Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 16/08/2019 ore 19.00.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Alimentazione

da un po di tempo sto seguendo Panzironi nelle sue interviste..
Panzironi è un giornalista che ha sperimantato un tipo di dieta la Life 120,
lui afferma con assoluta certezza che la dieta mediterranea e sbagliata, che molte cause dello generare malattie è appunto il tipo di dieta che noi seguiamo, fatta prevalentemente di cereali, pasta, pane, etc.
La cosa che davvero mi lascia stupefatto è la tantissima gente che conferma il miglioramento di molte patologie, chi addirittura afferma di essere guarito da patologie dove la medicina aveva solo modo di mantenere la malattia che la infliggeva da anni..
Io fortunatamente anche se volessi provare questo stile di alimentazione non vedrei tanti miglioramenti non avendo attualmente problemi di nessun tipo, ma se avessi qualche problema proverei immediatamente senza esitare. conoscete panzironi? consiglierei di provare ad ascoltarlo in qualche sua trasmissione è molto preparato, credetemi dice cose davvero interessanti..
8589560
da un po di tempo sto seguendo Panzironi nelle sue interviste.. Panzironi è un giornalista che ha sperimantato un tipo di dieta...
Discussione
16/08/2019 19.00.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pesce.lesso 16/08/2019 ore 19.04.05 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 16/08/2019 ore 19.47.34
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

IO PENSO che pasta pane e frittura vadano aboliti,, non ci avevo pensato ma da qaundo ho comprato la griglia elettrica faccio tutto alla griglia è che non mangio roba fritta da un po potrebbe anche esere questo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 17/08/2019 ore 09.42.31
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

mia mamma di certo non mi aiuta a fare un sorta di dieta la'ltro ieri con quella parmigina e ieri sera mi fa gli involtini di melanzane fritte :inkazz e cmq oggi di nuovo peso record :ok 11 kg netti sotto rispetto a una settimana fa 10 giorni fa ora non ricordo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 17/08/2019 ore 10.12.17
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

appena scendoa ancora di un certo peso voglio riprovare la bici, certo è che quando a provai pesavo 127 kg non vorrei che quella durezza fosse il mio peso stesso
rambo.56 rambo.56 17/08/2019 ore 10.51.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

@pesce.lesso : ho visto alcune sue interviste, ha delle teorie tutte sue, in un certo senso somiglia al DOTTOR LEMME, anche lui sostiene che il suo regime alimentare previene tante patologie, e se fai una ricerca su internet sulla BIOIMIS, scoprirai che dicono le stesse cose di Lemme, però attenzione, si dimagrisce a caro prezzo, non solo in senso economico, te lo dico perchè ne ho le prove.
3x3 3x3 17/08/2019 ore 10.55.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

@pesce.lesso scrive:
rispondete in tanti, ci tengo alla vosta salute..

I miei piatti preferiti, pasta ca muddica e pasta ca sassa e mulinciani fritti, Panzironi andasse a prenderlo nei ciapet, per stare bene devi mangiare bene ed in quantitativi adeguati, la dieta mediterranea è la migliore in assoluto, certo poi devi bruciare quello che mangi, la corpulenza di parecchi soggetti, soprattutto meridionali, è dovuta alla loro sedentarietà.
In alcune malattie una dieta particolare può aiutare nella cura ma da qui a dire che ti guarisce è una Panzironata alias Wanna Marchi. :-)))
pesce.lesso 17/08/2019 ore 12.33.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

@rambo.56 scrive:
ho visto alcune sue interviste, ha delle teorie tutte sue, in un certo senso somiglia al DOTTOR LEMME, anche lui sostiene che il suo regime alimentare previene tante patologie, e se fai una ricerca su internet sulla BIOIMIS, scoprirai che dicono le stesse cose di Lemme, però attenzione, si dimagrisce a caro prezzo, non solo in senso economico, te lo dico perchè ne ho le prove.


Non conoscevo il Dott Lemme, a me interessano nozioni che ti fanno capire a proprie spese cosa è giusto ingerire e non, il fatto che dica che la pasta e tutto cio che ne deriva faccia male ed è principalmente causa di molte patologie è vero, se pensiamo che il nostro organismo ne è saturo anche se per molti non è un problema, visto che stanno ugualmente bene non significa che è salutare, nella nostra dieta se fai caso ingeriamo quantitativi industriali di cereali, tra laltro di fattura e provenienza dubbia, ma questo è un altro discorso, è normale che arrivino delle patologie, inutile dare la colpa ad altre sostanze alimentari ed escludere la pasta che indipendentemente da cio che mangiamo è sempre onnipresente..
Troppe persone dicono di stare molto meglio allontanandosi dalla dieta mediterranea, questo penso che possa bastare..
pesce.lesso 17/08/2019 ore 12.39.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

@3x3 scrive:
I miei piatti preferiti, pasta ca muddica e pasta ca sassa e mulinciani fritti, Panzironi andasse a prenderlo nei ciapet, per stare bene devi mangiare bene ed in quantitativi adeguati, la dieta mediterranea è la migliore in assoluto, certo poi devi bruciare quello che mangi, la corpulenza di parecchi soggetti, soprattutto meridionali, è dovuta alla loro sedentarietà.
In alcune malattie una dieta particolare può aiutare nella cura ma da qui a dire che ti guarisce è una Panzironata alias Wanna Marchi.


Ahahha ti sei dimenticato la ricotta salata sopra.. :-)))
Però dai, paragonare Panzironi alla Wanna Marchi il confronto non regge..
Panzironi consiglia, non necessariamente devi comprare i suoi prodotti, sul web cè tutto quello che ce da sapere, coprese le ricette di come preparare alimenti da lui consigliati, mica dice di mangiare solo i suoi prodotti..
Wanna marchi è una truffatrice, si approfittava dell'ingenuità delle persone spillando denaro, anche se personalmente non la reputo responsabile al 100% della sua filosofia di guadagno, essere troppo ingenui e credere a delle frottole ha sempre un prezzo da pagare. . :-)))
pesce.lesso 17/08/2019 ore 12.43.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione

Dimenticavo una cosa importante, anche i legumi sono tra gli alimenti da evitare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.