Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 16/08/2019 ore 19.00.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Alimentazione

da un po di tempo sto seguendo Panzironi nelle sue interviste..
Panzironi è un giornalista che ha sperimantato un tipo di dieta la Life 120,
lui afferma con assoluta certezza che la dieta mediterranea e sbagliata, che molte cause dello generare malattie è appunto il tipo di dieta che noi seguiamo, fatta prevalentemente di cereali, pasta, pane, etc.
La cosa che davvero mi lascia stupefatto è la tantissima gente che conferma il miglioramento di molte patologie, chi addirittura afferma di essere guarito da patologie dove la medicina aveva solo modo di mantenere la malattia che la infliggeva da anni..
Io fortunatamente anche se volessi provare questo stile di alimentazione non vedrei tanti miglioramenti non avendo attualmente problemi di nessun tipo, ma se avessi qualche problema proverei immediatamente senza esitare. conoscete panzironi? consiglierei di provare ad ascoltarlo in qualche sua trasmissione è molto preparato, credetemi dice cose davvero interessanti..
8589560
da un po di tempo sto seguendo Panzironi nelle sue interviste.. Panzironi è un giornalista che ha sperimantato un tipo di dieta...
Discussione
16/08/2019 19.00.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pesce.lesso pesce.lesso 16/08/2019 ore 19.04.05 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 16/08/2019 ore 19.47.34
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

IO PENSO che pasta pane e frittura vadano aboliti,, non ci avevo pensato ma da qaundo ho comprato la griglia elettrica faccio tutto alla griglia è che non mangio roba fritta da un po potrebbe anche esere questo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 17/08/2019 ore 09.42.31
segnala

mia mamma di certo non mi aiuta a fare un sorta di dieta la'ltro ieri con quella parmigina e ieri sera mi fa gli involtini di melanzane fritte :inkazz e cmq oggi di nuovo peso record :ok 11 kg netti sotto rispetto a una settimana fa 10 giorni fa ora non ricordo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 17/08/2019 ore 10.12.17
segnala

appena scendoa ancora di un certo peso voglio riprovare la bici, certo è che quando a provai pesavo 127 kg non vorrei che quella durezza fosse il mio peso stesso
rambo.56 rambo.56 17/08/2019 ore 10.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : ho visto alcune sue interviste, ha delle teorie tutte sue, in un certo senso somiglia al DOTTOR LEMME, anche lui sostiene che il suo regime alimentare previene tante patologie, e se fai una ricerca su internet sulla BIOIMIS, scoprirai che dicono le stesse cose di Lemme, però attenzione, si dimagrisce a caro prezzo, non solo in senso economico, te lo dico perchè ne ho le prove.
3x3 3x3 17/08/2019 ore 10.55.48 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
rispondete in tanti, ci tengo alla vosta salute..

I miei piatti preferiti, pasta ca muddica e pasta ca sassa e mulinciani fritti, Panzironi andasse a prenderlo nei ciapet, per stare bene devi mangiare bene ed in quantitativi adeguati, la dieta mediterranea è la migliore in assoluto, certo poi devi bruciare quello che mangi, la corpulenza di parecchi soggetti, soprattutto meridionali, è dovuta alla loro sedentarietà.
In alcune malattie una dieta particolare può aiutare nella cura ma da qui a dire che ti guarisce è una Panzironata alias Wanna Marchi. :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 17/08/2019 ore 12.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ho visto alcune sue interviste, ha delle teorie tutte sue, in un certo senso somiglia al DOTTOR LEMME, anche lui sostiene che il suo regime alimentare previene tante patologie, e se fai una ricerca su internet sulla BIOIMIS, scoprirai che dicono le stesse cose di Lemme, però attenzione, si dimagrisce a caro prezzo, non solo in senso economico, te lo dico perchè ne ho le prove.

Non conoscevo il Dott Lemme, a me interessano nozioni che ti fanno capire a proprie spese cosa è giusto ingerire e non, il fatto che dica che la pasta e tutto cio che ne deriva faccia male ed è principalmente causa di molte patologie è vero, se pensiamo che il nostro organismo ne è saturo anche se per molti non è un problema, visto che stanno ugualmente bene non significa che è salutare, nella nostra dieta se fai caso ingeriamo quantitativi industriali di cereali, tra laltro di fattura e provenienza dubbia, ma questo è un altro discorso, è normale che arrivino delle patologie, inutile dare la colpa ad altre sostanze alimentari ed escludere la pasta che indipendentemente da cio che mangiamo è sempre onnipresente..
Troppe persone dicono di stare molto meglio allontanandosi dalla dieta mediterranea, questo penso che possa bastare..
pesce.lesso pesce.lesso 17/08/2019 ore 12.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
I miei piatti preferiti, pasta ca muddica e pasta ca sassa e mulinciani fritti, Panzironi andasse a prenderlo nei ciapet, per stare bene devi mangiare bene ed in quantitativi adeguati, la dieta mediterranea è la migliore in assoluto, certo poi devi bruciare quello che mangi, la corpulenza di parecchi soggetti, soprattutto meridionali, è dovuta alla loro sedentarietà.
In alcune malattie una dieta particolare può aiutare nella cura ma da qui a dire che ti guarisce è una Panzironata alias Wanna Marchi.

