Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 00.45.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lampo di genio

E se a farmi ingrassare non fossero stati i farmaci ma una intolleranza alimentare che i farmaci stessi mi hanno fatto sviluppare? la mia psichiatra mi ha detto che i farmaci fanno ingrassare ma NON TI FANNO METTERE SU 50 KG sono arrivato a pesare 127 kg un po di tempo fa, mo vi spiego tutto nel video, io prego iddio sia questo perche se è cosi me ne esco individuando l'alimento incriminato e sono apposto :ok

oggi ho perso quasi 1 kg e ho mangiato 3 cosce di pollo alla griglia a pranzo e 3 peperoni e mezzo giganti ripieni a cena :hoho

8589465
E se a farmi ingrassare non fossero stati i farmaci ma una intolleranza alimentare che i farmaci stessi mi hanno fatto...
Discussione
14/08/2019 0.45.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 00.52.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lampo di genio

io spero tanto che sia il pane, certo dover dire addio a un bel panino crudo e provola affumicata mi costerà, ma mejo che rinunciare alla carbonara o ai tortellini con la pannna :sbav

Cmq sia ragazzi incrociate le dita per me che sia davvero questo che cosi mene esco senza faticare e senza fare sacrifici :ok
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 08.25.18 Ultimi messaggi
segnala

stamattinA MI peso cnvinto che dopo quelle bombe di peperoni, e invece son scalato altri 200 gr hahahahha son piccole cose ma rispetto a prima che ingrassavo d coninuo gradualmente ma ingrassavo senz fermarmi , ho trovato la soluzione è sicuro coi, ORA SE SENZA FARE GINNASTICA RIUSCIRO A PERDERE STI 40 KG PERCHE QUASI 10 LI HO GIA PERSI NON LO SO, NON SO SE SENDERO CONTINUAMENTE O A UN CERTO PUNTO MI FERMO E RIMANGO SEMPLICEMENTE COSI POTENDO MANGIARE A SBAFO E NON INGRASSARE ULTERIORMENTE, IN QUEL CASO CI VUOLE PER FORZA LA PALESTRA
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 08.36.59 Ultimi messaggi
segnala

mia mamma mi ha detto c'è un esame specifico del sangue per individuare intolleranze alimentari, mo m ela faccio a lei son spuntati tio na 30ina di alimenti che la fanno gnfiare coe una mongolfiera L'HANNO DISTRUTTA POVERINA SON 3 ANNI CHE MANGIA VERDURE E RISO CHE SON LE UNICHE COSE CHE PUO MANGIARE SPPERIAMO CHE MI SPUNTI UNA INTOLLERANZA A UN SOLO ALIMENTO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 08.44.52 Ultimi messaggi
segnala

AHHHHH NO N STO DALLA PELLE RAGAZI SE NDIVIDUO L'ALIMNETO E PERDO TUTTO STO GRASSO CHE POI ECCO IO L'HO SEMPRE DETTO IL MIO NON E' GRASSO IO SONO GONFIO PROPRIO COE MIA MAMMA,, SE TORNO SECCOE DEFINITO E RIUSCISSI A TGLIERMI STA NIEZIONE TEMPO 6 MESI E DIVENTO DEFINITO AL MASSIMO PERCHE HO IL DNA GIUSTO SONO UNA FORZA DELLA NATURA

MHUAHUAHUHAUHAUUA IO SONO INVINCIBILE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 08.46.56 Ultimi messaggi
segnala

FATE UNA PREGHIERINA AL BUON GESU' LA NOTTE AFFINCHE SIA QUESTO E NON LA GHIANDOLA PINEALE AD AVERIMI FATTO INGRASSARE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 09.20.12 Ultimi messaggi
segnala

NESSUNO UO CAPIRE CHE DISAGIO PER UN MAGRO DIVENTARE GRASSO, O QUANDO ERO GIOVANE ERO MINGHERLINO SPALLE STRETTE SECCO SECCO, QUANDO MI SONO ISOLATO MI SONO ALLENATO E CMQ QUALCOSA è CAMBIATO IN ME E H INIZIATO A METTERE SU UN PO DI MUSCOLI E AVEVO UN FISICO PERFETTO (SECONDO I MIEI CANONI I MIEI GUSTI) PASSARE DA QUALLO A DIVENTARE UN PANZONE SEMIOBESO RAGAZIZ TI METTE UNA TRISTEZZA ADDOSSO,, SE FOSSI NATO GRASSO SAREI STATO IN PACE CON ME STESSO MA COSI NO COSI TI RODI IL FEGATO PERCHE SAI CHE ONN E' STATA COLPA TUA MA DI CHI TI HA VOLUTO ROVINARE LA VITA MA IO SONO FURBO CERCO DI NON PENSARCI IN PASSATO OGNI SANTA NOTTE CI PENSAVO PENSAVO A COME TORTURARLO E AVEVO EL TRANSAMINASI DEL FEGATO ALTISSIME, MO NON PENSO PIU ANIENTE, QUESTO NON VUL DIRE CHE HO PERDONATO IL FILE è STATO ARCHIVIATO SEMMAI AVRO L'OPPORTUNITA RIAPRO I FILE CON GLI INTERESSI E DVENTO IL DIAVOLO IN PERSONA
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 10.46.45 Ultimi messaggi
segnala

