Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Par.tnerPerfetto Par.tnerPerfetto 27/08/2019 ore 14.15.45
segnala

(Nessuno)...............

pesce.lesso pesce.lesso 27/08/2019 ore 15.15.03 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 27/08/2019 ore 16.11.17 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 27/08/2019 ore 19.58.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...............

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma non dovevi levarti dalle palle tu?

Non mi vuoi? perche.. :-)))
BulliesHunter.7 27/08/2019 ore 20.20.13 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 27/08/2019 ore 20.22.17 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 28/08/2019 ore 18.11.33 Ultimi messaggi
segnala

lei dice neelle sue canzoni di avere 100 milioni in banca, non è coe certi big che stanno poveri in canna, effettivamente sul suo instagram è sempre in vacanza in luoghi lussuosi o cmq è sempre in giro in luoghi esclusivi, rega i sordi nun je emancano, la bellezza nemmeno, MA VOI AVRESTE IL CORAGGIO DI METTERVI CON UNA CHE STA SEMPRE IN GIRO PER L'ITALIA IN COMPAGNIA NON SI SA DI CHI A FARE IL CAGNOLINO CHE LA ASPETTA A CASA SENZA SAPERE SE TI HA FATTO CORNUTO? ALTRO CHE PARTNER PERFETTO VITA DI MERDA PERFETTA, Certo voi che siete vuoti basta che ve porta in vacanza alle maldive in hotel a 5 stelle poi del resto ve ne fregate io so zenzibbile, non dico dopo la prima notte di sesso ma col tempo mi coinvolgerei, e sarebbe un inferno
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 28/08/2019 ore 18.53.12 Ultimi messaggi
segnala

per metterti con una star devi avere una mente talmente aperta che non si parla piu di mentalità aperta ma di non lo so che termine usare depravazione? no non lo so cioe intendo pensate i big le coppie che s formano, il piu delle volte è a scopo pubblicitario perche entrambi hanno una bella reputazione e stanno bene insieme, OVVIO CHE SI DEVONO PIACERE ANCHE COME PERSONE, pero come è fatta la loro vita? lei in giro per il mondo a fare le sue tourneee lui ingiro per il mondo a fare le sue e si vedono una voltaa al mese E SECONDO VOI QUELLI STANNO UN MESE A SECCO SENZA FARE SESSO PER UN CONCETTO CHE SE PER NOI COMUNI MORTALI RIMANE ANCORA IMPORTANTE PER LORO PRATICAMENTE NON ESISTE E CIOE PARLO DELLA FEDELTA'?

QUINDI IN QUEL MONDO I TRADIMENTI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO E VOI VI ANDRESTE A IMPELAGARE IN QUESTO MONDO CON LA MENTALITA DA PERSONA NORMALE CHE CERCA AANCORA LA VERGINELLA O QUASI CON POCHE ESPERIENZE COSI LE POTETE FARE ENTRAMBI INSIEME PER LA PRIMA VOLTA?

CMQ LA PIU GNOCCA DI TUTTTE CHE MI FAREBBE PERDERE DAVVERO LA TESTA E' LEI, PORCO GIUDA CON UNA COSI SEI COTTO NEL GIRO DI 24 ORE UN POMERIGGIO UNA FICCCATA E SEI GIA DA BUTTARE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.