Ahahha ti sei dimenticato la ricotta salata sopra.. :-)))
Però dai, paragonare Panzironi alla Wanna Marchi il confronto non regge..
Panzironi consiglia, non necessariamente devi comprare i suoi prodotti, sul web cè tutto quello che ce da sapere, coprese le ricette di come preparare alimenti da lui consigliati, mica dice di mangiare solo i suoi prodotti..
Wanna marchi è una truffatrice, si approfittava dell'ingenuità delle persone spillando denaro, anche se personalmente non la reputo responsabile al 100% della sua filosofia di guadagno, essere troppo ingenui e credere a delle frottole ha sempre un prezzo da pagare. . :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 17/08/2019 ore 12.43.31 Ultimi messaggi
segnala

Dimenticavo una cosa importante, anche i legumi sono tra gli alimenti da evitare.
3x3 3x3 17/08/2019 ore 19.04.38 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso :
La ricotta salata devo metterla con accortezza, il sale fa aumentare la pressione.
Il problema di fondo sta comunque nel contenuto degli alimenti, ormai il fresco è solo una condizione meteorologica, i cibi sono pieni di conservanti, sono composti, sono pieni di antibiotici, antiparassitari....tutta salute.
20130771
@pesce.lesso : La ricotta salata devo metterla con accortezza, il sale fa aumentare la pressione. Il problema di fondo sta...
Risposta
17/08/2019 19.04.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 17/08/2019 ore 19.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
La ricotta salata devo metterla con accortezza, il sale fa aumentare la pressione.
Il problema di fondo sta comunque nel contenuto degli alimenti, ormai il fresco è solo una condizione meteorologica, i cibi sono pieni di conservanti, sono composti, sono pieni di antibiotici, antiparassitari....tutta salute.

Non solo il sale, anche molte altre sostanze, tra cui la pasta che trasforma in alto tasso glicemico il contenuto, come anche lo zucchero. :-)))
FIKUS FIKUS 18/08/2019 ore 02.04.47
segnala

Dieta Paleo e via...
pesce.lesso pesce.lesso 18/08/2019 ore 11.29.52 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/08/2019 ore 10.50.22 Ultimi messaggi
segnala

@suruntoGmail :

Bravo!

E quando il tuo frigorifero sembra un obitorio, e la tua tavola
il luogo in cui si effettua un'autopsia, sei contento?

:vomitino
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/08/2019 ore 10.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso :

E continui a fare il CIARLATANO, dopo che ti ho anche DIMOSTRATO che il tuo soggetto e` stato condannato dall'agicom per questa sua teoria CHE PUO` nuocere alla salute, parole dell'agicom
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/08/2019 ore 10.53.36 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Dieta Paleo e via...

Che tu fossi un neanderthal non se ne avevano dubbi....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/08/2019 ore 10.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
la dieta mediterranea è la migliore in assoluto,

Ma di quale dieta mediterranea stai parlando, di cosa vaneggi...

Di quella in cui negli anni sessanta, si era raggiunto un picco, anche ragguardevole, di 30 kili di carne all'anno, per persona, o di quella che scimmiottate OGGI, con piu` di 70 kili di carne all'anno...

Altro che mediterranea, neanche i ciacioni americani si mangiano tanti hamburgher e cadaveri vari...

FIKUS FIKUS 19/08/2019 ore 11.05.01
segnala

@Bullshit.Detector :
E...?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/08/2019 ore 11.07.12 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 19/08/2019 ore 11.31.02
segnala

Ok
3x3 3x3 19/08/2019 ore 12.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Di quella in cui negli anni sessanta, si era raggiunto un picco, anche ragguardevole, di 30 kili di carne all'anno, per persona, o di quella che scimmiottate OGGI, con piu` di 70 kili di carne all'anno...

Parlo di quel che si mangia non quanto si mangia. L'eccesso e l'abuso di qualsiasi cibo ha sempre effetti negativi sull'organismo.
Ritornando a Panzironi o ai guru dell'alimentazione, non è togliendo questo o quello che ti porta a guarigioni miracolose. Inoltre se ci fai caso sono aumentate le intolleranze, è colpa degli alimenti o di quello che c'è dentro? Se le tue tendenze sono poi per il brodino di scarafaggi o il fritto misto di scorpioni e cavallette sono cacchi tuoi :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/08/2019 ore 12.30.04
segnala

@3x3 : zucchero il cantante, invece di comprarsi un attico al centro di milano come fanno molti ha comprato una fattoria, capre, mucche, maiali, e gente che lavora e produce tutto il cibo da li in modo sano, ci scommmetto che quest'uomo camperà assai
Kaya67 Kaya67 19/08/2019 ore 12.55.05 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Troppe persone dicono di stare molto meglio allontanandosi dalla dieta mediterranea, questo penso che possa bastare..

