Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 08.56.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)coincidenze

ma dico io quando faccio i video ho si eno 15 visualizazioni ovvero i 4 gatti di qui dentro nonsono in tv nazionale che devo stare attento a cio che ico, SO SOLO CHE NELL'ULTIMO VIEO HO PARLATO DI AMAZON E ADESSO IL NUMERO VERDE NON FUNAIONA E LA CHAT E' COMPARSA IO HO SPEDITO LA MACCHINA FOTOGRAFICA EGLI E' ARRIVATA IL 3 E DA ALLORA NON HO NOTIZZIE E NON ESISTE UN MODO PER CONTATTTARLI PR PARLRE VIA TELEFONO-CHAT-EMAIL CON QUALCUNO VUOI VEDERE CHE CI RIMETTO MO 600 EURO DI MACCHINA CHE QUESTI NON SI FANNO PIU SENTIRE ED IO NON POSSO CONTATTARLI?
8590894
ma dico io quando faccio i video ho si eno 15 visualizazioni ovvero i 4 gatti di qui dentro nonsono in tv nazionale che devo...
Discussione
07/09/2019 8.56.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 15.09.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: coincidenze

C' hai un cervello talmente strano ed elaborato che con uno Schiaffone potente dietro la testa diventeresti scemo di sicuro
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 16.00.48 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 16.01.51 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : IO HO ORDINATO IL PC, UNA VERA BOMBA MA CI VOGLIONO 10 GIRNI CHE ARRIVI E MO CHE FACCIO? ;-(
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 16.16.20 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
IO HO ORDINATO IL PC, UNA VERA BOMBA MA CI VOGLIONO 10 GIRNI CHE ARRIVI E MO CHE FACCIO?

Fai la disdetta e con i soldi che ti rimborsano ti compri un robot giapponese che ti prende a schiaffi con l' autoplay.... ne dovrebbero esistere di vari tipi compresi quelli che tirano i calci di arti marziali....
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 16.22.03 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : compa una vera bomba processore piu potente sul mercato, 32gb di ram 1tb di ssd piu 1tb di hd gtx 2060 6gb gddr6 ha un sistema di ventilazine quadruplo a 4 ventole pensa il mio ne ha solo una :haha ed pure bello da vedere mi piace e ho speso molto meno di 2000 euro :ok
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 16.24.57 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
ha un sistema di ventilazine quadruplo a 4 ventole

Porca miseria,

Se ti legge l' ex calciatore Ventola del Bari di sicuro si mette in fila x comprarlo
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 16.26.32 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : con 32 gb posso impostare i vsti e digli di non leggere da hd i campioni ma di caricare tutto in ram con 32 gb ai voa di caricarne di suoni nonncredo riuscirei a saturarla forse con progeti pesnatisssimi ma roba rara MA UESTO LO SAI CHE SIGNIFICA ? CHE CUBASE TI SkIZZA YEAH
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 16.28.06 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : voglio dare fiducia a questa marca che cmq gia famosa nn lo dico per scaramanzia sono paranoico, ma rispetto che ne so ad hp asus acer offrre di piu a parita di prezzo e gode di una buna nomea sperando non me lo prnda in culo e dopo 6 mesi esplode
20146271
@Wolf.c : voglio dare fiducia a questa marca che cmq gia famosa nn lo dico per scaramanzia sono paranoico, ma rispetto che ne...
Risposta
07/09/2019 16.28.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 16.44.38 Ultimi messaggi
segnala

come cazzzo faccio a contattare amazon :testata il numero verde non funziona piu la chat scomparsa nn c' modo di avere un contatto con loro mie servono le 600 euro dio bono
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 19.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
come cazzzo faccio a contattare amazon il numero verde non funziona piu la chat scomparsa nn c' modo di avere un contatto con loro mie servono le 600 euro dio bono

Non serve che ti sbatti per vedere di recuperare i soldi,
Basta che vai sulla statale + vicina in Minigonna e tacchi e a spillo che qualcuno lo trovi :haha
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 19.23.22 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : imbotttisciti di tritolo e vai alla lloro filiale di bologna e minacciali che se non mi ridanno i soldi indietro ti infili tutti i candelotti di dinamite nel culo
20146431
@Wolf.c : imbotttisciti di tritolo e vai alla lloro filiale di bologna e minacciali che se non mi ridanno i soldi indietro ti...
Risposta
07/09/2019 19.23.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 19.24.44 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
imbotttisciti di tritolo e vai alla lloro filiale di bologna e minacciali che se non mi ridanno i soldi indietro ti infili tutti i candelotti di dinamite nel culo

