Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

3x3 14/08/2019 ore 15.31.52 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoJoker ti svelo un segreto

Ti posso statisticamente dimostrare che in Agosto a Milano si cucca più degli altri mesi dell'anno. Non ti sto a spiegare i motivi ma c'è una tendenza alla socializzazione e infrattazione con esiti incredibili. Alza il culone della sedia e prenotati una stanzetta vicino ad una delle zone della movida milanese. :-)))

8589483
Ti posso statisticamente dimostrare che in Agosto a Milano si cucca più degli altri mesi dell'anno. Non ti sto a spiegare i...
Discussione
14/08/2019 15.31.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pesce.lesso pesce.lesso 14/08/2019 ore 15.46.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Joker ti svelo un segreto

Eventualmente avresti dovuto passare a me quest'informazione %-)
Joker a quest'ora sta dormendo e ronfa come un trombone.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 15.49.15 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 15.50.09 Ultimi messaggi
segnala

sono pure indeciso se andare a farmi sta mangiata di cozze al villino per ferragosto perche sono davvero fisicamente a terra
3x3 3x3 14/08/2019 ore 16.29.29 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Eventualmente avresti dovuto passare a me quest'informazione
Joker a quest'ora sta dormendo e ronfa come un trombone..

Hai ragione ho sbagliato destinatario, in effetti come fa lui a spostare questa massa di neuroni :sbong
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 16.59.18 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : CMQ LE IMILANESI SONO DIFFICILI DAA PPROCCIARE SON MOLTO SNOB SPECIE CON NOI TERRONI FETENTONI
3x3 3x3 14/08/2019 ore 17.15.58 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
@3x3 : CMQ LE IMILANESI SONO DIFFICILI DAA PPROCCIARE SON MOLTO SNOB SPECIE CON NOI TERRONI FETENTONI

Ma non ti chiedono mica la carta di identità, sta a te come ti approci, molla le vesti di terrone fetentone e les jeux sont faits :fuma
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 17.22.50 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : HAI RAGIONE AFFITTO UNA MERCEDES E UN VESTITO DI GUCCI E APPROCCIO UNA VENTENNE PROMETTENDOLE VIAGGIALLE MALDIVE IN HOTEL A 5 STELLE SUPER LUSSO :ok

PARLACI TU CON QUELL'IMBECILLE DEL MIO PSICHIATRA, IL BASTARDO ME LA STAVA PER TOGLIERE E' UN CRUCCIO CHE HO IN TESTA COSA SIA SUCCESSO NELLA SUA TESTA PER ATTUARE UN CAMBIAMENTO COSI DRASTICO, COSA HO SCRITTO QUI DI COSI GRAVE? PER DA QUANDO MI HA DETTO CHE LA TGLIEA A QUADO POI SI E' RIMNAGIATO TUTTO NON CI SIAMO PIU VISTI QUINDI GLI SARA ARRIVATA "UNA VOCE" UNA MALELINGUA E GLI AVRANNO FATTO LEGGERE LE COSE CHE SCRIVO QUI MA CHE SCRIVO QUI DI COSI ASSURDO?
3x3 3x3 14/08/2019 ore 21.05.13 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 14/08/2019 ore 21.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Non ti sto a spiegare i motivi ma c'è una tendenza alla socializzazione e infrattazione con esiti incredibili.

Certo, nelle case famiglia, case di riposo, i circoli della dentiera e sputacchiera in marmo.
Vègn chi ca fèm na brisculèta un robamazzett... :amen

:haha
20129733
@3x3 scrive: Non ti sto a spiegare i motivi ma c'è una tendenza alla socializzazione e infrattazione con esiti incredibili....
Risposta
14/08/2019 21.23.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 14/08/2019 ore 21.27.15 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/08/2019 ore 22.32.39 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Mi sa che anche lui frequenta chatta

rimane un mistero ma tu sai che impatto psicologico all'inizio è stato per me sono arrivato a chiedergli anti depresssivi perche credevo di non farcela sta volta, alla fine non ne ho presi meno prendi sta roba mej è ma è come se a un carcerato gli dici "il mese prossimo esci sei libero" e quello sta un mese a fantasticare ad accetttare la nuova realta e poi i giorno della liberazioen sena spiegazini ti dicono 2mi spiace ergastolo a vita" CIOE LO UCCIDI UN CRISTIANO COSI

QUESTO O E' UN PAZZO SADICO MA NON CREDOO IO PENSO CHE QUALCHE FETENTE SI SARA STAMPATO QUALCOSA CHE HO SCRITTO E JE L'HA FATTA LEGGERE DI NEMICI NE HO TANTI PURTROPPO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.