Anche questo articolo:

http://ilfattoalimentare.it/panzironi-roma-sid-antitrust.html

20131765
@pesce.lesso scrive: Troppe persone dicono di stare molto meglio allontanandosi dalla dieta mediterranea, questo penso che possa...
Risposta
19/08/2019 12.55.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 19/08/2019 ore 14.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
anche i legumi sono tra gli alimenti da evitare.

ma dai..........è una battuta, ammettilo.
suruntoGmail suruntoGmail 19/08/2019 ore 17.27.33 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Alimentazione

@Bullshit.Detector scrive:
E quando il tuo frigorifero sembra un obitorio, e la tua tavola
il luogo in cui si effettua un'autopsia, sei contento?

Cazzo che fantasia, complimenti!
Comunque non ho mica detto che ho ragione, anzi avrò sicuramente torto; ma la dieta: Tè fioc!
Tu vai avanti con la dieta "Nutria" tutta vegetale, io vado avanti col brodetto, il pesce arrosto
e la fiorentina, meglio 60 anni di scorpacciate con annesse bevute che 90 anni da castorino.
PS:Il Gatto Camillo, personcina molto "Naturalistica" la pensa come me.
Buona vita lunga e sana, campa 100 anni!
:many
pesce.lesso pesce.lesso 19/08/2019 ore 18.58.34 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ma dai..........è una battuta, ammettilo

è quello che dice Panzironi.. :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 19/08/2019 ore 19.06.20 Ultimi messaggi
segnala

Indipendentemente da cosa dicono di lui è da tenere in considerazione per quanto riguarda le sue teorie sull'alimentazione, anche perchè non sappiamo effettivamente cosa fa male a lungo termine, diciamo che la medicina offre limitandosi a terapie come curare le malattie, "tenerle a bada", ma non ci dice affatto con appositi studi il vero motivo scatenante di molte patologie.

Cmq Anche il Dott Mozzi Naturopata afferma con certezza che i cereali fanno male e che sono la causa scatenante di molte malattie. .
20132169
Indipendentemente da cosa dicono di lui è da tenere in considerazione per quanto riguarda le sue teorie sull'alimentazione, anche...
Risposta
19/08/2019 19.06.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 20/08/2019 ore 01.26.30
segnala

@rambo.56 scrive:
anche i legumi sono tra gli alimenti da evitare.

ma dai..........è una battuta, ammettilo.

No
FIKUS FIKUS 20/08/2019 ore 01.29.24
segnala

@pesce.lesso :
Il 90% degli attuali studi sull'alimentazione si basano su uno studio iniziale fatto negli anni '70 del quale nessuno ha mai appurato le basi.
E niente fa già ridere così
:lol
benhanscom.1 benhanscom.1 20/08/2019 ore 16.43.09 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 20/08/2019 ore 16.45.00 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Dieta Paleo e via...

che te magni i stegosauri amico? haahahahahahah
pesce.lesso pesce.lesso 20/08/2019 ore 20.35.41 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 20/08/2019 ore 21.39.17 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 20/08/2019 ore 22.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
è stato sospeso dall albo perchè è un cazzaro

Se è stato sospeso interessa poco, come non ci sarebbe da fidarsi di lui come di molti medici che hanno la laurea.. Quello che interessa è che moltissime persone con patologie stanno meglio, dal mal di testa, al reflusso, alla steatosi, alla ellergia, e molte altre patologie dove la medicina ufficiale ti imbottisce a vita con farmaci non risolutivi ma di mantenimento, con questo stile di alimentazione detto dai pazienti stessi sta molto meglio e principalmente smettono di assumere tutti quei farmaci che pian piano ti avvelenano.
La medicina su molti aspetti ha fallito..
benhanscom.1 benhanscom.1 20/08/2019 ore 22.42.47 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 21/08/2019 ore 13.37.07 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : quindi i legumi sono da evitare........lenticchie, fagioli.........a me suona nuova, un endocrinologo mi ha detto di consumarne molti, e non mi pare sia un asino, a giudicare dalla sua fama.
FIKUS FIKUS 21/08/2019 ore 14.45.03
segnala

@rambo.56 :
Mica ti devo convincere :-)
Ognuno faccia quello che vuole.

Io ti ho dato un'info... A te coss farne ;-)
FIKUS FIKUS 21/08/2019 ore 14.46.11
segnala

@benhanscom.1 :
Paleo amico Picchia non Triassic :lol
benhanscom.1 benhanscom.1 21/08/2019 ore 15.15.34 Ultimi messaggi
3x3 3x3 21/08/2019 ore 15.51.26 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Se è stato sospeso interessa poco, come non ci sarebbe da fidarsi di lui come di molti medici che hanno la laurea.. Quello che interessa è che moltissime persone con patologie stanno meglio, dal mal di testa, al reflusso, alla steatosi, alla ellergia, e molte altre patologie dove la medicina ufficiale ti imbottisce a vita con farmaci non risolutivi ma di mantenimento, con questo stile di alimentazione detto dai pazienti stessi sta molto meglio e principalmente smettono di assumere tutti quei farmaci che pian piano ti avvelenano.
La medicina su molti aspetti ha fallito..

:testata
rambo.56 rambo.56 22/08/2019 ore 13.06.53 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.