Ahhhhhh... ahhhhhhh ... ahhhhhhh

Hhahahahahahahahhahahahahahhahahaha
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 19.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
alla lloro filiale di bologna

ma perche' la filiale ce l' hanno a Bologna?
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 19.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : sda il paccco lo ha consegnato a blogna cosi spunta CONSEGNATO GIORNO 3, CAZZZO CI SPETTANO A DARMI I SOLDI :testata
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 19.28.17 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
sda il paccco lo ha consegnato a blogna cosi spunta CONSEGNATO GIORNO 3, CAZZZO CI SPETTANO A DARMI I SOLDI

E allora sta la, vai tranquillo
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 19.33.40 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 19.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : E' CMQ STRANO PERCHE QUANCO CI CHATTAI PER IL CELL MI HA FATTO IL RIMOBORSO IN GIRNAT STESSA QUINDI MI ASPETTAVO CHE APPENA GLI ARRIVAVA LA MACHINA FOTOGRAFICA IN GIORNAVA EMEMETTEVANO IL RIMBORSO E INVECE NO QUALCOSA E' ANDATO STORTO, IO DICO CHE QUEL VIDEO CHE HO FATTO DOVE PARLAVO DI AMAZON HA AVUTO RIPERCUSSIONI PERCHHE HANNO TOLTO LA CHAT IL UNUMERO DI TELEFON CHE TRVI GOOGLNDO E' VECCHIO E NON FUNZINA ANDANDO NELLA ZONA SERVIZIO CLIENTI TI SPUNTAVA SE VOLEVI ESERE RICHIAMATO AL TEL DA MAZON O VOLEVI NIZIARE UNA HAT CON UN OPERATORE MO NEL SERVIIO CIENTI NONCE PIU NIENTE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 19.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : IO DICO MI VOGLINO FAR PERDERE IL VIZIO DI FARE RESI MO DEVO OCOMPRARE LA TELECAMERA 4K MA LOGICO CHE SE NON MI PIACE LA RIDO INDIERO MI CHE FACCIO RESI PER PASSARMI IL TEMPO DIO BONO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 19.47.20 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : ABZU DUCUAMO CE CON TUTTO CHE SON RINCOGLIONITO, RIESCO ANCORA A GESTIRE STE COSE SONO MIGLIORATO PRIMA APPNEA PENSAVO DI FARE RICERCHERISOLVERE PROBLEMI MI GIRAVA LA TESTA

MO PENSO AL LAVORACCIO APPENA MI ARRIVA IL PC, TUTTI I SOFTWARE DA INSTALLARE POI HO LIBRERIE DI SUONI COMPRATE A PREZZI STRACCIATI CHE NON POSSO INSTALLARE QUI CHE MI SON RIMASTI 20 GB IN TUTTO IL PC LIBERI, PARLIAMO DI DIVERSI TERABYTE DI LIBRERIE MINIA MI PASSA UN POMERIGGIOO SANO SOLO PER TRASFERIRE LE LIBRERIE CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 19.49.47 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 07/09/2019 ore 19.51.22 Ultimi messaggi
segnala

Ma smettilaaaaa
Sei peggio dei bambini
prova a pulire tutta la monnezza che hai in quel computer
pulisci la cpu che avra pi sporcizia di una bettola del caracas :-)))
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 19.52.18 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 19.52.38 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : HO VOGLIA DI USCIRE MA NON HO ENERGIE , NON VEDO L'ORA LA PRO SETTIMANA FACCIAMO LE PIZZE NEL FORNO DI PIETRA MMMMMMMM COMPA A FINE RU MUNNU, SPERAVVO DI PROTARMI LA CINEPRESA 4K MA SE STI STRONZI DI AMAZON CONTINUANO A RITARDARE NON CE LA SPUNTO
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 19.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
HO VOGLIA DI USCIRE MA NON HO ENERGIE , NON VEDO L'ORA LA PRO SETTIMANA FACCIAMO LE PIZZE NEL FORNO DI PIETRA MMMMMMMM

