caprone
XxTheJokeRxX 12/08/2019 ore 04.51.46 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma tu fai sempre cosi`, rimandi indietro un sacco di roba

MA losai che se un coglione?mel negozio fisico posso chedere di provare il prodotto e s emi convince lo cmpro, in internet non puoi provare quindi il recesse sacrosanto, se tu sapessi quanta struemnyazione musicale ho idato indietro, c' gente pensa che ha prbvato tipo 50 pealini a uno auno dandoli sempre in recesso finche non trovava qullo che gli piaceva++

E LEGGE IL NEGOZIANTE ONON PUO SBUFFARE O AMNDARE FANCULO COME DICI TU ,, QUANDO CMPRI HAI UN TOT DI TEMPO CHE VARIA A SECND DEL NEGOZIANTE DA 15 GIORNI A 1 MESE DI PROVA DOVE PUOI RESTITUIRLO A PATTO CHE NON CI SIANO GRAFFI, PARTI MANCANTI, , MANOMISSIONI ECCC

MI sembra na cosa sacrosanta io non posso comprare cosi a scatla chusa un prodotto solo basandomi sulle recensioni e se poi mi fa cagare e o prndo n culo? NESSUNO COMPREREBBE PIU ONLINE IN QUESTO MODO PERCHE VORREBBE PRIMA PROVARE E NADREBBE NEI NEGOZI FISICI; CHE HANNO GLI OVVI LIMINTI IL PRIMO E? CHE NN HANNO UNA VASTA SCELTA E TI DEVI ACCONTENTARE DI CIO CHE HANONO ; SECONDO A SECONDA DI DOVE ABITI PUOI FARTI ANCHE 200KM PER PROVARE UNA MACCHINA FOTGRAFICA?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.