LA POSITIVITA E IL BUON UMORE M'HA MESSO NA FAME TREMENDA NNN CE LA FACCIO AD ASPETTAREA PRANZO MO MI FACCIO UNA BELLA FAGIOLATA SPERANDO CHE NOON SONO INTOLLERANTE AI FAGIOLI EFFETTIVAMENTE NON MANGIO FAGIOLI PURE DA UN PO ECCO QUESTA è LA PRIMA PROVA VEDIAMO SE I FAGIOLI MI FANNO INGRASSARE
MMMMMMMMM C'E' UNN PROFUMNIO DEL SOFFRITTO DI CIPOLLA
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 15.44.07 Ultimi messaggi
segnala

mi son fatto un bel sonnellino, ma adesso compro un altra bilancia inizia insospettirmi, daq audno mi son fatto fagioli poi sono andatoa dormire mi son svegliato mo ho perso altri 850 gr quasi un kg in manco mezza giornata :sbong non è possiibile perdere peso cosi velocemente io dico che la bilancia è sballat aooppure ho un tumore
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 15.58.44 Ultimi messaggi
segnala

cazzo se i fagioli mi fanno dimagrire cosi mangio fagioli per 10 giorni io ne vado matto,,,, faccio il soffritto di cipolla poi prendo due scatole di fagioli una la presso con la forgchetta fino a farla diventare poltiglia e laltra la lascio normale poi verso quando la cipolla è cotta a putino metto acqua e una marea di peperoncino picante e aspetto che si densifichi un pochetto un dado vegetale e wuala ce da leccarsi i baffi :hihi

domani a pranzo di nuovo fagioli
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 16.14.46 Ultimi messaggi
segnala

nazi sapete che vi dico voglio scendere sotto il mio peso abituale dei bei tempi ovvero 75 kg, perche avevo un peletto di pancia non pancia ma cmq voglio arrivare a 70 kg SENTO CHE CE LA POSSO FARE SONO CARICHISSIMO STO FREMENDO LI VOGLIO PERDERE SUBITO SUBITO :many E DOPO MI METTERO A FARE IL DIAVOLOA QUATTRO CON I MIEI A CONVINCERLI DI FARE QUALCOSA PER STA SITUAZIONE CHE ME NE FACCIO DEL FISICO SE NON MI REGGO IN PIEDI?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 16.17.10 Ultimi messaggi
segnala

FARO VEDERE A STI GIOVINCELLI CHE ANCORA A 43 ANNI SPACCO LE PASSERE IN DUE :ok
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 16.28.19 Ultimi messaggi
segnala

SAREBBE QUESTO IL MOENTO DI ALLENARMI, SCIOLGO IL GRASSO E FACCIO ESERCIZI PER DEFINIRE, SE DA DEFINITO VEDO CHE SONO TROPPO GROSSO PER I MIEI GUSTI CONTINUO A SCENDERE DI PESO E AFAR CANNIBALIZZARE AL CORPO I MUSCOLI FINCHE NON OTTENGO LA MIA FORMA IDEALE, QUANDO AVEVO 33 ANNI ERO COSI DEFINITIO CHE SI VEDEVANO I LEGAMENTI DEI BICIPITI E DEI PETTORALI VOGLIO TORNARE COSI SENTO CHE CE LA POSSO FARE MIA MAMMA MI DICE CHE NON SONO PIU UN RAGAZZINO MA LEI NON SA CHE IO HO UN SUPER DNA I GIOVINCELLI MI FANNO UNA PIPPA A ME MHAUHUAHUHAUHAUHUAHUAHUHAUHUHAUHHUHAUHU
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 16.31.53 Ultimi messaggi
segnala

SE SOLO STO COGLIONE DI SPCHIATRA MI TIGLIESSE L'INIEZIONE QUANTO MAQUANTI PROBLEMI MI STA DANDO ST'IMBECILLEE DIO BONO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 16.40.21 Ultimi messaggi
segnala

MA ALLORA VEDETE CHE IL MIO GESTO ESORCIZZANTE STA FUNZIONANDO ? :many MI SON RASATO I CAPELLI E ZAC NUOVA VITA ADESSO HO UN OBIETTIVO ARRIVARE A 70 KG GIA ADESSO PESO QUANTO 1 ANNO FA
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 16.56.39 Ultimi messaggi
segnala

POI VI FARO VEDERE IN VIDEO I MIEI CAMBIAMENTI MO NON HO NIENTE DA DIRE E CMQ SONO UGUALE A IERI QUANDO VEDRO DEI CAMBIAMENTI FACCIO UN VIDEO TANTO PER FAR ROSICARE CHI ME VO MALE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 22.46.13 Ultimi messaggi
segnala

QUESTA COSA CHE ST O PERDENDO PESO COSI,,, MI STA DANDO UNA SERENITA', SAPETE QUANDO DICI A TE STESSO CHE ORAMAIS EI FUORI DAI GIOCHI, SAPETE COSA SIGNIFICA PORTARSI ADDOSSO 127 KG MANCO TI PUOI MUOVERE FIGURIMOCIA FARSI UNA PASSEGGIATA E VOGLIAMO PARLARE DI DONNE? CHI SI METTEREBBE MAI CON U N SEMIOBESO? SOLO UNA OBESA PER CARITA CIO DICEVO A ME STESSO CHE LA MIA VITA ORAMAI ERA FINITA

ADESSO RIVEDO A LUCE SONO COSI RILASSATO CHE DOPO AVER DORMITO TUTTA LA MATTINA MI SON SVEGLIATO HO MANGIATO E MI SONO CUCCATO DI UOVO SE MI SON SVEGLIATO MO AHHHH MI SENTO BENISSIMO SEMPRE DEBOLE MA BELLO RILASSATO E SOPRATUTTO HO DATO SENSO ALLA MIA VITA ADESSO HO UN OBIETTIVO ARRIVARE A 70 KG E FARMI TOGLIERE L'INIEZIONE STAMPATI IN TESTA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.