Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 31/08/2019 ore 00.14.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lodore del cesso

Prova con questa, se non dovessi trovare l'accordo puoi sempre dire che la colpa è della chitarra che era sgangherata, serve solo un po di colla vinilica.. :-)))

8590467
Prova con questa, se non dovessi trovare l'accordo puoi sempre dire che la colpa è della chitarra che era sgangherata, serve solo...
Discussione
31/08/2019 0.14.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wolf.c Wolf.c 31/08/2019 ore 00.15.46 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 31/08/2019 ore 00.18.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lodore del cesso

tu scherzaci, io qundo penso che mi hanno frenato per 10 anni, oltre a 10 anni di vita si son fregati anche 10 anni di chitarrismo, chissa oggi a che livello sarei, se invece di sare male coe questi ultimi 8 anni e nonn aver quasi mai toccato la guitar avessi suonato da mattina a sera come facevo ai vecchi tempi conuna chitarra performante,MEGLIO NON CI PENSO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 31/08/2019 ore 00.22.16 Ultimi messaggi
segnala

salvo quest'ultimo anno che mi son rimesso a suonare e so io che sacrifici ai voja che il begut dice che suonare è come andare in bicicletta una volta che impari non lo dimentichi piu SI COL CAZZO FORSE NOND IMENTICHI IL GIRO DI DO, IO UN ANNO E MEZZO FA ERO REEDUCE DA QUASI 7 ANNI DI STOP TOTALE, LA MANO INCOLLATA I CALLI SCOMPARSI E SORPATUTTO AVEVO DIMENTICATO TUTTE LE DITEGIATURE TUTTI I LICK NON SAPEVO PIU FARE UN KAISER I PRIMI TEMPI CHE MI RIMISI SOTTO, NON DICO CHE E' STATO COME INIZIARE A CAPO POI PIANO PIANO LA MEMORIA E' TORNATA MA I PRIMI TEMPI E' STATA DURISSIMA
pesce.lesso pesce.lesso 31/08/2019 ore 00.24.40 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
tu scherzaci, io qundo penso che mi hanno frenato per 10 anni, oltre a 10 anni di vita si son fregati anche 10 anni di chitarrismo, chissa oggi a che livello sarei, se invece di sare male coe questi ultimi 8 anni e nonn aver quasi mai toccato la guitar avessi suonato da mattina a sera come facevo ai vecchi tempi conuna chitarra performante,MEGLIO NON CI PENSO

Si pure io..
se avessi
se avessi
se avessi
se avessi
se avessi
se avessi
se avessi
ma non l'ho fatto, quindi non sono niente.. :-)))
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 31/08/2019 ore 00.27.17 Ultimi messaggi
segnala

PIRLA IO CHE TI RISPONDO SERIO SEI UN COGLIONE :mmm VORREI TANTO CHE RINASCESSI E SCOPRISI DI ESSERE UN VELOCISTA DEI 100 METRI UN VERO FUORI CLASSE E QUALCUNO TI FA SEGARE LE GAMBE E FINISCI LA TUA VITA NELA SEDIA A ROTELLE DIVENTANDO COME UN VECCHIO BRONTOLONE NON FACENDO ALTRO CHE MALEDIRE CHI TI HA RIDOTTO COSI E POI ARRIVEREI IO A DIRTI E SI ANCHE IO SE AVESSI SE AVREBBI ECCCCC

SEI SOLO UN COGLIONE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 31/08/2019 ore 00.30.04 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : COGLIONE CI SON COSE CHE NON POSSO FARE CON STA GUITAR, TECNICHE CHE NON POSSO ESEGUIRE APPARTE I 7 ANNI ANDATI PERSI NON HAI IDEA DI COSA SAREI IN GRADO DI FARE ANCHE SOLO ADESSO CON UNA CHITARRA VERA VI FAREI RINCOGLIONIRE A TUTTI
pesce.lesso pesce.lesso 31/08/2019 ore 00.39.24 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
PIRLA IO CHE TI RISPONDO SERIO SEI UN COGLIONE smile VORREI TANTO CHE RINASCESSI E SCOPRISI DI ESSERE UN VELOCISTA DEI 100 METRI UN VERO FUORI CASSE E QUALCUNO TI FA SEGARE LE GAMBE E FINISCI LA TUA VITA NELA SEDIA A ROTELLE DIVENTANDO COME UN VECCHIO BRONTOLONE NON FACENDO ALTRO CHE MALEDIRE CHI TI HA RIDOTTO COSI E POI ARRIVEREI IO A DIRTI E SI ANCHE IO SE AVESSI SE AVREBBI ECCCCC

SEI SOLO UN COGLIONE

Ma chi ti ha ridotto così?
hai fatto sempre tutto cio che hai voluto, adesso dai la colpa agli altri? che bravo..
ma fammi il piacereeeeee, stranamente tutti quelli che prendono psicofarmaci sono tutti dei mancati nn so che... ma smettetelaper favoreeeeeee..
Sai quanti ne conosco come te? il mondo ne è pieno, quindi non ripetere cose che gia si conoscono, dite tutti la stessa cosa..
Fai una cosa, guardati allo specchio, prova a darti tanti di qugli schiaffi in faccia e ripetere ad alta voce
la colpa è solo mia x almeno 100 volte, mi raccomando fallo in un posto deserto in aperta campagna, allora rischi veramente il tso..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.