Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/08/2019 ore 09.38.57
segnala

(Nessuno)basta questa è l'ultima

non voglio annoiarvi raccontandovi di ogni grammmmo che perdo so solo che ho sforato 10 kg in 7 giorni :clap

devo parlarne con un dottore perche non normale o ho un tumore che mi sta mangiando vivo oppure questa ntooleranza alimentare mi sta facendo resuscitare PERO LA DOMANDA CRUCIALE E': HO PERSO PIU DI 10KG DI COSA? MASSA MAGRA ? MASSA GRASSA? NON VORREI RITROVARMI SKELETRICO CHE NON MI POSSO PIU REGGERE IN IIPIEDI IN SENSO LETTERALE

DEVO PARLARE CON UN ESPERTO SE NON AVESSI STA FOTTUTA NZIEONE NTEGREREI CON LA PALESTRA DIO BONO MALEDETTI PSICHITRI VABBEH PASSO E CHIUDO NON VI ANNOIERO PIU CON I MIEI TRAGUARDI QUANDO AVRO PERSO NA 30INA DI KG CHE "SI VEDONO DAVVERO" FACCIO UN VIDEO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/08/2019 ore 09.50.08
segnala

(Nessuno)RE: basta questa è l'ultima

stasera hho la parmigiana vedremo se metto peso , la mozzarella potrei essere intollerante le melanzane eccccc vedremo

adessoa pronazo le mie solite coscette di pollo alla griglia certo la pauramia che prima o poi mi stufero e poi che faccio?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/08/2019 ore 09.51.49
segnala

cristo santo devo mettermi con tutta la forza di volonta e fare esercizi , io non sn voluto mai essere un culturista ma nemmeno come quelle checche pelle e ossa no dio bono voglio la mia muscolatura come la avevo a 33 anni
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 15/08/2019 ore 11.42.49
segnala

@XxTheJokeRxX :

Ti avranno cambiato tipologia di psicofarmaco
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/08/2019 ore 12.48.02
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Ti avranno cambiato tipologia di psicofarmaco

non ci ho capito niente, io penso che lui abbia paura di essere capito da me e m i dice sempre tutto e il contrario di tuto, lu mi aveva detto avevano cmabiato famaco poi mi ha detto che sempre lo stesso cerca di confondermi, cmq sia l psichiatra il capo reparto mi ha detto che 50 kg impossibile ch siano stati i farmaci tant' che ha preteso e analisi el sangue per investigare ma non spuntato niente non rimane che o la tiroide o una intolleranza alimentare e siccome come detto io eliinando pasta epane perdo d contino peso scendo scendo,,,,, di poco 200 grrr poi la sera altri 500 grrrr ma scendo mentre prima aumentavo di oco ma aumetavo sempre
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/08/2019 ore 12.56.11
segnala

@Sgrusa4.0 : domani sai che faccio mi facci una vbella carbonara non vorrei ricordare male ma l'ultima volta ch me lason fatta ho messo su 2kg, si si ho voglia di una bela carbnara e nel frattempo tagliamo a test ala toro se prendo kili sicuro la pasta
pesce.lesso pesce.lesso 15/08/2019 ore 12.57.55 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/08/2019 ore 13.02.06
segnala

@pesce.lesso : questo stato ilmio gesto esorcizzante, rasati pure tu a zero i capelli e vedrai che ti crescera il pisellino :hihi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/08/2019 ore 18.13.00
segnala

la trippetta che avevo sotto il mento quasi scomparsa in questi giorni :many vabeh inutle faccio un video per ogni minimo cambiamento tra un mese se tuttto va bene vi stupiro MAHAUHHAUHUAHAAUHA

ora mi sono svegliato e ho perso ancora, domani mi facci una bella carbonara pero io so superstiziso a volte penso e se "l'incantesimo finisce?" se fosse dio che sta dando una risposta a tutti e non fosse niente di scientificamente appurabile? eme le vadoa cercare no sapete che vi dico niente carbonara continuo a mangiare quello che homangiato fino a mo e continuo a perdere peso

ora mi informo con il medico se esistono soluzinoni saline che danno energia, non parlo tipo gatorade parlo proprio di qualcosa che te la fa venire l'energia voglio tornare come a 33 anni che mi piaceva sollevare pesi ci provavo piacere avevoenergia in eccesso da espellere mo se mi vedeste come cammino trascino le ciabatte come i matti cammino come uno zombie :-( ora capisco perche quando sono andato al centro psichiatrico a roma erano tutti che sembravano zombie e io credevo fossero pazzi, no no erano sedati come me pure sembrerei uno di loro, parlo lento adormentato e nonmi vengono in mente le parole da dire faccio sempre uno sforzo enorme quando mi filomo sul cell a trovare le parole per farmi capire forse sto perdendo la memoria non lo so

cmq sia lasciamo passare agosto quando saro VISIBILMENTE CMABIATO vi faro un bel video alla faccia di chi me vo male hahahaahahah non sono felice questa non felicita ma sono carico e di ottimo umore E SOPRATUTTO HO UN OBIETTIVO SE NELLA VITA NON TI PONI DEGLI OBIETTIVI FINISCE CHE FAI UNA VITA VUOTA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.