Pensi sempre a mangiare...
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 19.55.00 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : :nonono IL PC E' PULITISSIMO IO LE MIE COSE C'ERA UN UTONTO NON SO SE TE LO RICORDI COME CAZZO SI CHIAMAVA IO LO SFOTTEVO CHIAMANDOO IMODIUM EAVE IL NOME I UN FARMACO , CMQ PARLAVA DELL'AOMORE CHE SI SVILUPPA CON I PRORI OGGETTI DL CUORE, IO AMO IL IMIO PC ME LO PULISCO METICOLOSAMENTE E SE NON FOSSE CHE MI SONO ADDORMENTATO QULALCHE VOLTA CON LA SIGARETTA ACCESA E HO ROVINATO LA TASTIERA SAREBBE ANCOR NUOVO DI ZECCA
pesce.lesso pesce.lesso 07/09/2019 ore 19.57.22 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 19.59.56 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : A TI AVEVO SCAMBIATO PER WOLF AVEVO NOTAO LA COGLIONAGGINE, L'NTERNO L'HPULITO MESI FA E C'ERA POCO E NIENTE CON MIO STUPORE VISTO CHE FUMO E A FINE GIORNATA QUI E TUTTO SCOSPARSO DI CENER NON CE LA FACCIO PIU, IO SONO STANCO, MIA MAMMA MI FAREBBE MORIRE IN MEZZO GLI SCARAFAGGI, DE DEVO ULIRMI LA SCRIVANIA OGNI SANTO GIORNO DAREI NON SO COSA PER SMETTERE DI FUMARE SOLO PER NON AVERE LA ROTTURA DI COONI DI DOVER PULIRE OGNI GIORNO
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 20.01.01 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 07/09/2019 ore 20.03.17 Ultimi messaggi
segnala

devi pulire la cpu, che sta sotto la ventolina attaccata alla scheda madre, forse non ne sei capace perche un operazione delicata, tra le alette di alluminio si intrufola tutta la polvere e provoca surriscaldamento e non fa respirare la cpu e manda in tilt il pc..
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 20.04.51 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
tra le alette di alluminio si intrufola tutta la polvere

Questo e' capace che le alette della ventola ce l' ha ancora in plastica simili a quelle di pollo
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 20.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : PIRLA IL PC NON SI E' SPENTO DA ACCESO PER TEMP ALTE, MA SVEGLIANDOMI H PROVATO AD ACCENDERLO E NADA QUINDI ER FREDDO SEI IL SOLITO COGLIONE :hoho MAGARI E' UNA CAZATA E MAGARI NON LO FA PIU IN TAL CASO QUESTO LO DO A MIA MAMMA CHE E' PURE COMBINATA MALE, HA UN HP MAI PIU HP RAGAZZI NE HO AVUTO UNO PURE IO STAVA SEMPRE A 90 GRADI ANCHE UESTO STAVA SEMPRE A TEMP ALTISIEM E NEL GIRO DI UN ANNO SI E' RIDOTTO CHE DEVI METTERCI IL PHON PER CAPELLI SE VUOI USARLO, FORTUNA CHE MIA MAMMA LO USA SOO PER FARSI I SOLITARI I GIOCHI DI CARTE E NON SCALDA MA E' D BUTTARE POTREI DARE QUESTO A LEI
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 20.08.05 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
IL PC NON SI E' SPENTO DA ACCESO PER TEMP ALTE

Allora ha preso il nuovo virus HIV del deep web
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 20.10.03 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : MANDARLO ALLA ASUS FUOI GARANZIA CHISSA QUANTO MI CHIEDONO ORAMAI E' VECCCHIO IL PORTATILE NON VALE LA PENA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 20.11.22 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 20.12.04 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MANDARLO ALLA ASUS FUOI GARANZIA CHISSA QUANTO MI CHIEDONO ORAMAI E' VECCCHIO IL PORTATILE NON VALE LA PENA

E allora portatelo con te... sempre sulla statale che ti avevo consigliato, lo usi come borsetta,
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 20.12.45 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : NON LO SO COSA E' E' LA VECCCHIAIA I PPROTATII HANNO GARANZIA 2 ANNI RINGRAZIA CHE MI E' DURATO IL DOPPIO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 20.14.14 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : MA PERCHE NON TI PRENDI UN FRULLATORE A MANOVELLA E TE LO FICCHI NELLE PALLE?
Wolf.c Wolf.c 07/09/2019 ore 20.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
UN FRULLATORE A MANOVELLA E TE LO FICCHI NELLE PALLE?

:haha

Non e' fattibile,
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 20.22.54 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : SCHERZI UNA VOLTA UN MALATO DI MENTE UN GIOCATORE DI RUGBY SI E' TAGLIATO I COGLIONI E COME NIENTE FOSSE SE NE NDATO AL BAR A UBRIACARSI COL SANGUE CH COLAVA DI PANTALONI FINCH E' SVENUTO QUELL'UOMO DOVEVA AVERE DUE COGLIONI COSI IO NON LO AVREI IL CORAGGIO DI FARE UNA COSA SIMILE TU? PROVACI DAI DIMOSTRAMI CHE HAI LE PALLE TAGLIATI I COGLIONI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.