Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 24/08/2019 ore 21.16.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Paleo Dieta

FIKUS FIKUS 25/08/2019 ore 02.14.44
segnala

(Nessuno)RE: Paleo Dieta

Grande Tozzi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/08/2019 ore 08.03.35 Ultimi messaggi
segnala

cazzate paleolitiche

Se l'uomo fosse nato per mangiare carne sarebbe nato con le zanne,
i canini lunghi 10 cm, invece non puo` neanche inseguire una gallina in un pollaio

quindi non e` vero che ha sempre mangiato carne, l'ha mangiata solo quando non aveva altro da mangiare, i cadaveri, e solo successivamente, quando si e` dotato di armi
il che e` comunque contro la sua natura

Se avesse avuto bisogno di mangiare carne, si sarebbe estinto prima di inventare la lancia o la freccia

:many

Siete solo dei cantastorie, le vera dieta originale dell'uomo e` quella VEGANA, voialtri mangiate come l'uomo che viveva tra i ghiacci o il deserto, senza vegetazione, il che NON HA PIU` SENSO.

GLI ESCHIMESI MANGIANO SOLO CARNE, SONO ALTI MEZZO METRO, E VIVONO 40 ANNI

capre

Siamo tutti allergici alla carne, infatti i bambini sputano tutti gli alimenti che gli fanno ingurgitare fin da piccoli, fino a farli abituare con la forza...poi quelli piu` intelligenti, come me, arrivati ai 18 anni si impadroniscono della propria alimentazione naturale e diventano vegetariani e poi vegani

La carne fa male ai bambini, tant'e` vero che quando sono troppo attivi e nervosi li portano dal dottore che spesso sconsiglia di riempirli di carne

In india ci sono 1 miliardo e mezzo di persone, di cui almeno il 30 per cento e` vegetariano-vegano, cioe` sono 375 milioni di persone, piu` della popolazione degli Stati uniti o della russia
e non soffrono di nessuna malattia.

fonte

https://en.wikipedia.org/wiki/Vegetarianism_by_country

rambo.56 rambo.56 25/08/2019 ore 09.22.20 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Grande Tozzi

Umberto?............. :-))) :-)))
rambo.56 rambo.56 25/08/2019 ore 09.28.22 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : se vuoi una dieta, te la invio io per posta privata, è fatta da un medico nutrizionista, non un praticone, era a militare con me e siamo rimasti amici. Semprechè tu debba dimagrire, visto che nessuno sa che corporatura hai, comunque male non ti farebbe.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 25/08/2019 ore 11.10.05
segnala

@pesce.lesso :

È un tentativo di riportare il fikus sul forum? :-))
pesce.lesso pesce.lesso 25/08/2019 ore 11.20.08 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
azzate paleolitiche

Se l'uomo fosse nato per mangiare carne sarebbe nato con le zanne,
i canini lunghi 10 cm, invece non puo` neanche inseguire una gallina in un pollaio

quindi non e` vero che ha sempre mangiato carne, l'ha mangiata solo quando non aveva altro da mangiare, i cadaveri, e solo successivamente, quando si e` dotato di armi
il che e` comunque contro la sua natura

Se avesse avuto bisogno di mangiare carne, si sarebbe estinto prima di inventare la lancia o la freccia

smile

Siete solo dei cantastorie, le vera dieta originale dell'uomo e` quella VEGANA, voialtri mangiate come l'uomo che viveva tra i ghiacci o il deserto, senza vegetazione, il che NON HA PIU` SENSO.

GLI ESCHIMESI MANGIANO SOLO CARNE, SONO ALTI MEZZO METRO, E VIVONO 40 ANNI

capre

Siamo tutti allergici alla carne, infatti i bambini sputano tutti gli alimenti che gli fanno ingurgitare fin da piccoli, fino a farli abituare con la forza...poi quelli piu` intelligenti, come me, arrivati ai 18 anni si impadroniscono della propria alimentazione naturale e diventano vegetariani e poi vegani

La carne fa male ai bambini, tant'e` vero che quando sono troppo attivi e nervosi li portano dal dottore che spesso sconsiglia di riempirli di carne

In india ci sono 1 miliardo e mezzo di persone, di cui almeno il 30 per cento e` vegetariano-vegano, cioe` sono 375 milioni di persone, piu` della popolazione degli Stati uniti o della russia
e non soffrono di nessuna malattia.

fonte

https://en.wikipedia.org/wiki/Vegetarianism_by_country

Eccolollà :-)))
La verità non è in mano a nessuno, c'è chi si avvicina inconsapevolmente di piu chi meno, ma in realtà la strada veritiera da percorrere su come alimentarsi non la conosce nessuno, sono tutte delle becere supposizioni, anche di chi, con documentazioni alla mano (e ce ne sno tanti) afferma di essere guarito seguendo lo stile di vita alimentare in cui crede.
Siamo tutti qui, in questo mondo, pieno di domande a cui nessuno puo rispondere e conosce modo assoluto come alimentarsi, sulla rete esiste di tutto, ognuno con le sue teorie, dove tutti dicono cose giuste, tutti con ducumentazione alla mano dei risultati, ma chi credere?

