Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 22/08/2019 ore 21.47.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Passeggiando in bicicletta insieme a meeeee..

:-)))

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 22.25.38
segnala

(Nessuno)RE: Passeggiando in bicicletta insieme a meeeee..

CHE GAMBE DA FEMMMINUCCIA
pesce.lesso pesce.lesso 22/08/2019 ore 22.28.28 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
CHE GAMBE DA FEMMMINUCCIA

Nota le caviglie ed i polpacci, sono gambe di un vero Ciclista.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 22.31.56
segnala

:hoho
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 22.43.01
segnala

IO OGGI POMERIGGIO DOVEVO ANDARE IN CAMPAGNA MA MI SON ADODRMENTATO DOPO MANGIATO E MI SON SVEJATO VERSO LE 19 ;-( VOGLIO ANDARE IN BICI ALL'ARIA APERTA PURE IO ;-(

MALEDETTO A ME CHE HO COMPRATO LA BICI IN INTERNET ALMENO SE MI FACEVANO L'IMBROGLIO QUI CI POTEVO ANDARE E NON ME NE ANDAVO FINCHE NON MI DAVA UNA BICI GIUSTA, NON CI HO PENSATO SONO STUPIDO A VOLTE A NON PENSARE CHE LA MIA VITA E COSTANTEMENTE CONTROLLATA E MANIPOLATA DA QUALCHE BASTARDO?
pesce.lesso pesce.lesso 22/08/2019 ore 22.51.58 Ultimi messaggi
segnala

Bellissime strade di campagna, le salite, dovi metti a in prova il tuo organismo, riuscire ad arrivare in cima preservando le energie, il silenzio faceva da padrone, il canto degli uccellini,
durante mi sono fermato a raccoglire qualche frutto selvaggio che la natura offre
e so che fa molto bene alla salute compresa la prostata.. :-)))
Mi sono anche punto con una spina come si vede nel mio pollice, ma non fa niente, tutti anticorpi.. :-)))
Prendi la bici Joker, ti farà solo bene..

pesce.lesso pesce.lesso 22/08/2019 ore 22.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
MALEDETTO A ME CHE HO COMPRATO LA BICI IN INTERNET ALMENO SE MI FACEVANO L'IMBROGLIO QUI CI POTEVO ANDARE E NON ME NE ANDAVO FINCHE NON MI DAVA UNA BICI GIUSTA, NON CI HO PENSATO SONO STUPIDO A VOLTE A NON PENSARE CHE LA MIA VITA E COSTANTEMENTE CONTROLLATA E MANIPOLATA DA QUALCHE BASTARDO?

Vai a riprendere il post iniziale dove io ti ho detto tutto quello che tu lamenti adesso..
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 23.03.13
segnala

@pesce.lesso : SAI CHE T DICO FANCULO LA BICI LA REGALO A MIO NIPOTE AHAHAHAHA QUANDO CRESCE E ME NE COMPRO UN LATRA, QUESTA VIENE DALLA SPAGNA SOLO PENSARE DI RISMONTARLA E TROVARE U IMBALLAGGIO, I MIEI QUANDO SENTONO STE COSE NON NE VOVOGLIONO SAPERE DOVREI ANDARE IN GIRO A TROVARE UNA SCATOLA DI CARTONE GIGANTE FANCULO LE 200 EURO CI PISCIO SOPRA A 200 EURO LA DO A MIO NIPOTE COME DETTO TRA QUALCHE ANNO COME REGALO DEI 14 ANNI
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 23.10.14
segnala

@pesce.lesso : IO CONTINUO A PERDERE PESO, POCO MA PERDO COSTANTE SE MI METTO AD ANDARE IN BICI OGNI GIORNO, BEH C'E' DA RAGINARCI, PERCHE MANGERO COMEUN LEONE MANGERO DI PIU, QUINDI BOH MA CREDO CHE DIMAGRIREIA VISTA D'OCCHIO
pesce.lesso pesce.lesso 22/08/2019 ore 23.17.29 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
IO CONTINUO A PERDERE PESO, POCO MA PERDO COSTANTE SE MI METTO AD ANDARE IN BICI OGNI GIORNO, BEH C'E' DA RAGINARCI, PERCHE MANGERO COMEUN LEONE MANGERO DI PIU, QUINDI BOH MA CREDO CHE DIMAGRIREIA VISTA D'OCCHIO

Pensare a dimagrire è sbagliato, devi principalmente pensare che fa bene alla mente al corpo basta, per quanto riguarda l'alimentazione è il contrario di come pensi, paradossalmente la fame dopo la fatica diminuisce, dopo lo sforzo ti orienti su cose meno ingombranti ma piu nutrienti..
Tanto non ce la farai mai.. :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 22/08/2019 ore 23.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

Vai a ripostare il post dove dicevi che dovevi acquistare la bici, che periodo era?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 23.25.17
segnala

@pesce.lesso scrive:
Tanto non ce la farai mai..

GRAZIE PER IL SOSTEGNO MORALE :dentino , CMQ IO MI RICORDO CHE QUANDO TORNAVO DA UNA ORETTA DI BICI MI SCOLAVO UNA BOTTIGLIA DI THE E UN PANINAZZO GIGANTE
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 23.27.44
segnala

@pesce.lesso :

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 23.32.42
segnala

@pesce.lesso scrive:
Vai a ripostare il post dove dicevi che dovevi acquistare la bici, che periodo era?

TU SEI PAZZO E IO MI VVADO A SFRACELLARE I COJONI PER CERCARE UN POST DI UN ANNO FA? :cosaaa
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 23.46.08
segnala

@pesce.lesso : NOTTE :dentino
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/08/2019 ore 23.59.09
segnala

@pesce.lesso : SEI SCAPPATA PESCIOLINA APPENA SIAM RIMASTI DA SOLI ORA TI RENDO FAMOSA GUARDA IL VIDEO :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.