Altra cosa,
ammirevole chi difende i diritti degli animali considerandoli esseri viventi come noi, che hanno lo stesso diritto di esistere pari al nostro e per questo nessuno li tocchi, ma se la scelta del rispettare gli animali che fanno parte dell'alimentazione di molti esseri viventi è solo perche si scopre che fa male al nostro organismo lo trovo al quanto riluttante.
pesce.lesso pesce.lesso 25/08/2019 ore 11.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
se vuoi una dieta, te la invio io per posta privata, è fatta da un medico nutrizionista, non un praticone, era a militare con me e siamo rimasti amici. Semprechè tu debba dimagrire, visto che nessuno sa che corporatura hai, comunque male non ti farebbe.

Grazie Rambo, a parte la faccia il mio fisico è perfetto.. :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 25/08/2019 ore 11.23.54 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
È un tentativo di riportare il fikus sul forum?

Neanche sapevo che dieta seguisse Fikus.. :-)))
20136534
@Sgrusa4.0 scrive: È un tentativo di riportare il fikus sul forum? Neanche sapevo che dieta seguisse Fikus.. :-)))
Risposta
25/08/2019 11.23.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 25/08/2019 ore 11.59.00
segnala

Fonte Wiki...
Niente fa già ridere cosï
FIKUS FIKUS 25/08/2019 ore 12.17.41
segnala

Questo mi sembra piú enteressante essendo uno studio non di parte sull'argomento ;-)
http://odonto.biol.unipr.it/evol-stomatognato.htm
FIKUS FIKUS 25/08/2019 ore 12.18.46
segnala

@Bullshit.Detector :
Comunque vorrei solo ricordarti che il mio cibo caga sul tuo cibo :lol
SuperShell SuperShell 25/08/2019 ore 12.58.40 Ultimi messaggi
segnala

ma la pasta costa praticamente niente, la carne al supermercato è tra le cose che costano di più, chi può mangiarsi una fiorentina tutti i giorni??? Se la carne costasse come la pasta la gente mangerebbe salmone,vitello, arrosto tutti i giorni, e poi , se cerchi quella allevata nei prati, costa come in oreficeria, è un lusso, e mai sarà per tutti, anzi, col tempo saranno sempre meno quelli che potranno mangiare carne, infatti si sente sempre più spesso tizi che consigliano di mangiare insetti e che sarà il cibo del futuro
20136594
ma la pasta costa praticamente niente, la carne al supermercato è tra le cose che costano di più, chi può mangiarsi una...
Risposta
25/08/2019 12.58.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 25/08/2019 ore 13.47.15
segnala

@pesce.lesso scrive:
Neanche sapevo che dieta seguisse Fikus.

Certo. E io sono paperino travestito da Discovery... A proposito... Chi lo ha riesumato Discovery? Io, tu o il Fikus?
pesce.lesso pesce.lesso 25/08/2019 ore 16.27.45 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Certo. E io sono paperino travestito da Discovery... A proposito... Chi lo ha riesumato Discovery? Io, tu o il Fikus?

Vorresti dire che nn mi credi?
A proposito mi sembra strano che nessuno tranne io sia entrato a commentare il post di Discovery, tra l'altro scomparso piu o meno dai tempi di terra di nessuno.. pensi che lui sia un fake di qualcuno?
O per caso sei stata contagiata dalla Webberdjte? :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 25/08/2019 ore 16.28.35 Ultimi messaggi
segnala

@SuperShell scrive:
ma la pasta costa praticamente niente, la carne al supermercato è tra le cose che costano di più, chi può mangiarsi una fiorentina tutti i giorni??? Se la carne costasse come la pasta la gente mangerebbe salmone,vitello, arrosto tutti i giorni, e poi , se cerchi quella allevata nei prati, costa come in oreficeria, è un lusso, e mai sarà per tutti, anzi, col tempo saranno sempre meno quelli che potranno mangiare carne, infatti si sente sempre più spesso tizi che consigliano di mangiare insetti e che sarà il cibo del futuro

%-)
rambo.56 rambo.56 26/08/2019 ore 01.43.26 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 26/08/2019 ore 01.44.05 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 26/08/2019 ore 14.27.54 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2019 ore 16.41.01 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many

Si, come no, siamo carnivori...

Allora andate su una montagna, state li` un mesetto, come madre natura vi ha fatto (con che coraggio)

poi mi fate vedere cosa siete riusciti a catturare e a mangiare...

:many :many :many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2019 ore 16.43.17 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me, ve se magnano a voi...
troveranno un mucchietto di ossa spolpate dalle formiche

pesce.lesso pesce.lesso 26/08/2019 ore 16.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Si, come no, siamo carnivori...

Allora andate su una montagna, state li` un mesetto, come madre natura vi ha fatto (con che coraggio)

poi mi fate vedere cosa siete riusciti a catturare e a mangiare...

Perche secondo te il cacciatore deve essere per forza più veloce della preda?
Esiste il cervello, posso catturare creando delle trappole, posso catturare anche un elefante volendo.. :-)))
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2019 ore 17.45.00 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Esiste il cervello, posso catturare creando delle trappole, posso catturare anche un elefante volendo.

No niente, la natura dice che che siamo strutturati in modo da non poter affrontare nessuna preda, tu secondo me, le buschi pure da un gatto
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2019 ore 17.49.53 Ultimi messaggi
segnala

Se tu fossi in un posto remoto, mangeresti banane, bacche, funghi, semi, arachidi, tutto quello che in natura ti e` piu` naturale ottenere, non andresti a cercare di mangiare carne, ne` cadaveri

un leone morirebbe, noi no, perche` siamo frugivori e erbivori
rambo.56 rambo.56 26/08/2019 ore 20.40.05 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.